![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Rumore del cervello che ribolle e schizza in ogni dove nel cranio.
|
Vorrei leggere ma non ne ho voglia, wtf
|
Che fighe di legno
|
Quote:
|
@Shjatyzu il tuo font da desktop si vede minuscolo, è voluto?
|
Quote:
Così ho scelto questo, credo non possa decisamente dare problemi, e quindi niente chance al mod a cui sto antipatico :D |
Quote:
In pratica dal gruppo ci esci solo se lo fai volontariamente. |
Quote:
Ho capito cosa intendi, comunque:bene: |
Non ho ancora capito che cosa spero ci salti fuori da questo forum, il senso di "sfogliare" e risfogliare continuamente le sue pagine nei momenti di solitudine, però non ho altro posto dove portarla.
|
Quote:
Non immune da scontri, come nel reale. D'altra parte, come nel reale, le idee sono diverse, i vissuti diversi, se tutti la pensassero uguale sparirebbero le diversità e le unicità (mi faccio quasi schifo da cotanta sciorineria filosofica :D ) Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Mi sono cacciato in una situazione fastidiosa che si risolverà soltanto domani...
Volevo dormire almeno stanotte, ma ormai è scontato che non lo farò. Soprattutto, dovrò pure incontrare una persona che non mi piace, e non posso fare nulla per tirarmi indietro; è una cortesia che devo a un "amico" in comune. Mi sto innervosendo tanto. |
Uffa, perché la gente si tira sempre indietro quando ha l'occasione di litigare con me? Voglio menare :sisi:
|
Quote:
È solo colpa tua. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il problema è che dovrò vedere per forza un'altra persona che mi sta antipatica, in virtù del favore che devo fare al mio "amico", ed è questo a infastidirmi... Comunque grazie del tentativo, ma in ogni caso senza la possibilità di un incontro fisico non posso nemmeno impegnarmi per cercare il litigio per futili motivi :sisi: |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per quanto cerchi di seppellirlo sotto terra, il nervosismo in realtà mi sta facendo da padrone, perché questo tizio si para sempre il culo in questo modo, quando è solo un delinquentello che ha ottenuto quella certificazione grazie ai suoi agganci mafiosi (di modo da evitare condanne). Mo vorrei menare tutti, però in realtà vorrei menare lui, visto che legalmente non si può fare niente per punirlo, e nemmeno posso in alcun modo farmi ripagare il danno... |
Comunque molto interessante ciò che ho tratto da questi ultimi interventi, un po' mi sono calmato...
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |