FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Nightlights 01-04-2020 23:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2428082)
nn è che hai il tappo di cerume all orecchio? m è capitato diverse volte in vita mia , e nn capivo mai che era , m è venuta pure un infezione un periodo , da quando so che è ho risolto tutto , boh ti direi di andare da un otorino ma nn so se fanno visite ora

Esatto può essere cerume, mi era successo anche a me tempo fa, con una pulizia ho risolto non costa molto

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Unspecified 01-04-2020 23:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2428082)
nn è che hai il tappo di cerume all orecchio? m è capitato diverse volte in vita mia , e nn capivo mai che era , m è venuta pure un infezione un periodo , da quando so che è ho risolto tutto , boh ti direi di andare da un otorino ma nn so se fanno visite ora

Non saprei, anch'io altre volte avevo fatto togliere i tappi di cerume però la sensazione era diversa, cioè sentivi di meno perché "rimbombava" e il cervello ignorava quei suoni extra, in questo caso sembra proprio che non sento...
Comunque di sicuro andrò dall'otorino quando potrò, se non altro per valutare eventualmente quanti gradi abbia perso...

varykino 01-04-2020 23:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2428085)
Esatto può essere cerume, mi era successo anche a me tempo fa, con una pulizia ho risolto non costa molto

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

si , io l ho fatto una volta dal medico poi l ho fatto da solo con una pompetta , nn lo consiglio a nessuno perchè puoi rompere il timpano , io ormai rischiando ho capito la forza da metterci per nn farmi danni :sisi: e prima uso cerulisina per ammorbidire il tappo :sisi:

varykino 01-04-2020 23:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2428086)
Non saprei, anch'io altre volte avevo fatto togliere i tappi di cerume però la sensazione era diversa, cioè sentivi di meno perché "rimbombava" e il cervello ignorava quei suoni extra, in questo caso sembra proprio che non sento...
Comunque di sicuro andrò dall'otorino quando potrò, se non altro per valutare eventualmente quanti gradi abbia perso...

vacci , esistono anche dei funghi che fanno quest effetto , mia sorella ce l ha avuto , andando dall otorino ha risolto

Sintra 01-04-2020 23:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La quarantena è il momento ideale per infoltire le sopracciglia senza andare in giro con la ricrescita.

Sintra 02-04-2020 00:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2428113)
Sto pensando... che gli avatar di Sintra sono molto fighi :mrgreen:

Questo è molto buffo, è Snaso di "Animali fantastici e dove trovarli" c:

lonely heart 02-04-2020 00:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A volte vorrei scrivere davvero tutto quello che penso ma poi mi fermo perché è troppo anche per me.

Sintra 02-04-2020 00:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2428119)
Io Adoroh queste cose ...poi anche il pulcino che avevi prima :cuore:

Ne metterò altri simili, solo per teh :mrgreen:

CamillePreakers 02-04-2020 17:20

Certo che dascha Polanco piace davvero tanto a Netflix, in ogni serie Americana che vedo sta li.

Wrong 02-04-2020 17:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Volevo condividere su FB questo filmato ma me l'hanno sconsigliato... Ma non è un filmato pessimista, "Cinevra" dice delle cose giuste


cancellato19991 02-04-2020 17:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
C'è il sole.

Peste Nera 02-04-2020 17:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quest'estate mia madre ha detto che non vuole andare da nessuna parte a causa del coronavirus, anche quando la pandemia sarà finita, per sicurezza. Dal mio punto di vista non cambiava niente, non sarei andato in vacanza con i genitori neanche per 1 milione di Euro. Passerò l'estate a casa ma purtroppo non sarò solo come l'anno scorso.

lonely heart 02-04-2020 18:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei provare a vivere senza pensare a niente di brutto, anche solo per un paio di giorni.

Brutton 02-04-2020 19:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Giorno fine quarantena = nuovo giorno festa nazionale?

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Masterplan92 02-04-2020 21:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Una relazione avevo creato..una nella mia vita..dopo tanta fatica..e questo virus di merda più si prolunga l emergenza più distrugge tutto..:piangere:

Warner84 02-04-2020 22:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2428524)
Una relazione avevo creato..una nella mia vita..dopo tanta fatica..e questo virus di merda più si prolunga l emergenza più distrugge tutto..:piangere:

Beh mica ti potrà dare la colpa per questo...basta che mantieni vivi i contatti poi di più non puoi fare...stai tranquillo che andrà tutto bene :bene:

gaucho 02-04-2020 22:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Accetterò la mia vita quando saró MORTO

CryingOnMyMind 02-04-2020 23:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2428553)
Ma il termine cringe è la nuova moda dei millennials?
Mesi fa non si diceva, che dovrebbe significare?
strano? creepy?

Da dove viene, da game of thrones?

Imbarazzante dovrebbe essere il suo significato, da dove viene il termine non saprei però

Sintra 02-04-2020 23:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2428553)
Ma il termine cringe è la nuova moda dei millennials?
Mesi fa non si diceva, che dovrebbe significare?
strano? creepy?

Da dove viene, da game of thrones?

Viene da "fare una smorfia". La smorfia in questione è quella che fai quando vedi qualcosa di imbarazzante.

alien boy 02-04-2020 23:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
nella mia stanza è entrata una specie di farfalla, non so se esserne contento o vederla come un fastidio


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.