![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
|
Figaro, simpatico
|
Mi basta trovare dei nuovi libri potenzialmente interessanti da leggere e la mia giornata migliora.
(poi magari si rivelano delle ciofeche, ma intanto c'è il piacere dell'aspettativa) |
Fa male sentirsi scartati
|
Credo alla psicologia manchi quel 'qualcosa', quell'interpretazione tutta particolare che solo un buon pensatore - anche volgarmente chiamato filosofo - può dare.
|
Quote:
|
Miao miao miao [emoji74][emoji75][emoji81][emoji76][emoji78][emoji77]
|
Ho un colloquio su skype e sto morendo dall'ansia :testata:
|
Sono incazzato come una bestia, ieri mi sono ammazzato di tapis roulant, mangiato per bene e bevuto molto; stamattina pesavo non uno, non due, ma ben TRE kg di più!
Vorrà dire che digiunerò a partire da oggi, fino a che non arriverò alle porte della morte. Mannaggia a Gennaro e a quei porci dei suoi seguaci. |
Oggi c'è un cuculo che canta sui tetti. È un uccello inquietante se penso a quello che fa ma poi penso a quello che fa l'uomo e il cuculo diventa un pivello.
Inoltre per la serie "Chernobyl è ancora tra noi" una rosa in giardino ha avuto una mutazione genetica :S al centro del fiore non ci sono pistilli ma tanti boccioli di rosa ben formati :ohmy: per la serie Lovecraft te saluto... |
Quote:
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Noooo ti fa male, è meglio mangiare poco e sovente, tipo frutta yogurt 0% (così hai pure proteine) e cose così, almeno tieni attivo il metabolismo e bruci |
La macchina non si accende più e la colpa ""incredibilmente"' è mia che ieri sono stato 3 ore ad ascoltarmi la musica. Sono proprio stronzo in testa.
|
Quote:
https://ibb.co/mhzNWwV https://ibb.co/mhzNWwV |
L'avete vista la nuova pubblicità della birra Ceres? :mrgreen:
|
Che fastidio quelli che non cambiano il faro dell'auto fulminato e girano con gli abbaglianti accecandoti
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |