FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato21736 26-04-2020 21:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2439312)
nessuna offerta di lavoro, integrazione concreta, si va dalle istituzioni e si viene trattati da pagliacci, ti offrono tutto se paghi

Io infatti non so più cosa fare, i miei genitori non sanno più a chi rivolgersi.
Al csm sono stato dimenticato, non si è più fatto sentire nessuno.

gaucho 26-04-2020 21:57

Almodóvar

lonely heart 26-04-2020 22:28

Una mia ex amica si è fatta una nuova amica che ha il mio stesso nome e cognome, c'è solo la differenza di una lettera, mi fa un po' ridere questa cosa.

Unspecified 26-04-2020 22:53

Non ce la faccio più, passo le giornate nell'attesa che si faccia un orario decente per andare a dormire, perché se dormo di giorno poi la notte non dormo, ed è ancora peggio...

Oggi per disperazione ho sgranato (nel senso di "sbucciato") 5 kg di fave, ma sono passati solo 45 minuti, e poi non ho fatto altro che vegetare nel letto, tra pisolini, tentativi di meditazione, e navigazione sul web senza alcun fine (praticamente mi sono limitato a scorrere Facebook e YouTube, senza aprire neppure un video, guardare una foto o leggere una notizia...)

Io davvero non capisco in che modo la gente passi il tempo, sembra che non ci siano soluzioni per me...

gaucho 26-04-2020 22:56

L’equilibrio fragile che ero riuscito a stabilire sta andando a farsi benedire, grazie a sto virus che non si capisce quanto davvero sia pericoloso e ingestibile in altro modo

cancellato21736 26-04-2020 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2439392)
(praticamente mi sono limitato a scorrere Facebook e YouTube, senza aprire neppure un video, guardare una foto o leggere una notizia...)

Anch'io passo le giornate così, i miei mi buttano giù dal letto, prendo le mie medicine e poi vegeto davanti al monitor del pc senza uno scopo ben preciso, aspettando che arrivi la sera per andare a dormire e sperare di non risvegliarmi più.

Alakazam 26-04-2020 23:22

Quindi nessuno conosce Giulietto Chiesa?

Delta80 26-04-2020 23:27

Quote:

Originariamente inviata da Noradenalin (Messaggio 2439364)
Io infatti non so più cosa fare, i miei genitori non sanno più a chi rivolgersi.
Al csm sono stato dimenticato, non si è più fatto sentire nessuno.

Mi dispiace, anch’io in queste settimane ho avuto questa mancanza del csm, ho solo i farmaci e a volte non bastano

varykino 26-04-2020 23:54

mia sorella ha un disprezzo per me inaudito , ho sentito uscire delle parole da quella bocca che mai avrei pensato , cioè un po me l aspettavo ma non cosi , nn credo che riesco più a considerarla una sorella o cmq un parente , nn pensavo manco che sarei arrivato a dire ste cose in effetti , eppure eccome qua XD

Nightlights 27-04-2020 00:20

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2439415)
mia sorella ha un disprezzo per me inaudito , ho sentito uscire delle parole da quella bocca che mai avrei pensato , cioè un po me l aspettavo ma non cosi , nn credo che riesco più a considerarla una sorella o cmq un parente , nn pensavo manco che sarei arrivato a dire ste cose in effetti , eppure eccome qua XD

Questo mi fa riflettere sul fatto di poter contare sempre su fratelli o sorelle vs essere figli unici (di cui si parlava anche qui in una discussione): bene o male? Eh dipende...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

varykino 27-04-2020 00:31

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2439423)
Questo mi fa riflettere sul fatto di poter contare sempre su fratelli o sorelle vs essere figli unici (di cui si parlava anche qui in una discussione): bene o male? Eh dipende...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

purtroppo pensavo pure io che il legame di sangue significasse qualcosa , ma significa qualcosa solo se appunto significa qualcosa per tutti e 2 :D .... è impossibile contare su qualcuno che ti augura la morte , che insulta pesantemente il tuo modo di essere , e ti incolpa di essere la causa di tutti i mali di quella famiglia, di nn essere un uomo , una donna o un gay lol questa l ha capita solo lei :D, io manco contro hitler provo ste cose :sisi: per dire

Ergo Proxy 27-04-2020 02:15

... Non sento niente... e vorrei potermi cristallizzare in tale stato di quiete.

Masterplan92 27-04-2020 09:22

La vita si mette d impegno per farmi suicidare

lonely heart 27-04-2020 09:45

Mi sono svegliata alle 6, turbe mentali e ho cominciato a sudare, poi mi sono calmata e ho dormicchiato di nuovo. Mi sento mezza morta e inutile, va sempre peggio.

zoe666 27-04-2020 09:53

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2439407)
Quindi nessuno conosce Giulietto Chiesa?

a me è dispiaciuto molto, lo seguivo spesso, per quanto ultimamente non mi trovassi d'accordo con alcune sue opinioni.
Grande uomo e grandissima mente.

Peste Nera 27-04-2020 11:29

Ma alla fine dopo tutto chi se ne frega…

gaucho 27-04-2020 11:41

Bei tempi

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...00acb57924.jpg

Ciasty 27-04-2020 12:18

Non che con l'alta pressione si risolva tutto ma di sicuro con la bassa pressione mi sento sempre molto giù

Clover 27-04-2020 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2439567)
Mi chiedevo una cosa,come mai capelli e barba crescono in continuazione dalla fase argan alla telogen (se si dice cosí,vabbé,ci siamo capiti) mentre gli altri peli corporei una volta raggiunta la loro lunghezza smettono di crescere? :pensando:

https://www.google.com/amp/s/www.foc...li-sono-lunghi

Unspecified 27-04-2020 12:47

Comunque è vero che le persone "poco di buono" hanno spesso la fortuna dalla loro parte.
Stavo pensando a un tizio del mio paese, uno che è sempre stato un piccolo criminale (furti, minacce, estorsioni), e mai condannato.
Tre anni fa è stato accusato di un reato che non aveva commesso, e dopo aver scontato un anno di prigione, è stato assolto. Risultato? 180.000 euro di risarcimento.
Non è ironico? Mai arrestato per i reati che aveva commesso, arrestato per uno che non aveva commesso, e ricompensato lautamente.

In ogni caso, vista la sua reputazione, era ormai rimasto disoccupato e senza casa, vivendo di stenti.
In estate, ancora una volta, la fortuna l'ha baciato; era in spiaggia, e un signore si è sentito male in acqua, così si è lanciato e l'ha salvato.
Il caso ha voluto che il signore fosse un imprenditore, titolare di un'azienda edile al nord, e guarda un po', l'unico lavoro che il mio compaesano sa fare è quello di manovrare ruspe, escavatori, ecc.
Ne è seguito che l'imprenditore l'ha assunto per riconoscenza, dandogli persino alloggio gratis, e il lavoro di per sé paga benissimo.

E vabbè, che si deve fà...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58.