FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

cuginosmorfio 08-04-2023 22:52

Re: Siti e app di incontri

Ragazzi non vi affannate. Tanto anche qual ora riusciste nell'impresa di conoscere una tizia, uscirci ripetutamente e trovare persino delle affinità con lei, interessarle (stimolarle, come dicono) dovrà sempre arrivare l'esame più terribile: quello sessuale.
È lì che la partita si decide. Minidotati, scarsoni, impacciati, ejaculatori precoci, troppo romantici, troppo rudy...sarete tutti soppesati e giudicati (o al limite, alcificati).

Poi magari invece di dirvelo in maniera schietta vi diranno "eh la scintilla / eh il mio ex / eh la mia carriera / eh non mi prendi di testa / eh i miei spazi"

Ricordate che è sabato sera: da qualche parte un chad è uscito e sa che troverà la gazzella (dov'è finito quello che lo ricordava ogni settimana?).

Delta80 08-04-2023 22:54

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2826931)
Ragazzi non vi affannate. Tanto anche qual ora riusciste nell'impresa di conoscere una tizia, uscirci ripetutamente e trovare persino delle affinità con lei, interessarle (stimolarle, come dicono) dovrà sempre arrivare l'esame più terribile: quello sessuale.
È lì che la partita si decide. Minidotati, scarsoni, impacciati, ejaculatori precoci, troppo romantici, troppo rudy...sarete tutti soppesati e giudicati (o al limite, alcificati).

Poi magari invece di dirvelo in maniera schietta vi diranno "eh la scintilla / eh il mio ex / eh la mia carriera / eh non mi prendi di testa / eh i miei spazi"

Ricordate che è sabato sera: da qualche parte un chad è uscito e sa che troverà la gazzella (dov'è finito quello che lo ricordava ogni settimana?).

Chi è rudy ?

cuginosmorfio 08-04-2023 22:57

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2826933)
Chi è rudy ?

https://m.media-amazon.com/images/W/..._AC_SX466_.jpg

Delta80 08-04-2023 22:58

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2826935)

Ah ok, l’Holly di serie B

Madeleine 08-04-2023 23:09

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2826938)
No, non sono un uomo, ma ti stupirà sapere che esistono anche donne che non ricevono alcuna attenzione e non trovano nessuno con cui stare.

Ho scritto che non hai problemi? Non mi risulta. Ho scritto che viviamo situazioni diverse. E' chiaro che se non capisci questo genere di disagio è perché non lo hai mai vissuto, se ti paiono realistiche le tue ipotesi è chiaro che non sai cosa significa non suscitare mai interesse negli altri. Hai altri problemi? Probabilmente, altrimenti non saresti su questo forum.

Io non provocavo nessuno con il mio post, ma tu se non rispondi così non riesci ad andare avanti.
Potresti provare, invece di sfottere, a capire le emozioni di chi vive questa situazione, invece di entrare solo a gamba tesa. Anche se non vivi questo problema non significa che per noi non sia reale. Non sei molto diversa da chi dice che per uscire dalla depressione basta alzarsi e fare le cose. No, non basta, la questione è molto più complicata di così. Lo ha scritto anche Blue Sky molto chiaramente.

Ah, quindi ti sei messa a provocare anche tu, non l'avevo mica capito. Quindi non mi fai più amica? : D

Darby Crash 08-04-2023 23:11

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2826931)

eh, il buon Nitch è stato bannato e ora ne sentiamo le mancanza. Comunque i suoi post del sabato sera non erano originali ma presi da un canale telegram

Madeleine 08-04-2023 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2826944)
No, io cercavo un dialogo costruttivo. Ma a quanto pare sono l'unica.
Buon proseguimento di luoghi comuni.

Anch'io, come ho sempre fatto qua dentro, ma con una che provoca è impossibile. Buon proseguimento a te. :)

Qwerty 08-04-2023 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 2826946)
Anch'io, ma con una che provoca è impossibile. Buon proseguimento a te, trollina. :)

Non ho mai letto Hitomi a provocare, è sempre stata gentile e rispettosa verso tutti.

Madeleine 08-04-2023 23:19

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2826948)
Non ho mai letto Hitomi a provocare, è sempre stata gentile e rispettosa verso tutti.

Le starò antipatica. Capita! :)

Blue Sky 08-04-2023 23:21

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2826948)

E infatti non lo sta facendo neanche adesso.

Madeleine 08-04-2023 23:23

Che dolci che siete! :innamorato:

Madeleine 08-04-2023 23:24

Va be', ma allora ditelo che vi sto antipatica e vi state coalizzando contro di me, così magari me ne preoccupo. : D

Qwerty 08-04-2023 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 2826954)
Va be', ma allora ditelo che vi sto antipatica e vi state coalizzando contro di me, così magari me ne preoccupo. : D

In realtà no, in passato su alcune questioni eravamo molto d'accordo, penso che sei una brava persona che ha fatto qualche uscita sbagliata, un po come Keith :mrgreen:
E ora diamoci tutti un abbraccio virtuale collettivo :ridacchiare:

Keith 08-04-2023 23:29

State boni, su, non litigate.

Madeleine 08-04-2023 23:30

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2826955)
In realtà no, in passato su alcune questioni eravamo molto d'accordo, penso che sei una brava persona che ha fatto qualche uscita sbagliata, un po come Keith :mrgreen:
E ora diamoci tutti un abbraccio virtuale collettivo :ridacchiare:

Io non bevo, quindi non potrei mai essere come Keith, ma solo per quello, eh. : D
Non mi sono offesa, non ho mica 8 anni e mezzo, posso pure starvi antipatica. :ridacchiare: :)

Madeleine 08-04-2023 23:32

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2826956)

Che male c'è a litigare? Dovremmo annegare tutti i nostri dispiaceri nell'acol come fai tu. :ridacchiare:

Abuela 08-04-2023 23:35

Ma questo topic è divertentissimo.

Comunque per me offrire da bere in un locale a delle estranee funziona solo se sei un bonazzo assurdo altrimenti verrebbe definito cringe o probabilmente un maniaco. E comunque anche il bonazzo potrebbe passare per maniaco. Non maniaco sessuale ma un pazzo. A me parrebbe un gesto plateale poco affidabile da narcisista.

Delta80 08-04-2023 23:36

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2826956)

Io non litigherò mai su un forum, nel senso che con gli utenti che penso di avere nulla a che fare nemmeno interagisco :ridacchiare:

Keith 08-04-2023 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 2826960)
Che male c'è a litigare? Dovremmo annegare tutti i nostri dispiaceri nell'acol come fai tu. :ridacchiare:

Quote:

No, io sono per la pace, non mi piace litigare. Pace e amore.
Anche l'ossicodone va bene. Però non lo prendete insieme all'alcol che siete delle sbarbatelle e non ve regge la pompa.
Stasera non ho neanche bevuto perchè era finito il vino e sono talmente pigro che non mi andava di scendere a comperarlo XD solo mezza pasticchina di Oxy
.

Madeleine 08-04-2023 23:40

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2826965)
Io non litigherò mai su un forum, nel senso che con gli utenti che penso di avere nulla a che fare nemmeno interagisco :ridacchiare:

Ma se fino all'altro giorno mettevi mi piace a tutte le pizze che postavo. Te ne sei già dimenticato? :miodio: :ridacchiare:
Sempre lì le compro, qua solo una pizzeria c'è. : D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55.