![]() |
Re: Siti e app di incontri
Ragazzi non vi affannate. Tanto anche qual ora riusciste nell'impresa di conoscere una tizia, uscirci ripetutamente e trovare persino delle affinità con lei, interessarle (stimolarle, come dicono) dovrà sempre arrivare l'esame più terribile: quello sessuale.
È lì che la partita si decide. Minidotati, scarsoni, impacciati, ejaculatori precoci, troppo romantici, troppo rudy...sarete tutti soppesati e giudicati (o al limite, alcificati). Poi magari invece di dirvelo in maniera schietta vi diranno "eh la scintilla / eh il mio ex / eh la mia carriera / eh non mi prendi di testa / eh i miei spazi" Ricordate che è sabato sera: da qualche parte un chad è uscito e sa che troverà la gazzella (dov'è finito quello che lo ricordava ogni settimana?). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che dolci che siete! :innamorato:
|
Va be', ma allora ditelo che vi sto antipatica e vi state coalizzando contro di me, così magari me ne preoccupo. : D
|
Quote:
E ora diamoci tutti un abbraccio virtuale collettivo :ridacchiare: |
State boni, su, non litigate.
|
Quote:
Non mi sono offesa, non ho mica 8 anni e mezzo, posso pure starvi antipatica. :ridacchiare: :) |
Quote:
|
Ma questo topic è divertentissimo.
Comunque per me offrire da bere in un locale a delle estranee funziona solo se sei un bonazzo assurdo altrimenti verrebbe definito cringe o probabilmente un maniaco. E comunque anche il bonazzo potrebbe passare per maniaco. Non maniaco sessuale ma un pazzo. A me parrebbe un gesto plateale poco affidabile da narcisista. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sempre lì le compro, qua solo una pizzeria c'è. : D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |