![]() |
Cos'è il sabato sera?
|
Re: Il topic del sabato sera
niente, la partita alle sei mi sballa gli orari e mi dimentico di postare http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
ieri serata piacevole, al cinema a veder l'ultimo di ozptek, poi cena alla mia pizzeria preferita, e poi chiacchiere in piazza sedute sui gradini
Sulla via di casa, una micia molto socievole ha attirato la nostra attenzione e dopo qualche coccola, ha preso a seguirci. Si è fatta tipo 4 isolati tipo cagnolino, voleva proprio venirsene a casa con noi. Pareva anche o obesa o chiaramente incinta. Considerando che è una micia di casa, che vedo spesso in zona, non potevamo portarla con noi o farla allontanare troppo dalla sua zona. Così siam tornate indietro a dove sappiamo che abita, l'abbiamo fatta rientrare nel suo cancello e per fortuna ha smesso di seguirci. Che tenerezza però. |
Ieri sera sono andato a vedere la partita fuori, sono stato bene e sono riuscito perfino a socializzare un po'
|
cos'è, con la scusa delle festività al sabato non andate a ballare? http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
Ah ma è sabato sera?
|
Mi ero completamente dimenticato di questo topic. Anzi, mi ero completamente dimenticato che fosse sabato.
|
Ho perso la concezione dei giorni. Mi ero assolutamente dimenticato che fosse sabato
|
|
Potevo mancare? :(((((
|
Nelle ferie tutti i giorni sono uguali :yes:
|
stasera sto a casa....sennò mi ricoverano x cirrosi epatica...è da 1 settimana che bevo & mangio...strano che nn m'è venuta qualche intolleranza...
|
Ah già
|
Lo passo chiuso in casa di mio nonno, se avessi avuto coraggio avrei preso la macchina e sarei andato a fare un giro per i paesi qui, magari beccavo qualche utente del forum , so che alcuni abitano nelle vicinanze :pensando:
|
Mumble mumble
|
Ma come fa a essere già sabato? Va a finire che domani mi sveglio in una pensione.
|
Non é sabato sera, ma essendo capodanno é come se lo fosse
|
Quote:
|
Il Capodanno è l'apoteosi dei sabato.
|
Quote:
|