![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Che poi i tuoi pensieri siano oggettivamente poco condivisibili, o meno, sta all'eventuale "capo supremo dell'universo" deciderlo. |
Quote:
|
Oggi è l'anniversario del matrimonio dei miei, e mio padre non poteva ovviamente evitare di mettere la foto-ricordo su Facebook.
Questa foto non l'avevo mai vista, e mi fa scassare perché sembra uscita da un film tragi-comico; nessuno, dico nessuno che accenni un sorriso, sembrano tutti serissimi, nervosi, persino il cameriere :sisi: Considerando l'andamento della storia famigliare, credo questa foto sia perfettamente rappresentativa della compatibilità tra le famiglie degli sposi. |
Quote:
|
Sinceramente dai miei mi aspetto solo che mi lascino qualcosa di denaro per vivere con tranquillità anche lavorando ma comunque senza l’affanno di non poter pagare le cose.
Penso solo a me stesso e ne vado molto fiero, io si che a Gesù qualcosa gli chiedo se poi mi viene a rompere il cazzo. |
Mi ha scritto uno e mi è venuta voglia di rispondergli (ma non l'ho ancora fatto) solo perché mi piace il nome, ok. Sicuramente sarà più piccolo di me.
|
Perché quasi nessuno frequenta più la sezione giochi del forum? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tanto il reso è gratuito, quindi nel caso lo potrei restituire... Quote:
La mia opinione vale quanto quella degli altri; chiunque voglia mettere in dubbio questo assunto deve "passare sul mio cadavere". |
Come faccio a dire al mio amico che non mi va di sentirlo ogni giorno per più di 40 minuti, senza farlo sentire a disagio?
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche oggi un caso di mutazione genetica vegetale :X Un peperone che al suo interno aveva un altro piccolo peperone :ohmy: Alien nel mondo peperonoso... Almeno questo non arriva dal mio giardino
|
Quote:
|
Riconosco che tali sensazioni negative - in parte, purtroppo, vere - mi stanno soffocando e condizionando, portandomi a considerare me stessa in maniera ancor peggiore: non voglio odiarmi, provando vergogna e ribrezzo per chi sono. Comprendo inoltre che, forse, l'interazione con gli altri, con l'esterno, in questo momento mi arreca più danno che beneficio; non posso preoccuparmi costantemente del pensiero altrui nei miei riguardi e attendere dei segnali che mi rassicurino. Seppur sarebbe difficile, mi convinco sempre di più che dovrei isolarmi completamente... non saprei, ciò ch'è certo è che mi sento molto confusa, spaventata e debole. Sono instabile e mi sembra di non trovare la Via...
|
Che brutto fare le cose e non essere mai soddisfatti
|
Quote:
Quote:
Wrong ma abiti per caso a Springfield? :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |