FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Warner84 25-04-2020 22:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2439239)
Ho paura.

Come mai? Se non sono indiscreto...

Unspecified 25-04-2020 22:19

Perché sto ridendo da solo come un coglione da un'ora? :sisi:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f350442382.jpg

lonely heart 25-04-2020 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2439272)
Come mai? Se non sono indiscreto...

Perché non vedo niente di positivo purtroppo, ci provo e mi sforzo tutti i giorni, poi arriva il momento del crollo. Così in loop.
Ho paura di pagare le conseguenze per aver "dormito" in tutti questi anni, ho paura perché non so quanto durerà ancora questa situazione.
Mi sto distaccando dalla realtà e non so come sarà il mio stato d'animo quando tornerò ad uscire come prima.

Warner84 25-04-2020 22:47

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2439276)
Perché non vedo niente di positivo purtroppo, ci provo e mi sforzo tutti i giorni, poi arriva il momento del crollo. Così in loop.
Ho paura di pagare le conseguenze per aver "dormito" in tutti questi anni, ho paura perché non so quanto durerà ancora questa situazione.
Mi sto distaccando dalla realtà e non so come sarà il mio stato d'animo quando tornerò ad uscire come prima.

Capisco la sensazione, purtroppo anche la situazione attuale non aiuta. Comunque sei ancora in tempo per rimediare all'aver "dormito" e son convinto che ne sei anche in grado, devi aver maggior fiducia in te stessa, lo so facile a dirsi ma non a farsi, ma almeno noi dobbiamo crederci in noi stessi...sfrutta questa quarantena per buttare via tutti i pensieri negativi e focalizzati su tutte le cose belle che vorrai fare una volta che sarà finito tutto questo, "caricati" per queste e vedrai che quando ci sarà modo le cose andranno bene...

Masterplan92 25-04-2020 23:51

Quote:

Originariamente inviata da Noradenalin (Messaggio 2439161)
Me lo ripetono di continuo i miei genitori.

Ma dove trovo le forze per fare qualcosa quando a stento riesco ad alzarmi dal letto?

Io lo stesso..

Nightlights 26-04-2020 01:05

Quote:

Originariamente inviata da Noradenalin (Messaggio 2439262)
E pensare che io alla stessa età vivo ancora con i miei genitori; ho 0 esperienze lavorative; 0 titoli di studio; sono chiuso in casa 24/7; non riesco a fare niente di costruttivo.

Io ho sempre un problema con questo tipo di discorsi perché non riesco molto a concepirli: quando vedo la famigerata gente considerata realizzata, che fa 3000 cose, con tutto perfetto in stile film americano nn provo invidia o ammirazione o altro, mi sento semplicemente completamente diverso da loro, di un altro pianeta per stile di vita ambizioni e obiettivi; ma nn faccio neanche confronti, mi sembra proprio di essere di 2 galassie differenti.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Masterplan92 26-04-2020 02:17

Che senso ha svegliarsi a quest ora di notte?

Hor 26-04-2020 20:01

Primo a scrivere dopo il down.

Dominic 26-04-2020 20:07

Ho seriamente avuto paura di non leggervi mai più. :piangere:

An.dream 26-04-2020 20:09

Appena in tempo per il discorso di Conte. :perfetto:

gaucho 26-04-2020 20:15

Oddio il forum ha preso il Covid?

Nightlights 26-04-2020 20:21

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2439312)
Infatti, e non è nemmeno solo nei riguardi di chi fa molte cose ma anche a quelli che riescono a farne di semplici giorno dopo giorno..
Leggendo questo forum alcune volte mi prende una forte ansia perché si percepisce quello che hai detto, l'essere molto diversi, i più che si lamentano lo fanno perché devono interagire tutti i giorni con la società e quindi sono sempre in prima linea, spesso seguono terapie, usano farmaci, hanno un passato che nonostante il disagio ha delle fondamenta sulla carta, sono istruiti, obbligati e supportati dalle famiglie a diplomarsi o laurearsi, inseriti nel mondo del lavoro fin da giovani, pagano le tasse, hanno conti correnti, guidano una macchina, mettono una pentola d'acqua calda sul fuoco e si fanno da mangiare..
Persone che definiresti comuni viste da fuori, non è quello che interessa veramente alla società?
Però non a loro giustamente e nello lamentarsi si mettono sullo stesso piano di chi è spacciato, senza niente, abbandonato fin da ragazzo, niente titoli di studio o lavorativi, con la famiglia inesistente, che deve strisciare come un verme per risollevarsi, il più diventa anche un lusso lamentarsi del disagio interiore e non resterebbe altro che il suicidio sperando che sia pulito, che il giorno dopo si sia direttamente orizzontali pronti per essere inceneriti oppure mangiati dai vermi dimenticati in una cassa.
Il bello è che si è anche ignorati e derisi, nessuna offerta di lavoro, integrazione concreta, si va dalle istituzioni e si viene trattati da pagliacci, ti offrono tutto se paghi, se ti pieghi più possibile, e tutto questo chiaramente si riflette anche sulle opportunità di amicizie e relazioni, non si riesce a conoscere nessuno senza che quella persona pretenda qualcosa che non si ha, non si vede via di scampo.

Ti dirò, io pur avendo lavorato fino a qualche tempo fa sono da sempre stato ai margini di certi contesti sociali, e purtroppo vedo che se si è fatti in un determinato modo e non si seguono i percorsi di vita 'convenzionali' è proprio come dici tu: si viene isolati, alla peggio derisi, esclusi, considerati strani o poveretti e questa cosa io non la accetto e sono arrivato al punto che mi ha anche stancato, quindi riesco ad avere qualche rapporto solo con chi è simile a me.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Astrid 26-04-2020 20:22

Welcome back forum !

Unspecified 26-04-2020 20:27

Sono così frustrato, ho ripreso 2 kg senza nessun motivo; la dieta la sto rispettando, ultimamente stavo anche facendo tapis roulant...
Comincio a rassegnarmi, non tornerò mai più come prima...

Alakazam 26-04-2020 20:30

È morto Giulietto Chiesa.

Clover 26-04-2020 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2439338)
Cosa c'é in palio per il primo che indovina l'utente? :sisi:

5 ringrazia al giorno in più!:D

gaucho 26-04-2020 21:05

Se i parrucchieri non riaprono fino al primo giugno sarò a breve Gesù Cristo

Masterplan92 26-04-2020 21:12

Voglio che il mondo esploda

CryingOnMyMind 26-04-2020 21:20

Le giornate mi volano, in senso negativo

Teach83 26-04-2020 21:42

Ma oggi pomeriggio era in crash il sito o era sotto attacco DDos da parte di qualche hacker ? ( magari un ex utente bannato :D )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20.