![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
La gente è peggio dei ratti. Noi siamo soggetti alle regole e le leggi ne paghiamo le conseguenze se le infrangiamo, i più furbi invece, le coppiette, fidanzatini, gruppetti di amici con le fregole continuano a fare quello che hanno sempre fatto. Siamo noi che siamo penalizzati, sempre più pesi a chi ne ha già, e sempre meno per chi spensierato se ne va leggero. Credimi, e sta cosa mi rende incazzoso come un puma |
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
Tutti i vaccini sono uguali ma alcuni sono più uguali degli altri cit.
|
Sarò in preda alla psicosi ma qualcosa non va
https://www.ansa.it/campania/notizie...ab45ff089.html Voi lo fareste fare ai vostri genitori l’Astrazeneca? Qualcuno di voi gliel’ha già fatto fare? |
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...b457b8bf7.html
sospeso astrazeneca "In via precauzionale". Perchè tutte le morti post vaccino sono legate solo da un nesso temporale, ma nel dubbio, sospendiamo vah. Ripeto, fa sempre molto specie come ci si spertichi per la vita degli anziani morti con/per covid, al punto da accettare la sospensione del diritto di libera circolazione da oltre un anno, però per i morti da vaccino no, non si sa, hanno detto non ci sono prove, i benefici son maggiori dei rischi, etc. |
ha stato Putin..
|
Quote:
Ma poi chi vuoi che si fidi ancora quando tra qualche giorno toglieranno la sospensione dicendo “tutto a posto, è sicuro!” |
Quote:
|
Quando i vaccini provocheranno 100.000 decessi più della media nazionale annuale (https://public.tableau.com/views/Var...owVizHome=no#3) mi sperticherò per farli togliere.
Si, lo so che non sono tutte morti attribuibili al Covid. Faccio notare solo che casualmente questo aumento c'è stato lo scorso anno, che poi siano tutte direttamente causate dal Covid non è dimostrabile ma se trovate una causa più probabile ditemela. Su 8 milioni di vaccini inoculati quante persone sono morte? 1/2 (tra l'altro tutte da dimostrare)? |
Se permettete tra i 30 e i 50 anni per covid in un anno sono morte 984 persone, sono poco più di 2 giorno di media, se apro il giornale e leggo tutti i giorni che il vaccino probabilmente ha ammazzato 1 o 2 persone in questa fascia di età 2 domande sull'effettivo vantaggio di vaccinarsi me le faccio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Boh io vi ho passato i dati ISTAT, poi fate voi
|
Quote:
|
Quote:
Io parto dalla convinzione che la salute perfetta e la genetica fortunata sono prerogativa di poche persone.. quindi, a meno di non avere meno di 30 anni, preferirei il vaccino. poi ognuno valuta. Parto anche dal presupposto che il covid non mi piace, non mi è mai piaciuto anche quando tutti lo paragonavano all'influenza.. è imprevedibile, può non fare niente o poco ma se parte potente poi dilaga.. e io non mi fido |
Da quando le reazioni avverse, estreme anche come la morte, fanno clamore mediatico? Ci sono sempre state, facevano solo stastitica ma non clamore. Ora magicamente ne fanno uscire una ogni ora.
Gatta ci cova. Le reazioni avverse non sono la ragione principale di questo stop. |
Dall’istituto Federale tedesco dei vaccini:
“Compared to the status on 11 March 2021, additional cases (as of Monday, 15 March 2021) have now been reported in Germany. Analysing the new data status, the experts of the Paul-Ehrlich-Institut now see a striking accumulation of a special form of very rare cerebral vein thrombosis (sinus vein thrombosis) in connection with a deficiency of blood platelets (thrombocytopenia) and bleeding in temporal proximity to vaccinations with the COVID-19 vaccine AstraZeneca.” Non lo dico io o un giornaletto qualunquista, ma una fonte di estrema autorevolezza che, traduco, ha registrato un accumulo IMPRESSIONANTE di un forma ESTREMAMENTE RARA di trombosi cerebrale. Ora la scienza inizierà subito a contraddire la scienza, ma cosa dovrebbe pensare una persona comune dotata di buonsenso e spirito di autoconservazione? https://www.pei.de/EN/newsroom/hp-ne...ra-zeneca.html |
Quote:
|
Quote:
|
Nuovo virus cinese
Bene il tizio dell’Aifa ha detto che questa estate ne arriveranno a milioni di altri vaccini e anche senza Astraminchia ce ne saranno a bizzeffe, quindi si aspetta, qualche mesetto in più a scassare i miei perché stiano buoni ne vale la pena.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |