![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Lᴀ ᴄᴏsᴀ ᴄʜᴇ ᴘɪᴜ̀ ᴍɪ ғᴀ ᴘᴀᴜʀᴀ ᴇ̀ ᴄʜᴇ ɴᴏɴ ᴍɪ ᴅɪssᴏʟᴠᴇʀᴏ̀ ᴍᴀɪ; ᴄʜɪ ᴍᴇ ʟ'ᴀssɪᴄᴜʀᴀ ᴄʜᴇ, ᴅᴏᴘᴏ ɪʟ ᴄᴀᴍʙɪᴀᴍᴇɴᴛᴏ ᴅᴇʟʟᴏ sᴛᴀᴛᴏ, ʟ'ɪɴғʟᴜssᴏ ᴅɪsʀᴜᴘᴛɪᴠᴏ ᴅᴇʟʟᴀ ᴍᴀᴛʀɪᴄᴇ ᴜɴɪᴠᴇʀsᴀʟᴍᴇɴᴛᴇ ɢᴏᴠᴇʀɴᴀᴛᴀ (ᴘᴇʀ ϙᴜᴀɴᴛᴏ ᴅɪ ɢᴇsᴛɪᴏɴᴇ ᴀғғɪᴅᴀᴛᴀ ᴀʟ ᴄᴀsᴏ), ᴘᴏssᴀ ɪɴ ϙᴜᴀʟᴄʜᴇ ᴍᴏᴅᴏ ᴍᴜᴛᴀʀᴇ?
Dᴇᴠᴏ ᴀʀʀɪᴠᴀʀᴇ ᴀ Dɪᴏ ᴘʀɪᴍᴀ ᴄʜᴇ ʟᴜɪ ᴀʀʀɪᴠɪ ᴀ ᴍᴇ... |
Sᴀʀᴇᴛᴇ sᴇᴍᴘʀᴇ ɪɴғᴇʀɪᴏʀɪ ᴀ ᴍᴇ, ᴘᴏɪᴄʜᴇ́ ᴀᴘᴘᴀʀᴛᴇɴᴇɴᴛɪ ᴀʟʟᴀ ᴄᴀᴛᴇɢᴏʀɪᴀ ᴅᴇɪ "ᴠɪsɪʙɪʟɪ".
Iᴏ sᴛᴏ ᴀʟ ᴅɪ sᴏᴘʀᴀ, sᴏɴᴏ ɪɴᴠɪsɪʙɪʟᴇ, ᴇ ᴘᴏᴛʀᴇɪ ᴅᴇᴄɪᴅᴇʀᴇ ᴅɪ ᴀɴɴɪᴇɴᴛᴀʀᴠɪ ɪɴ ᴜɴ ᴀᴛᴛɪᴍᴏ; ʀɪɴɢʀᴀᴢɪᴀᴛᴇ ʟᴀ ᴍɪᴀ ғᴏʀᴛᴇ ᴇᴛɪᴄᴀ. |
Qᴜᴀʟᴄʜᴇ ᴛᴇᴍᴘᴏ ғᴀ ᴀᴠᴇᴠᴏ ᴄᴏᴍɪɴᴄɪᴀᴛᴏ ᴀ ʟᴇɢɢᴇʀᴇ, ᴍᴀ ʜᴏ sᴍᴇssᴏ sᴜʙɪᴛᴏ ᴘᴇʀᴄʜᴇ́ ᴍɪ ᴀɴɴᴏɪᴀᴠᴏ.
È ᴜɴᴀ ᴄᴏsᴀ ᴄʜᴇ ᴍɪ ʀᴀᴍᴍᴀʀɪᴄᴀ ɴᴏɴ ʀɪᴜsᴄɪʀᴇ ᴀ ʟᴇɢɢᴇʀᴇ, ᴜɴ ᴅɪғᴇᴛᴛᴏ ᴄʜᴇ ᴘᴏʀᴛᴏ ᴅɪᴇᴛʀᴏ ᴅᴀ sᴇᴍᴘʀᴇ; ɴᴏɴ ᴀᴠᴇᴠᴏ ᴀʟᴛʀᴀ sᴄᴇʟᴛᴀ, sᴇ ɴᴏɴ ϙᴜᴇʟʟᴀ ᴅɪ ᴛʀᴀsғᴏʀᴍᴀʀᴇ ᴛᴜᴛᴛᴏ ᴄɪᴏ̀ ɪɴ ᴜɴ ᴠᴀɴᴛᴀɢɢɪᴏ. Aᴅᴇssᴏ ɢʟɪ ᴀʟᴛʀɪ ɪɴᴠᴇɴᴛᴀɴᴏ ɴᴜᴏᴠᴇ ʀɪᴄᴇᴛᴛᴇ ᴘᴇʀ ʟᴀ "ᴘɪᴢᴢᴀ", ɪᴏ ɪɴᴠᴇɴᴛᴏ LA "ᴘɪᴢᴢᴀ". |
ho paura delle critiche delle persone e della loro voce
|
Io invece sono capricorno di segno (l'ascendente non lo so).
|
Comunque l'astrologia è priva di fondamento scientifico, anche se sul piano artistico ha il suo perché:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...ette_sfere.jpg https://upload.wikimedia.org/wikiped..._1650-1655.jpg |
...
|
Oggi mi faccio un giro in bici, entro 200m da casa si può tanto
|
Sᴏɴᴏ ᴀɴɴᴏɪᴀᴛᴏ, ϙᴜᴀʟᴄᴜɴᴏ ᴍɪ ᴛᴀɢʟɪ ᴜɴ ᴅɪᴛᴏ.
|
Frequento un master in fallitologia.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ho avuto una conversazione con un amico, in cui per la prima volta gli ho parlato esplicitamente delle mie difficoltà col telefono e nel lavoro, gli ho proprio fatto esempi concreti tratti dal lavoro di questi giorni.
Credo che sia necessario fare chiarezza, senza margini di dubbio, quando si parla con persone che per quanto care sono digiune di psicologia, e si cercano consigli. Effettivamente mi è tornato indietro un punto di vista maturo e utile. |
Quote:
|
Quote:
E ovviamente sono un disastro totale! |
Quote:
|
Quote:
Anche a me affascina molto l'astrologia, anche se ovviamente ci scherzo su, però noto che molte volte quello che dicono sulle caratteristiche dei segni e sulla compatibilità è vero XD |
Ma perché ste cazzo di relazioni di gruppo? Giuro che preferisco fare il triplo del lavoro ma almeno da solo, che con gli altri non voglio averci a che fare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |