Re: Siti e app di incontri
Quote:
Originariamente inviata da Madeleine
(Messaggio 2826604)
Dite sempre che non avete nulla da migliorare, poi vi definite degli ubriaconi.
E già lì una cosa da migliorare ci sarebbe.
La butto lì, potresti berti qualcosa in meno e pagare un caffè o una birra a una ragazza, così, oltre a non farti del male, i soldi li avresti.
Lo sappiamo tutti e lo sai pure tu che ti farebbe piacere farlo, dai.
Diciamo che una capacità molto sviluppata di sicuro ce l'avete, che è senz'altro quella di far lagne e chiacchiere a non finire.
|
Dove ho detto che non ho nulla da migliorare? Trovami il post.
Quote:
(Messaggio 2826609)
Sembra un bimbo in piena crisi isterica.
|
Dai a papà, ritorna a giocare coi peluches.
Quote:
(Messaggio 2826614)
Così, solo per fare un esempio a caso:
Ma secondo te, no, una donna che vedesse te che rincorri un'altra donna per provocarla in un altro post, con sciocche battutine elementari, così solo per il gusto di provocare, cosa penserebbe di te? Parlo di una donna qualsiasi, eh. Una donna normale, mediamente matura, niente di particolare. Cioè, pensi davvero che ti riterrebbe molto appetibile? Sì, forse se foste all'asilo.
|
Io non rincorro nessuna perché non mi filo nessuna. Ti riferisci forse a te? Ti rispondo semplicemente, ma non ti bullizzo mai per primo, sei sempre tu che inizi, anche se ti ho detto che mi disturba, però oh, che ti devo dire, se la cosa ti diverte fai pure.
Quote:
Originariamente inviata da claire
(Messaggio 2826629)
Piuttosto di darla a Keith la lancio in strada e la lascio sbranare ai cani, è cattivo come il demonio
|
Cattivo più del demonio. Per colpa vostra che la lanciate sempre ai cani :mrgreen:
Quote:
Originariamente inviata da Black_Hole_Sun
(Messaggio 2826635)
Sono stato rifiutato da donne che se la facevano con uomini sposati, che dovrei dire? Non mi hanno concesso nenache un caffè o una serata al cinema, niente di niente. Fanno quello che gli pare ovvio non sono obbligate, però anch'io ho il io diritto di rodermi il cazzo di fronte a queste cose. Non posso obbligare nessuna a volermi però poi non m devono rompere il cazzo con la morale "eh ma alla tua età ancora non metti su famiglia", ci ho provato esattamente come gli altri ma è andata così.
|
Certo che ne hai il diritto. E ovviamente nessuno ti può fare la morale.
Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio
(Messaggio 2826648)
Ma io lo trovo perfettamente coerente. In una realtà rovesciata, dove è il maschio a detenere il potere sessuale con le donne che gli sbavano dietro, tu potendo scegliere lo daresti a chiunque (la psicopatica, l'obesa, la mutilata, la spelacchiata, la pelosa, la bassa, l'anoressica, la nera, l'asiatica...per dire) o sceglieresti chi vuoi te? Quanto te ne fregherebbe della frustrazione delle donne che si lamenterebbero di non prenderlo da te?
non me ne voglia Keith, ma questa uscita m'ha fatto sganasciare :D
|
Io per correttezza lo darei a tutte.
Quote:
Originariamente inviata da claire
(Messaggio 2826659)
che relazioni può avere gente con tanto livore in corpo?
|
ha parlato Madre Teresa :sarcastico:
|