![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi provo a fare i pancakes! Ho comprato anche il succo d’acero :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Con i miei genitori non si puo vivere, aspetto solo lunedì per tornare a casa mia, invece di aiutarsi pensano solo a buttarsi addosso merda, facciano loro devo salvare prima di tutto me
|
Quote:
|
Fare squat ti rassoda veramente da urlo
|
Nah, non può essere. I numeri sono diversi
|
Vorrei comprare un regolabarba multi accessoriato, però mi sento "sporco" all'idea di comprarlo senza che sia fondamentale.
In teoria ce l'ho già un regolabarba, anche se basico (cioè solo barba e basta), il fatto è che mio padre l'altra volta me l'ha fregato e l'ha usato su mio zio, che ha un'igiene decisamente pessima, essendo malato. Vorrei cogliere appunto l'occasione per fare un upgrade, a 40 euro ho trovato uno che ha tutti gli accessori importanti, ma ho sempre questa sensazione di non essere giustificato a spendere quella cifra, perché potrei fare a meno degli accessori (corpo, naso e sopracciglia) e accontentarmi di quello attuale, magari lavandolo accuratamente, perché in fondo l'ha usato solo una volta su mio zio... Voi cosa fareste? Per quella cifra lo comprereste un regolabarba con tutti gli accessori? |
Ho appena notato che, nel vedere la stessa marca di biscotti che lei era solita comprarsi e che la mattina mangiava abbondantemente con altrettanto abbondante latte, rimarranno per me 'i suoi biscotti'. Li vedo e mi viene da dire "i biscotti di..." pure se lei ormai non c'è più.
|
|
E così, nuovamente, avrei dovuto ascoltare ciò che il mio istinto sussurrava; comprendo vi sia qualcosa di strano in me, è il momento di voltarsi e distogliere il pensiero...
|
Sempre più menefreghista verso il futuro del genere umano e del mondo in generale. Pensateci voi, se avete così fiducia. Voglio solo godermi questo breve giro in giostra, per poi decompormi come farà tutto il resto a tempo debito. Non si torna più indietro da questo egoismo. Certi "postulati" compresi nella mia ideologia, frutto anche di sentimenti passati, si fanno sempre più radicati, e cominciano ad influenzare più pragmaticamente le mie azioni presenti, ma soprattutto influenzano il mio futuro. In realtà mi sento alleggerito in un certo senso. Ho un progetto almeno, un obiettivo. Anche un'identità. Mi appesantiscono il passato, e la preoccupazione di essere all'altezza di questo futuro.
|
Basta...
|
...
In che modo? ... Nel modo. |
A volte sono solita a guardare su YouTube video riguardanti i vecchi videogiochi che caratterizzarono la mia infanzia, oppure le sigle dei cartoni animati, di quel periodo quando si stava "bene". Lo faccio per distogliere il pensiero da un pesante presente e, soprattutto da un devastante futuro, ecco preferisco vivere nel passato ma solo su eventi positivi.
|
Al caffe' non riesco proprio a rinunciare ...
E' il momento piu' bello della mattinata |
Vorrei delle mascherine nere viste su Wish ma mi preoccupano i tempi d'attesa.
|
Quote:
|
Quote:
Mi spiace, brutta roba :( :consolare: Io conto di cominciare con l'allergia a breve, di solito inizio intorno ai primi di maggio e finisco a metà ottobre. Per fortuna ho già comprato gli antistaminici.. |
Quote:
Bè criticare o insultare no, ma discutere si può |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |