FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Unspecified 29-04-2020 19:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2440498)
40 Euro per un regolabarba accessoriato è un buon prezzo, io ne ho uno basico pagato 19,90 Euro ma grazie a una promozione particolare dove mi scontavano l'IVA e poi io personalmente sono troppo tirchio e pigro per comprarne uno super accessoriato.

Alla fine l'ho preso da RDN Street Market a 26 euro, in descrizione c'è scritto che è nuovo ma con la confezione danneggiata o assente, e se è così mi va benissimo, e risparmio 14 euro...
Tanto il reso è gratuito, quindi nel caso lo potrei restituire...

Quote:

Originariamente inviata da Coso (Messaggio 2440520)
Ma non è tanto questo, quanto piuttosto il fatto che sembra non si aspetti altro che un pretesto per scannarsi in questo forum... perché quindi si dovrebbe aver voglia di esprimersi in un contesto dove ci si vuol aggrappare a qualunque cosa per potersi scannare? Ti passa proprio la voglia di esprimere un opinione (qualunque essa sia), ti senti anzi meglio quando ti astieni dall'esprimere qualcosa.

Ah ecco, beh qui entra in ballo la predisposizione personale; io ad esempio mi diverto, perché se qualcuno mi vuole scannare, io lo scanno e lo faccio a pezzettini :sisi:
La mia opinione vale quanto quella degli altri; chiunque voglia mettere in dubbio questo assunto deve "passare sul mio cadavere".

Unspecified 29-04-2020 20:04

Come faccio a dire al mio amico che non mi va di sentirlo ogni giorno per più di 40 minuti, senza farlo sentire a disagio?

Sintra 29-04-2020 20:11

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2440558)
Perché quasi nessuno frequenta più la sezione giochi del forum? :interrogativo:

Ha ragione Peste. Ragazzi, giocate! Mi sembra di aver letto che chi partecipa alla sezione giochi durante la quarantena non verrà mai bannato dal forum.

Jai 29-04-2020 20:33

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2440595)
Ha ragione Peste. Ragazzi, giocate! Mi sembra di aver letto che chi partecipa alla sezione giochi durante la quarantena non verrà mai bannato dal forum.

https://s4.gifyu.com/images/jno.gif

Wrong 29-04-2020 20:48

Anche oggi un caso di mutazione genetica vegetale :X Un peperone che al suo interno aveva un altro piccolo peperone :ohmy: Alien nel mondo peperonoso... Almeno questo non arriva dal mio giardino

arruz 29-04-2020 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2440619)
Anche oggi un caso di mutazione genetica vegetale :X Un peperone che al suo interno aveva un altro piccolo peperone :ohmy: Alien nel mondo peperonoso... Almeno questo non arriva dal mio giardino

Manca il pesce con 3 occhi xD

Ergo Proxy 29-04-2020 21:25

Riconosco che tali sensazioni negative - in parte, purtroppo, vere - mi stanno soffocando e condizionando, portandomi a considerare me stessa in maniera ancor peggiore: non voglio odiarmi, provando vergogna e ribrezzo per chi sono. Comprendo inoltre che, forse, l'interazione con gli altri, con l'esterno, in questo momento mi arreca più danno che beneficio; non posso preoccuparmi costantemente del pensiero altrui nei miei riguardi e attendere dei segnali che mi rassicurino. Seppur sarebbe difficile, mi convinco sempre di più che dovrei isolarmi completamente... non saprei, ciò ch'è certo è che mi sento molto confusa, spaventata e debole. Sono instabile e mi sembra di non trovare la Via...

CryingOnMyMind 29-04-2020 21:33

Che brutto fare le cose e non essere mai soddisfatti

Warner84 29-04-2020 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2440619)

Quote:

Originariamente inviata da arruz (Messaggio 2440626)

https://vignette.wikia.nocookie.net/...path-prefix=it

Wrong ma abiti per caso a Springfield? :mrgreen:

Sintra 29-04-2020 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Itachj (Messaggio 2440608)

Stavo scherzando https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7198

Unspecified 29-04-2020 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Desirée (Messaggio 2440593)
è una situazione delicata :/ Non so, prova a dirgli che hai notato che stare troppo tempo al telefono ti fa venire mal di testa, quindi sarebbe meglio far durare meno la telefonata/ridurne la frequenza. Io ho utilizzato questa scusa a volte :/

L'altro ieri gli ho detto una cosa simile, e cioè che l'unico posto dove posso parlare è nella stanza a fianco di quella di mio fratello, e che lui deve studiare e non posso parlare.
Lui mi ha risposto: "Vabbè se ti rompo i coglioni dimmelo che non ti chiamo più", così ho dovuto ritrattare perché non mi piace farlo sentire indesiderato.
Temo che reagirebbe allo stesso modo, se usassi questa scusa, devo trovare un modo per essere chiaro e senza ferirlo; sono fottuto, insomma
:sisi:

Nightlights 29-04-2020 22:01

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2440643)
Riconosco che tali sensazioni negative - in parte, purtroppo, vere - mi stanno soffocando e condizionando, portandomi a considerare me stessa in maniera ancor peggiore: non voglio odiarmi, provando vergogna e ribrezzo per chi sono. Comprendo inoltre che, forse, l'interazione con gli altri, con l'esterno, in questo momento mi arreca più danno che beneficio; non posso preoccuparmi costantemente del pensiero altrui nei miei riguardi e attendere dei segnali che mi rassicurino. Seppur sarebbe difficile, mi convinco sempre di più che dovrei isolarmi completamente... non saprei, ciò ch'è certo è che mi sento molto confusa, spaventata e debole. Sono instabile e mi sembra di non trovare la Via...

Concentrati su quello che ti fa stare bene, escludi l'esterno e non fare confronti con gli altri, ognuno ha i suoi tempi e i suoi ritmi.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Unspecified 29-04-2020 22:20

Quote:

Originariamente inviata da A- (Messaggio 2440674)
Che palle i maschi che si comportano da fidanzatine ferite, ma che bisogno c'è di stare tutti i giorni al telefono?

Io i miei amici li sento solo su whatsapp e ogni tanto, non sto al telefono per più di 15-20 minuti dai tempi del liceo.

Infatti, è un pensiero che ho avuto anch'io; che diavolo, non siamo fidanzati, suvvia...
Capisco che in questo periodo si annoi e non abbia nessun altro con cui parlare, però dai, tutti i giorni quasi un'ora...come fa a non pensare che sia un po' troppo, e soprattutto, inusuale?
Boh, che ci devo fare, l'unica cosa che temo è che, come al solito, se cercherò di essere delicato finirò con l'insultare sua madre
:sisi:

Wrong 29-04-2020 22:48

Quote:

Originariamente inviata da arruz (Messaggio 2440626)

Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2440651)
https://vignette.wikia.nocookie.net/...path-prefix=it

Wrong ma abiti per caso a Springfield? :mrgreen:

Domani controllo se mi è spuntata una terza tetta :S

varykino 29-04-2020 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2440704)
Domani controllo se mi è spuntata una terza tetta :S

la pupazza frascatana? XD

https://upload.wikimedia.org/wikiped...o_Frascati.JPG

~~~ 29-04-2020 22:52

:0

Ciasty 29-04-2020 23:00

Non mi sento libero.

Ergo Proxy 29-04-2020 23:40

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2440667)
Concentrati su quello che ti fa stare bene, escludi l'esterno e non fare confronti con gli altri, ognuno ha i suoi tempi e i suoi ritmi.

È proprio per tale ragione che sento di dovermi isolare, per concentrarmi su me stessa... sono troppo suscettibile in questo momento.

Masterplan92 30-04-2020 07:50

Minchia che ansia la vita

zoe666 30-04-2020 09:26

Riguardo alle riflessioni su come lo "smart" working a volte possa diventare una scusa per invadere anche le ore libere, ieri mi chiama in orario non lavorativo il tecnico informatico dell'azienda in quanto avevo segnalato un problema all'applicazione che mi serve per usare il telefono collegato al pc.
Rispondo spiegando il problema e dicendo che attacco nel pomeriggio.
Il tecnico mi risponde che lui poteva verificare solo in quella telefonata e che se non avessi voluto avrei dovuto scrivere al mio responsabile dicendo che non potevo lavorare al pc.
E quindi, un'ora al telefono e al pc col tecnico. Un'ora libera sprecata e non retribuita per risolvere un problema lavorativo. Viva lo smart working!

Comunque, oggi sveglia con molta calma, la settimana lavorativa finisce oggi e il mio unico problema a breve sarà trovare un bel film da vedermi stasera, che ultimamente sto scegliendo sempre boiate.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48.