![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Sto cercando di scrivere l'articolo per la rivista e mi rendo conto di come sia proprio l'ansia da prestazione a rovinarmi, a essere stata gran causa della rovina della mia vita. Dico sul serio.
Finché devo scrivere per postare su internet, riesco a farlo quasi senza problemi, per la natura effimera del mezzo e per il fatto che ho poco pubblico, è qualcosa di poco impegnativo. Ora che so che mi pubblicheranno su carta mi trovo inevitabilmente a lottare con l'idea che devo fare di meglio rispetto a quando scrivo su internet, ma così l'asticella delle pretese che ho verso me stesso si alza, l'ostacolo comincia a sembrarmi più difficile da valicare, e la voglia di rinunciare maggiore. È la stessa cosa che m'è successo anni fa col mio vecchio blog: finché mi leggevano in quattro gatti riuscivo a mandarlo avanti, poi un giorno scrivo un post che ha non poco successo, viene fatto circolare parecchio, viene citato, viene commentato, e allora che succede...? L'improvvisa esposizione agli altrui occhî innesca il perfido meccanismo che mi porta a pretendere di più da me stesso, a pretendere troppo, e alla fine mi dico che non riuscirei mai a raggiungere il livello desiderato, il livello necessario per confrontarmi con un pubblico ampio, e così rinuncio. Scappo. Evito. È anche in seguito a questo evento che ho mandato alle ortiche il blog. È anche a causa di questo meccanismo che non sono mai riuscito a pubblicare la tesi di laurea, anche se ne avevo le possibilità. |
Quote:
|
Stanno instillando la paura verso i lupi solitari, incomincio a percepire troppa diffidenza in giro.
I serial killer ci sono, ma sono rari. A livello statistico parliamo del nulla, rischiamo di venire ghettizzati ancora di più. |
Infatti se sei una persona sola, isolata e senza amici ormai vieni visto male per queste ragioni.. Io ho paura di farmi conoscere per questo :/
|
Certo, potrei andare in uno di quei bar che ci sono vicino al mare... probabilmente non troverei certi idioti...ma é troppo da sfigato andarci da solo...
|
Sta per ricominciare la settimana. :(
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque prima mi sono pesato, ed anche se so che andrebbe fatto di mattina, ho visto il numero 87 sopra. In pratica da aprile ad oggi ho messo su 5-6 kg 😱 e mi sa che anche questo è tutto collegato con quanto detto sopra :pensando: |
Neanche a me dispiace il mio ambiente di lavoro, lo trovo tutto sommato piacevole e sereno, il problema sono io che non capisco mai una mazza :sisi:
|
A me fa schifo lavorare dove lavoro ma è già tanto che mi tengano
|
Questa storia che per portare la monnezza in strada bisogna vestirsi deve finire
|
Essere una persona vera è difficile , essere coraggiosi , forti , rispettosi degli altri e di se stessi , questi sono punti di forza che nessuno status , nessuna etichetta e nessun altra cosa può mai dare
|
Mi chiedo se la mia incapacità di provare gioia o piacere (nel profondo, non ad un livello molto superficiale) dipende dalla mia condizione attuale o se sono un po' morto dentro e quindi è un qualcosa di irreversibile.
|
Quote:
Ti voglio scalzo sull'asfalto a petto nudo. La canottiera te la passo solo se è bianca a cannette e macchiata di anguria. |
Quote:
così come mi pare il minimo che un uomo per essere considerato debba essere alto, palestrato, figo e con un lavoro prestigioso.. ._. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |