![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Poi un altra cosa: qualcuno a volte ha sostenuto che l'autoironia sui propri problemi è una cosa positiva: questo, a parte che è difficile da mettere in atto, dipende con chi lo fai, si rischiano figure barbine non da poco. Mica so tutti simpaticoni in giro. |
Quote:
Capirei se fosse lui a parlarne di sua iniziativa, allora potrebbero entrare in gioco preferenze e idiosincrasie, ma tendere questa specie di tranelli lo trovo davvero da latte alle ginocchia. A casa mia se qualcuno chiede a un altro di sapere qualcosa di lui/lei, è appunto per saperne qualcosa se possibile, non per vedere se lui/lei NON risponde o glissa... secondo me invece quelle che lo chiedono, non dico che vogliano sapere la cronistoria dettagliata di tutte le relazioni, questo no assolutamente, ma vogliono probabilmente accertarsi quantomeno che chi hanno di fronte sia abbastanza "rodato", che non ci siano "stranezze" di qualsiasi tipo (insicuro, violento, rompicoglioni, pigro, ecc.), che sappia come relazionarsi in maniera un minimo "normale" in coppia. Quote:
|
Quote:
|
Il metodo migliore per avere possibilità di avere una relazione, secondo me, è non averne bisogno.
Specifico, non intendo "far vedere" di non averne bisogno, intendo proprio essere bastantemente autosufficienti a livello emotivo da non avere bisogno di una relazione; deve essere un di più, non un di meno. Nel momento in cui si è bisognosi di un "salvagente" emotivo, al 90% delle possibilità si spegnerà la voglia di andare più in là da parte altrui, perché a meno di casi eccezionali, nessuno/a vuol fare da crocerossino/a. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È la strada migliore secondo me, naturalmente poi non si può applicare a tutti, anzi, è cosa da pochi, ma per avere relazioni importanti bisogna seguire questa strada IMO. Per relazioni di tipo prettamente carnale chiaramente il discorso decade abbastanza, poiché non c'è intenzione reale di andare avanti nello sviluppo dell'affinità... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che frustrazione, ho appena scoperto che il mio nuovo smartphone (Xiaomi Mi 9T) non ha la modalità "luna" per scattare le foto, mentre quello vecchio (Xiaomi Mi 9 SE), in teoria inferiore, ce l'aveva...
Non capisco a volte le politiche di Xiaomi, era una funzione molto carina... |
Non mi piacciono i giovani che dicono la mia crush X( *brandisce ilbas tone*
io quando passa crush ma ripijati! X( *ceffone* ti crusho il KULO! X( scherzo nn me ne fotte un niente |
Quote:
|
Quote:
Il fatto che il Mi 9 SE costi di più è un'altra delle incomprensibili politiche di Xiaomi... Comunque no, purtroppo per smartphone diversi dai Pixel esistono solo porting, e non credo qualche port della Google Camera abbia effettivamente la modalità "luna"... |
Quote:
Comunque sì, le solite scelte senza senso. Per dire il Mi mix 5g, che dovrebbe essere la punta di diamante di Xiaomi ha ancora android 9 e probabilmente è già stato abbandonato. Quindi non mi sorprende che manchi la modalità luna In dettaglio come funzionava? |
Ma perché passare dal mi9SE al mi9t?
Cmq io ho il papà mi9. |
Quote:
crush = cotta |
Quote:
Il Mi 9T ha lo stesso modulo camera del Mi 9 SE, eppure non l'hanno inclusa, che poi basterebbe un aggiornamento... Boh, sono asiatici, il loro mondo è incomprensibile :sisi: Quote:
Poi ho avuto l'occasione di prenderlo a 230 euro, rivendendo il Mi 9 SE a 200, era un'offerta troppo allettante, specialmente perché impazzisco per la fotocamera anteriore pop-up :innamorato: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |