FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Nightlights 05-05-2020 21:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2443520)
In teoria il fatto di disinstallare l'app non dovrebbe comportare l'uscita dal gruppo ma non saprei. Me lo chiedo perchè mi faccio sempre paranoie, uscire da un gruppo senza dire niente non è il massimo, già mi consideravano strana ora mi considereranno anche una cafona che va via senza dire niente. :D

se non arrivano notifiche come dice zulema li puoi contattare con whatsapp, mi pare che i contatti siano condivisi (ce l'avevo tempo fa poi lo disinstallato pure io, non mi ricordo bene)

Alakazam 05-05-2020 21:31

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2443507)
Ho dovuto disinstallare telegram perchè mi occupava spazio sul telefono e dovevo installare un'altra app, ero dentro un gruppo e ora mi è venuto un dubbio, ma quelli del gruppo cosa vedono quando io disinstallo telegram? Che sono uscita dal gruppo? Perchè io non volevo uscire dal gruppo.

Telegram è 100% cloud. Accedi tramite browser o tramite programma o tramite app per windows se vuoi continuare ad usarlo senza installarlo nel cellulare. (adesso non hai scuse per non partecipare al gruppo)

Ergo Proxy 05-05-2020 21:38

Rumore del cervello che ribolle e schizza in ogni dove nel cranio.

~ Gazer 05-05-2020 21:42

Vorrei leggere ma non ne ho voglia, wtf

gaucho 05-05-2020 21:48

Che fighe di legno

Nightlights 05-05-2020 22:01

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2443537)
Rumore del cervello che ribolle e schizza in ogni dove nel cranio.

...lasciarsi avvolgere dalla quiete notturna...

~~~ 05-05-2020 22:34

@Shjatyzu il tuo font da desktop si vede minuscolo, è voluto?

Unspecified 05-05-2020 22:50

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2443570)
@Shjatyzu il tuo font da desktop si vede minuscolo, è voluto?

Yup, è un font del forum, prima ne avevo scelto uno più vistoso ma a quanto pare andava contro il regolamento perché "bisogna evitare l'abuso di testo evidenziato", anche se era semplicemente più grande della norma, non evidenziato.

Così ho scelto questo, credo non possa decisamente dare problemi, e quindi niente chance al mod a cui sto antipatico :D

SamueleMitomane 05-05-2020 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2443510)
Se non hai cancellato il profilo non vedono che hai lasciato il gruppo .

In realtà se cancelli il profilo non gli esce che hai abbandonato il gruppo, appare solo "account eliminato."
In pratica dal gruppo ci esci solo se lo fai volontariamente.

Clover 05-05-2020 22:58

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2443586)
In realtà se cancelli il profilo non gli esce che hai abbandonato il gruppo, appare solo "account eliminato."
In pratica dal gruppo ci esci solo se lo fai volontariamente.

Se è eliminato si presuppone che abbia lasciato il gruppo..in modo definitivo però:D
Ho capito cosa intendi, comunque:bene:

Pablo's way 05-05-2020 23:04

Non ho ancora capito che cosa spero ci salti fuori da questo forum, il senso di "sfogliare" e risfogliare continuamente le sue pagine nei momenti di solitudine, però non ho altro posto dove portarla.

Nightlights 05-05-2020 23:16

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2443595)
Non ho ancora capito che cosa spero ci salti fuori da questo forum, il senso di "sfogliare" e risfogliare continuamente le sue pagine nei momenti di solitudine, però non ho altro posto dove portarla.

A me fa compagnia in questo periodo, inoltre è motivo di confronto di idee diverse, come un dialogo nel mondo reale.
Non immune da scontri, come nel reale. D'altra parte, come nel reale, le idee sono diverse, i vissuti diversi, se tutti la pensassero uguale sparirebbero le diversità e le unicità (mi faccio quasi schifo da cotanta sciorineria filosofica :D )

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Unspecified 05-05-2020 23:27

Mi sono cacciato in una situazione fastidiosa che si risolverà soltanto domani...
Volevo dormire almeno stanotte, ma ormai è scontato che non lo farò.
Soprattutto, dovrò pure incontrare una persona che non mi piace, e non posso fare nulla per tirarmi indietro; è una cortesia che devo a un "amico" in comune.

Mi sto innervosendo tanto.

Unspecified 06-05-2020 00:12

Uffa, perché la gente si tira sempre indietro quando ha l'occasione di litigare con me? Voglio menare :sisi:

Nightlights 06-05-2020 00:22

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2443609)
Uffa, perché la gente si tira sempre indietro quando ha l'occasione di litigare con me? Voglio menare :sisi:

Se vuoi litigare litighiamo: sei troppo buono a fare i favori anche a chi ti sta sul cazzo, sei tu che ti cacci nei casini da solo.
È solo colpa tua.

Unspecified 06-05-2020 00:29

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2443613)
Se vuoi litigare litighiamo: sei troppo buono a fare i favori anche a chi ti sta sul cazzo, sei tu che ti cacci nei casini da solo.
È solo colpa tua.

Nah, il favore lo devo fare a una persona che ne ha fatti tanti per me, non posso assolutamente dire di no, sarebbe contro la mia personale etica.
Il problema è che dovrò vedere per forza un'altra persona che mi sta antipatica, in virtù del favore che devo fare al mio "amico", ed è questo a infastidirmi...

Comunque grazie del tentativo, ma in ogni caso senza la possibilità di un incontro fisico non posso nemmeno impegnarmi per cercare il litigio per futili motivi :sisi:

Nightlights 06-05-2020 00:39

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2443621)
Comunque grazie del tentativo, ma in ogni caso senza la possibilità di un incontro fisico non posso nemmeno impegnarmi per cercare il litigio per futili motivi :sisi:

Cosa contraria a me stesso, ne facevo una questione verbale/psicologica...comunque ce la farai sì...

Unspecified 06-05-2020 00:43

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2443623)
Cosa contraria a me stesso, ne facevo una questione verbale/psicologica...comunque ce la farai sì...

No comunque, scherzi a parte (cioè presumo siano "scherzi" :sisi: ) mi dovete perdonare se scrivo cose irritanti vista la giornata che ho avuto, che cazzo mi hanno rigato volontariamente la macchina e non posso nemmeno fare nulla, siccome la persona in questione è ufficialmente malata di mente.
Per quanto cerchi di seppellirlo sotto terra, il nervosismo in realtà mi sta facendo da padrone, perché questo tizio si para sempre il culo in questo modo, quando è solo un delinquentello che ha ottenuto quella certificazione grazie ai suoi agganci mafiosi (di modo da evitare condanne).

Mo vorrei menare tutti, però in realtà vorrei menare lui, visto che legalmente non si può fare niente per punirlo, e nemmeno posso in alcun modo farmi ripagare il danno...

Unspecified 06-05-2020 00:54

Comunque molto interessante ciò che ho tratto da questi ultimi interventi, un po' mi sono calmato...

Nightlights 06-05-2020 00:55

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2443624)
Mo vorrei menare tutti, però in realtà vorrei menare lui, visto che legalmente non si può fare niente per punirlo, e nemmeno posso in alcun modo farmi ripagare il danno...

Eh te credo, poi sai pure chi è...era successo anche a me anni fa fuori da un locale...imprecai poderosamente...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18.