![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
"Voi andate perfino coi ne*ri!" Non è offensivo, no, no. È il politically correct. Le comiche. Tragiche. |
Ketih, allora pensa a migliorarti, invece di star qui a far tutte 'ste lagne e 'ste chiacchiere inutili.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi pare il caso di farne una tragedia come state facendo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il chad esiste davvero, pensavo fosse uno scherzo, anche se si scrive diversamente
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io comunque ormai ho perso la fiducia nelle relazioni amorose in generale :D |
Quote:
Quote:
Ma mo devono fa a sceneggiata napoletana.. oddio ora non è che mi si offendono gli amici napoletani? Cmq esiste veramente: La sceneggiata (meglio conosciuta come sceneggiata napoletana) è un genere di rappresentazione popolare, che alterna il canto con la recitazione e il melologo drammatico, nato e sviluppatosi a Napoli particolarmente tra gli anni venti e gli anni quaranta del Novecento. |
il discorso di blue sky è di buonsenso, però io non capisco questa ossessione per l'auto-miglioramento non dobbiamo mica vincere il premio nobel.
si tratta di una cosa che riesce a gente ridicola che non ha né arte né parte, io penso che sia sufficiente esporsi a un numero maggiore di gente o geolocalizzarsi dove hanno standard meno stringenti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho dato solo qualche spunto, penso di esser stata l'unica, tra l'altro. Provaci tu, allora, magari riesci a far qualcosa di meglio. No? Vediamo quanto riesci ad esser propositiva con certe persone. Buona fortuna! :) Comunque, no, non esiste solo nei film. |
Quote:
Tu pensa che mio padre è quello più impiccione. |
Quote:
Sì, se non ti lagni tutto il giorno su un forum, allora non hai problemi, torniamo sempre lì. : D Comunque, immaginavo che non ci avresti nemmeno provato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |