![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Tanto il reso è gratuito, quindi nel caso lo potrei restituire... Quote:
La mia opinione vale quanto quella degli altri; chiunque voglia mettere in dubbio questo assunto deve "passare sul mio cadavere". |
Come faccio a dire al mio amico che non mi va di sentirlo ogni giorno per più di 40 minuti, senza farlo sentire a disagio?
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche oggi un caso di mutazione genetica vegetale :X Un peperone che al suo interno aveva un altro piccolo peperone :ohmy: Alien nel mondo peperonoso... Almeno questo non arriva dal mio giardino
|
Quote:
|
Riconosco che tali sensazioni negative - in parte, purtroppo, vere - mi stanno soffocando e condizionando, portandomi a considerare me stessa in maniera ancor peggiore: non voglio odiarmi, provando vergogna e ribrezzo per chi sono. Comprendo inoltre che, forse, l'interazione con gli altri, con l'esterno, in questo momento mi arreca più danno che beneficio; non posso preoccuparmi costantemente del pensiero altrui nei miei riguardi e attendere dei segnali che mi rassicurino. Seppur sarebbe difficile, mi convinco sempre di più che dovrei isolarmi completamente... non saprei, ciò ch'è certo è che mi sento molto confusa, spaventata e debole. Sono instabile e mi sembra di non trovare la Via...
|
Che brutto fare le cose e non essere mai soddisfatti
|
Quote:
Quote:
Wrong ma abiti per caso a Springfield? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Lui mi ha risposto: "Vabbè se ti rompo i coglioni dimmelo che non ti chiamo più", così ho dovuto ritrattare perché non mi piace farlo sentire indesiderato. Temo che reagirebbe allo stesso modo, se usassi questa scusa, devo trovare un modo per essere chiaro e senza ferirlo; sono fottuto, insomma :sisi: |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Capisco che in questo periodo si annoi e non abbia nessun altro con cui parlare, però dai, tutti i giorni quasi un'ora...come fa a non pensare che sia un po' troppo, e soprattutto, inusuale? Boh, che ci devo fare, l'unica cosa che temo è che, come al solito, se cercherò di essere delicato finirò con l'insultare sua madre :sisi: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...o_Frascati.JPG |
:0
|
Non mi sento libero.
|
Quote:
|
Minchia che ansia la vita
|
Riguardo alle riflessioni su come lo "smart" working a volte possa diventare una scusa per invadere anche le ore libere, ieri mi chiama in orario non lavorativo il tecnico informatico dell'azienda in quanto avevo segnalato un problema all'applicazione che mi serve per usare il telefono collegato al pc.
Rispondo spiegando il problema e dicendo che attacco nel pomeriggio. Il tecnico mi risponde che lui poteva verificare solo in quella telefonata e che se non avessi voluto avrei dovuto scrivere al mio responsabile dicendo che non potevo lavorare al pc. E quindi, un'ora al telefono e al pc col tecnico. Un'ora libera sprecata e non retribuita per risolvere un problema lavorativo. Viva lo smart working! Comunque, oggi sveglia con molta calma, la settimana lavorativa finisce oggi e il mio unico problema a breve sarà trovare un bel film da vedermi stasera, che ultimamente sto scegliendo sempre boiate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |