![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Al csm sono stato dimenticato, non si è più fatto sentire nessuno. |
Almodóvar
|
Una mia ex amica si è fatta una nuova amica che ha il mio stesso nome e cognome, c'è solo la differenza di una lettera, mi fa un po' ridere questa cosa.
|
Non ce la faccio più, passo le giornate nell'attesa che si faccia un orario decente per andare a dormire, perché se dormo di giorno poi la notte non dormo, ed è ancora peggio...
Oggi per disperazione ho sgranato (nel senso di "sbucciato") 5 kg di fave, ma sono passati solo 45 minuti, e poi non ho fatto altro che vegetare nel letto, tra pisolini, tentativi di meditazione, e navigazione sul web senza alcun fine (praticamente mi sono limitato a scorrere Facebook e YouTube, senza aprire neppure un video, guardare una foto o leggere una notizia...) Io davvero non capisco in che modo la gente passi il tempo, sembra che non ci siano soluzioni per me... |
L’equilibrio fragile che ero riuscito a stabilire sta andando a farsi benedire, grazie a sto virus che non si capisce quanto davvero sia pericoloso e ingestibile in altro modo
|
Quote:
|
Quindi nessuno conosce Giulietto Chiesa?
|
Quote:
|
mia sorella ha un disprezzo per me inaudito , ho sentito uscire delle parole da quella bocca che mai avrei pensato , cioè un po me l aspettavo ma non cosi , nn credo che riesco più a considerarla una sorella o cmq un parente , nn pensavo manco che sarei arrivato a dire ste cose in effetti , eppure eccome qua XD
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
... Non sento niente... e vorrei potermi cristallizzare in tale stato di quiete.
|
La vita si mette d impegno per farmi suicidare
|
Mi sono svegliata alle 6, turbe mentali e ho cominciato a sudare, poi mi sono calmata e ho dormicchiato di nuovo. Mi sento mezza morta e inutile, va sempre peggio.
|
Quote:
Grande uomo e grandissima mente. |
Ma alla fine dopo tutto chi se ne frega…
|
|
Non che con l'alta pressione si risolva tutto ma di sicuro con la bassa pressione mi sento sempre molto giù
|
Quote:
|
Comunque è vero che le persone "poco di buono" hanno spesso la fortuna dalla loro parte.
Stavo pensando a un tizio del mio paese, uno che è sempre stato un piccolo criminale (furti, minacce, estorsioni), e mai condannato. Tre anni fa è stato accusato di un reato che non aveva commesso, e dopo aver scontato un anno di prigione, è stato assolto. Risultato? 180.000 euro di risarcimento. Non è ironico? Mai arrestato per i reati che aveva commesso, arrestato per uno che non aveva commesso, e ricompensato lautamente. In ogni caso, vista la sua reputazione, era ormai rimasto disoccupato e senza casa, vivendo di stenti. In estate, ancora una volta, la fortuna l'ha baciato; era in spiaggia, e un signore si è sentito male in acqua, così si è lanciato e l'ha salvato. Il caso ha voluto che il signore fosse un imprenditore, titolare di un'azienda edile al nord, e guarda un po', l'unico lavoro che il mio compaesano sa fare è quello di manovrare ruspe, escavatori, ecc. Ne è seguito che l'imprenditore l'ha assunto per riconoscenza, dandogli persino alloggio gratis, e il lavoro di per sé paga benissimo. E vabbè, che si deve fà... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |