![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ahahah, mi fa ridere l'evoluzione del mio stato mentale durante la giornata, che ho avuto modo di analizzare rileggendo i miei messaggi.
- al mattino sono sempre un po' nervoso, polemico, e in generale ce l'ho con l'umanità intera; - al pomeriggio è notte profonda, sono depresso e desideroso di morire, mi valuto meno di zero e penso di meritare ogni sofferenza; - alla sera sono più simpatico, gli strascichi del pomeriggio si sentono, ma ci gioco su e mi tranquillizzo, e in generale non odio l'umanità, anzi, trovo la compagnia (di alcuni) molto importante; - arrivata la notte divento incredibilmente pieno di me, adoro le mie caratteristiche e credo siano un dono ultraterreno, elevandomi al di sopra dell'uomo. Penso che le sofferenze siano il prezzo da pagare, anche se mi rammarica non aver avuto scelta. In sintesi: disturbo dissociativo (ma in fondo, chi se ne frega). |
Prima uscita dopo l’allentamento e già spero che si imponga il lockdown a vita
|
Quote:
Cioè non so vedo sta gente iperattiva di mattina io sono un bradipo :D Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Devo cercare di scrivere di meno qui, tanto non cambia niente.
|
Quote:
|
Tra qualche giorno devo riuscire di casa e ho già l'ansia anticipatoria che mi rovina le giornate.
Devo preparare in anticipo cosa dire allo psichiatra e come dirlo, per paura di sbagliare, dimenticare qualcosa, non essere compreso. |
Oh, finalmente una buona notizia, il mio psichiatra ha ripreso le attività, venerdì ho l'appuntamento.
Spero che non dovrò aspettare fuori, stare in piedi quando vado dallo psichiatra mi irrita, perché già sono teso di mio... Spero soprattutto che si organizzino per bene, entra uno ed esce uno. |
Ma Ultimo è sempre più cringe, come fa ad avere quasi 3 milioni di follower???
All'inizio mi piaceva, ma poi mi ha rotto le palle e sono proprio contenta di non seguirlo più. |
Quanto mi irrita leggere certe cose... mi rovina l'umore; non rispondo né instauro una discussione esclusivamente per salvaguardare il mio stato emotivo, mi conosco. Però che cavolo... mpfh.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono messo li e ho compilato una lista con 10 cose da fare e mi sono scritto per filo e per segno i passaggi...peccato che al solo pensiero di iniziare mi blocco e niente mi butto giu...:(
|
Quote:
(Quasi) Scherzi a parte, talvolta mi dispiace perché mi piacerebbe partecipare a talune discussioni, però certe affermazioni mi fanno troppo infervorare... conoscendomi, so che finirei per irritarmi e col dedicare troppa energia a ciò che non merita veramente un tale (prezioso) dispendio; in parte è un mio difetto e me ne rammarico, vorrei sapermi distaccare da certe cose anziché esserne influenzata emotivamente. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ho avuto una ottima notizia sulla salute del micio ciccione e son riuscita a far una cosa che mi angustiava da un paio di settimane.
Ora a fine settimana dovrei concluderla ( sperando che non mi arrestino per uscita senza giustificato motivo, anche se il motivo ce l'ho:mrgreen: ) e poi posso tranquillizzarmi per un bel pò. Ma tu guarda che devo far tutti sti casini per curare un gatto. Grazie coronavirus anche per questo:riverenza: |
Quote:
E poi fa male :sisi: [emoji17] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |