![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
oggi avrò dormito 16 ore :huh:
|
Voglio morire http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789
|
:dasolo: .......................
|
:o:o:o:o
-------------- |
Stanco di lottare... è una vita che lo faccio, sono ormai logoro, forse l'avversario è troppo forte per me
|
Leggermente depresso, e senza motivi apparenti.
|
Giu', veramente giu'... appena finita una lunga discussione con mia madre sui soliti problemi presenti in casa ( suo marito e il suo primo genito).
La tranquillità portatta per qualche mese a suon di silenzi e reciproci evitamenti andrà in pezzi prossimamente. Quella merda di suo figlio ne sta facendo un'altra, sapendo che porta stress e tensioni in un sistema che funziona per forza. Mi sa che un giorno di questi vi scrivo dall'ucciardone. |
instabile come una piuma sulla punta di una piramide...
Vento, portami via!!! |
mi sento in stato mediocre negativo, tra poco vado al lavoro, .... c'è poco di bello... e tanta ansia!:testata:
|
Ho ricominciato a perdere peso, quindi va bene. Almeno credo.
|
volenterosa!
ora mettiamo sul piano pratico l'atteggiamento mentale! |
trooooooooooppo felice!!:):D:D
ho scritto la fatidica poesia al mio amico.lui è un poeta,avevamo litigato,e io ho pensato di fargli piacere. in un quarto d ora sono riuscita a comporre una piccola poesia in rima,anche carina...e gliel ho mandata per email. beh,mi ha detto che è una delle cose piu belle capitate in questo periodo, e su facebook ho poi letto che si è commosso come un bambino legendo una poesia dedicata a lui,dato che in genere le scrive lui:applauso: sono orgogliosa di me stessa..a me basta poco |
divisa: da una parte quasi serena, ieri mi sono confidata con un amica e mi sembra di essermi tolta un peso...dall'altra triste e rammaricata, il potere che certe parole hanno è immenso, riescono a ferirti e farti sanguinare...
|
Quote:
___ ansia :testata: |
e poi,da quando ho cominciato a stare un po meglio con me stessa sono piu sicura e mando a quel parse le prsone ipocrite che mi hanno fatto del male..allora.stamattina al mercato del mio paese ho incrovciato una signora che mi sta altamente antipatica...lei,che è una che cerca di infinocchiare tutti con le sue idee religiose ed è altamente falsa, mi ha salutato e voleva frmarsi a parlare ,io ho salutato e hotirato dritto,tiè..so che è infantile,ma io sono stanca di correre dietro a gente che non vale la metà di quello ch valgo io
|
Musica a tutto volume nelle orecchie, da spaccare i timpani... che bello :) :bene:
|
Certi psicologi mi fanno ridere :).
Arrivano a degli eccessi deprecabili. Però chissene.......:) Oggi è il mio compleanno:54. Devo dire ben portati :) |
Quote:
Tanti auguri! |
Dopo 2 paracetamolo + 2 sedativi ... sto benone! :D
|
Quote:
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |