FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Unspecified 01-05-2020 19:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mio cugino però è ancor più simpatico di mio padre.
Viene a casa chiedendo di mangiare qui, e dice a mia madre di fargli la pastina e nient'altro, perché anche lui a dieta.
Bella rottura, visto che aveva già cucinato, ma vabbè, si mette e gliela cucina.

Poi ovviamente si spara la pastina, tre cotolette, un Galbanino intero, tre fette di pane con salame, e tutto il melone rimasto.

Io non capisco come facciano a non avere un minimo di buon senso, certe persone hanno zero vergogna proprio...

Masterplan92 01-05-2020 19:46

la mia vita non ha senso.

Hor 01-05-2020 19:49

Il necroposting riesuma e riporta alla luce le schiere degli utenti bannati e cancellati ad aeternum, è un po' come la rinascita di un'armata di zombie che riprendono ad aggirarsi nel forum...

gaucho 01-05-2020 20:22

Non so come tagliarmi la barba

Wrong 01-05-2020 20:31

Stasera troppissima roba alla tv ma se pretendono di guardare il concerto del primo maggio prendo il passapatate e rompo la tv.

Ciasty 01-05-2020 20:45

Sono un animale. Che sia lupo, agnello, porco o coniglio è lo stesso

Unspecified 01-05-2020 21:06

A volte mi chiedo se qualcuno mi abbia messo in ignore list :sisi:
Quel che mi rammarica è che spesso, chi dovrebbe, non lo fa :pensando:

Ergo Proxy 02-05-2020 02:31

Quanto sento profondamente se mi ascolto, in silenzio, nel buio notturno che mi circonda... vorrei poter vedere sempre con tale chiarezza; e, ora, posso scivolare via, Altrove...

zoe666 02-05-2020 09:19

a breve mi tocca uscire per spesa e acquisti vari. E' sempre istruttivo vedere di settimana in settimana come cambino gli sguardi della gente, la percentuale dei mascherati se risale o riscende, quanta polizia in strada.
C'è un sole che spacca le pietre.

Masterplan92 02-05-2020 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2441420)
Si, non sei un uomo diciamo, se non guidi.

che schifo però

gaucho 02-05-2020 11:03

Vorrei riprendere a suonare il pianoforte, mi piace suonare ma sono quasi 10 anni che non lo faccio per motivi vari, vorrei rispolverare i 7 anni di conservatorio, so di avere un dono e anche se poi tutto è stato difficile forse a 30 anni posso ritrovare una pace diversa.
Ho visto qualche tastiera digitale, questi mesi di quarantena potrebbero fare ripartire un vecchio me, anche se lo trovo un po’ triste a dire la verità, sono patetico e sprecone, maledetto me.

Unspecified 02-05-2020 11:11

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2441786)
Vorrei riprendere a suonare il pianoforte, mi piace suonare ma sono quasi 10 anni che non lo faccio per motivi vari, vorrei rispolverare i 7 anni di conservatorio, so di avere un dono e anche se poi tutto è stato difficile forse a 30 anni posso ritrovare una pace diversa.
Ho visto qualche tastiera digitale, questi mesi di quarantena potrebbero fare ripartire un vecchio me, anche se lo trovo un po’ triste a dire la verità, sono patetico e sprecone, maledetto me.

Ma è un pianoforte digitale o una tastiera? Tastiera a 88 tasti mai vista, poi secondo me sarebbe inutile, la tastiera è utile se la colleghi a un PC, e/o ad un DAW, e a quel punto il numero di tasti è superfluo...

Per i pianoforti digitali vai su Yamaha e Roland, lascia perdere i Casio...

gaucho 02-05-2020 11:15

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2441790)
Ma è un pianoforte digitale o una tastiera? Tastiera a 88 tasti mai vista, poi secondo me sarebbe inutile, la tastiera è utile se la colleghi a un PC, e/o ad un DAW, e a quel punto il numero di tasti è superfluo...

Per i pianoforti digitali vai su Yamaha e Roland, lascia perdere i Casio...

Sto pensando a un pianoforte digitale vero e proprio, Yamaha mi sembra la migliore, non so molto di Casio e Roland

JinX 02-05-2020 11:49

"Verba volant, scripta manent..."

Unspecified 02-05-2020 12:20

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2441795)
Sto pensando a un pianoforte digitale vero e proprio, Yamaha mi sembra la migliore, non so molto di Casio e Roland

Roland è anche migliore di Yamaha, però costa di più, mentre Casio costa quanto Yamaha ma a livello sonoro è molto inferiore...

Warner84 02-05-2020 12:24

Con il ritorno al lavoro è ritornata la spirale di pensieri negativi che mi avvolge, basta essere circondato da persone che questi pensieri ritornano, dovrei andare ad abitare in una capanna in mezzo al bosco, stile eremita, per riuscire a mantenere un briciolo di serenità.

Unspecified 02-05-2020 13:48

Tra poco arriveranno gli operatori per fare la disinfezione della scuola di fronte, e poi stasera di tutto il territorio comunale.
Sono curioso di sapere cosa faranno, forse una spruzzata di amuchina nell'aria e finita lì
:sisi:

Ergo Proxy 02-05-2020 13:51

I don't deserve...

Nightlights 02-05-2020 13:59

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2441865)
I don't deserve...

...sometimes me too, it depends on the moments it changes many times during a day.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

~~~ 02-05-2020 14:01

Le figlie del buttanista

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09.