![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Comunque, finita la giornata, finito (si spera) un periodo di stress assoluto.
Ora resta il terribile rimuginio, ma entro due giorni conto di superarlo, per cui tra poco sarò libero dall'oppressione nel petto. Ho davvero bisogno di riposare ragazzi, se riuscirò a dormire bene stanotte sono sicuro che domani mi sveglierò come nuovo, al momento fatico a respirare... Mi voglio anche scusare per l'atteggiamento che ho tenuto in questi giorni qui sul forum, ora mi rileggo e mi rendo conto di aver esagerato a scrivere certe cose, anche se non contro il forum, o i suoi utenti. È stato tra i periodi più complicati degli ultimi anni, e non sono abituato a uscire dalla zona di comfort e a trovarmi subito in situazioni da gestire anche con "le palle"... |
...
|
Quote:
|
Quanto è bello dormire in tranquillità, quando sai di poter tornare alla normalità...
È più rigenerante di una deiezione dopo giorni di stitichezza :sisi: , le mani non tremano, le spalle sono sciolte, il motore della mente si ferma ed ha, finalmente, la possibilità di raffreddarsi... L'unica cosa che un po' mi mette in ansia è il pensiero che, probabilmente, c'è la fregatura dietro l'angolo, ma vabbè, mi godo il momento... |
Quote:
|
Annullato l'appuntamento con lo psichiatra, adesso sto bene, sono calmo e rilassato, non vedo perché correre il rischio di ritrovare tensione nell'immediato...
Più avanti se ne riparlerà. |
Anche se forse l'ho gia detto, dopo attente riflessioni, sono giunto alla conclusione che al momento non sento il bisogno di relazioni amorose, mi sento affine a quei caratteri spiriti liberi che non vedono la vita in maniera "convenzionale". In futuro cambierà? boh può essere, ma intanto ora è così...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Oggi mi sento malissimo.
|
Quote:
Ora ti senti in "dovere di".. in dovere di non deludere o di dimostrare che puoi farcela da solo. Però in tutta onestà dovresti considerare di più i tuoi desideri. Una cosa non ti piace o non ti va? Fallo presente. Non stai facendo un torto a nessuno. E non considerarlo un insuccesso.. a volte dobbiamo provare vari percorsi per capire cosa fa al caso nostro :consolare: |
Da quando ho visto Milla in Resident Evil non riesco più a vedere nei film la gente che fugge dagli zombie invece di ammazzarli. E vanno pure in giro senza nessun'arma di alcun tipo. Ma come si fa.
|
Ieri c'erano una quindicina di macchine in fila davanti al Mc anche qui. Ho visto un video su Instagram evidentemente girato in Puglia assurdo. Ci saranno state 50 macchine in coda.
Eccolo. https://www.instagram.com/p/B_2LNGTA...d=z5sdq6ruhr87 |
Quote:
|
Nel mio palazzo abita una coppia di ragazzi, hanno la mia età, convivono, lavorano e hanno appena avuto un figlio.
Per il mio bene non dovrei fare confronti, ma mi viene spontaneo ed il risultato è che io sono uno scarto della società. |
Vai al BK Desirée! Decisamente meglio. ;)
|
Quote:
|
Posto foto su twitter perché è lì che voglio trovare l'ammmore : (
|
Quote:
|
Non ho voglia di cucinare, mi lascio morire
|
1 allegato(i)
Sono una persona semplice...mi basta vedere una cosa del genere per ridere..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |