![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ho sonno , credo dormirò un po’ tra poco
|
Vietato fumare :moltoarrabbiato::cursing:
|
Ho paura.
|
Devo potare il nespolo, fuori ci sono 40 gradi...😩
|
sto troppo male oggi mi sono svegliato con l'umore bassissimo e con rimuginazione continua dopo 2 giorni di semi stabilità, oggi avrei dovuto prenotare delle visite tra cui una visita da uno psicoterapeuta ma ho rimandato per via dell'ansia...
non ce la faccio più vorrei solo addormentarmi |
Assurdo come il turno di lavoro inteso come orario mi cambi completamente l'umore, ho fatto mattina 7.30-15-30, sono tornato a casa e ho fatto la lavatrice, passato l'aspirapolvere, lavato per terra e fatto la doccia e ora mi sento "benino". Quando faccio il turno di merda 15-23.30 sono un ameba, mi sveglio alle 13 e mi rode il culo, mi faccio la doccia e scappo a lavoro bestemmiando, stacco, bestemmio e mi infilo a letto :testata:
Peccato che il turno decente sia solo 5 giorni al mese ovviamente :testata: Gli operai devono soffrire sennò non è lavoro :testata: |
Quote:
:( |
Ho il condizionatore, ma se accendo il condizionatore crepo di mal di gola e fra poco ho il vaccino.
Quindi giro ignudo per casa (coi pantaloncini se va bene). Bella l'estate, ma sembra già Agosto porcavacca ! Così è troppo ! |
Giornata abbastanza serena , con qualche solita piccola inutile ansia
|
Mi sono sempre chiesto perché dei nuovi iscritti il 90% di loro sparisce subito e non partecipa attivamente. Il senso di iscriversi? [emoji848]
|
Stasera pizza. 🍕
|
Stamattina non avevo voglia di vestirmi per andare in posta, sono uscito con la maglietta con cui vado a dormire e con le ciabatte crocs, nemmeno la faccia mi sono lavato.
Arrivo là e mi accorgo di non avere la mascherina, sono tornato a casa a prenderla e sono tornato subito là. Per fortuna la coda si era pure smaltita nel frattempo e non c'era nessuno. Comunque mi sono stupito di come non me ne freghi più niente del parere della gente, è un menefreghismo non del tutto positivo. |
In certi momenti, la tristezza raggiunge livelli altissimi...la sera sopratutto, mi sento proprio giú...che vita...
|
Il primo caldo spacca troppo.
Spero ci si abitui perché le forze sono andate |
Quote:
se non altro qui è ariosissimo, roba assurda perchè fino a un paio di anni fa l'aria qui era nota per la sua staticità. devo dire che come cambiamento è abbastanza impressionante, già mi cago al pensiero dei temporali estivi :sisi: |
Anche dove abito io non tirava mai una bava di vento ora sembra di stare a Trieste , è fatica per chi non è abituato
|
Con questo caldo mi si sciolgono i neuroni...
|
. . . Ahahahahahaha!
|
Ciao, grazie per i consigli tecno!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |