![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il defibrillatore proprio l'altro giorno è arrivato nel luogo dove lavoro. Ho chiesto al responsabile dove metterlo e lui mi ha risposto in maniera vaga, in un posto visibile.
Premesso che io non ne so niente e che nemmeno sono tenuto a saperlo, non so nemmeno come si apre dalla scatola e mai mi sognerei di usarlo in caso di emergenza. Eppure sono uno dei pochi lavoratori presenti, i colleghi non penso sappiano usarlo, anzi nemmeno sanno che è arrivato. In alcuni giorni quel luogo è un porto di mare dove vanno e vengono tante persone... |
sono triste perché oggi dovevo uscire ma hanno annullato all'ultimo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono rimasto deluso. |
Quote:
Adesso la polemica mascherine sì mascherine no, viviamo in una dittatura ecc. non mi interessa. Personalmente ho l'impressione di aver avuto un beneficio. Anche solo per il fatto che vivo in una delle aree più inquinate d'Europa, e quindi coprire le vie aeree non è un'idea così da buttare. |
Ho la depressione
|
È domenica, gli altri vanno al mare con gli amici ed il fidanzato ed io sono qui a disperarmi per ricordare gli argomenti dell'esame. Cambierà mai qualcosa? Potrò mai riposarmi dal mio cervello malato?
|
Pensavo di aver svoltato con il trading, ma ho fatto una cazzata e ho perso il 75% dei profitti, niente morirò solo e povero
|
Quote:
Sarebbe la morte migliore per quanto mi riguarda |
Mi fa paura la brutalità di questo mondo..
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti con i figli, la moglie, il marito… non ce la faccio più
|
Il cervello non può funzionare se sta sempre sotto pressione
|
Non ce la faccio piu :testata:
|
Madonna che stanchezza ×.× Che caldo
|
Lo scorpione è uno degli animali che mi affascinano di più.
|
Minchia,sta perdendo djokovic :o
Quando vince qualcuno di nuovo sono sempre contento :mrgreen: |
Ma sono l'unico che quando ascolta quelle note della canzone degli Europei, quelle che sono prese come jingle negli stacchi televisivi, pensa sempre a "Ringo Starr" dei Pinguini Tattici Nucleari? :mrgreen: Quel paio di note sono identiche!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |