![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che belle le persone solari.
|
Quote:
Finora sono già a due che mi stavano sul cazzo beccati, e mazziati per bene, spero il trend continui così :mrgreen: |
Sia ieri che oggi avevo in programma alcune cose ansiogene da portare a termine e miracolosamente sono riuscito a farle, senza rimandare di 1/2/3/più giorni come invece accade di solito... sia oggi che ieri ho fatto tutto quel che avevo da fare senza procrastinare o evitare. Lo so che è utopistico sperare sia un segno di drastici miglioramenti, e che è probabile nei prossimi giorni faccia passi indietro, ma intanto per questi due giorni mi ritengo abbastanza soddisfatto.
|
Mio padre sta esagerando con le mascherine, sta ordinando ogni giorno pacchi da 50 o anche da 100, e non solo, da quando ha scoperto Lightinthebox per lui è una sorta di negozio divino, pensando che spendendo di meno abbia roba di qualità.
In realtà risparmia una decina di euro, per delle mascherine senza certificazione e di qualità discutibile, e inoltre nel 90% dei casi gli arrivano le tasse doganali e spende più di quanto spenderebbe per ordinare mascherine decenti. Mah, avoglia a spiegarglielo, lui sembra Homer Simpson quando fa la battuta: "Tutti sono stupidi tranne me"... |
Quote:
|
Pure per curare chi fuma, chi beve e guida e fa incidenti, chi va a prendersi il covid deliberatamente, chi scia fuori pista, chi va in overdose, chi mangia troppo,chi rifiuta le terapie e poi si aggrava, lo stato spende.
Non ho capito perché il problema sia pagare per quella che è andata ad "aiutarli a casa loro", cioè a fare quello che si dovrebbe fare, secondo alcuni. Il problema è la cifra? Va bene, stabilite il prezzo massimo di una vita umana, dai. Grazie. |
Sabato sera andato a puttane, mi sono addormentato durante l'ora di meditazione e mi sono svegliato solo ora.
Uffa, e vabbè, a questo punto dormo ancora, e se mi sveglio nella notte guardo un po' di TV... Buona notte :D |
Mi piacerebbe parlare o chattare con qualcuno anche solo di cose leggere, avere argomenti in comune e non pensare a niente.
|
Domande lecite su cui c’è poco da fare polemica
|
Quote:
|
Quote:
|
solite convinzioni errate, mai na volta che capisca oh...
|
Non se pò fa sta vita pe 'na vita.
Tanto vale morire |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Al sabato sera non c'è più nessuno sul forum...tolto il lockdown e tutti/e dalla congiunta/o :mrgreen:
|
Un incendio ha distrutto una delle poche fabbriche importanti qui in Calabria, cioè la fabbrica principale della 'nduja di Spilinga, alimento famoso anche all'estero, tant'è che secondo una ricerca dell'agenzia di Klaus Davi è il cibo preferito dei turisti in Italia.
Mi dispiace un sacco, una delle poche cose per cui essere orgogliosi della Calabria... Spero non sia stato un incendio doloso, sennò darei l'ergastolo senza troppi pensieri... |
La parte buona di me vorrebbe emergere.
|
Quote:
È una notizia bellissima che sia stata liberata, chissà cosa ha dovuto passare quella ragazza, però per completezza lo Stato dovrebbe anche informare i propri cittadini su quanto costa liberare un ostaggio in mano a jihadisti africani. È una cosa bella andare ad aiutare in Africa, ma poi magari ci sono tante persone sole, anziane, malate, bisognose qua vicino, magari abitano sul tuo stesso pianerottolo di casa solo che alla fine non rendono abbastanza come i selfie con l’iPhone con i bambini del Kenya, tutto qua... bisogna vedere un po’ tutto il quadro secondo me |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |