![]() |
Chissà quanti soldi avrà guadagnato la tipa che ha scritto the secret...milioni di copie vendute, ci vuole poco per illudere le persone.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sto fumando un sigaro in mutande, se può interessare :D
|
Quote:
|
Questo è il periodo dell'anno in cui ho la scusante per la mia stupidità: fa troppo caldo per ragionare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono uscito dalle 20.30 alle 23.00, bevuto 3 ichnusa, fatto i soliti discorsi fini a se stessi, andato in un pub dove erano tutti seduti come a scuola.
Che razza di vita è? Mi annoio troppo quando esco, sento di non essere nel posto giusto. E la cosa peggiore è che non ho alternative, se non scappare lontano o starmene in casa. Qua intorno a me è tutto terreno bruciato, lo sento chiaramente ormai. |
Quante manie di protagonismo si vedono in giro
|
viene difficile capirlo anche a me, soprattutto se si esce da una relazione durata anni
|
Dormito abbastanza bene , per ora giornata tranquilla
|
ah boh, tutto a scatafascio.
Ormai non riesco manco a sorprendermi, attendo solo che mi cada una tegola in testa quando esco, perchè sembra che si sia deciso di mandare a fanculo tutte le mie certezze tutte in una settimana sola. |
Quote:
(quanto si nota che sto rivedendo got :sarcastico:) |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Games of Strounzes
|
Che maleducazione i centralinisti dell'inps. Mi ha risposto al telefono una certa Rosaria e ha iniziato subito ad aggredirmi, cercando di farmi passare per scemo.
Il vecchio me probabilmente si sarebbe lasciato sovrastare e avrebbe riattaccato, invece ho risposto a tono e si è calmata un po'. Ma all'inizio mi è salito un nervoso che, sarà anche il caldo, ma avrei voluto gridarle contro e distruggerla a parole proprio. Meno male che non ero lì di persona altrimenti penso che avrei perso la calma e avrei fatto il cinema. Non me ne frega niente se sono frustrati dal lavoro o meno, non sono più disposto a subire prepotenze o angherie. A costo di finire nel torto ti faccio passare un brutto quarto d'ora. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |