![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Anche tu, claire, ti meriti tutto ciò che desideri. Ma ancora non lo possiedi. Questo è dovuto alla leopardiana natura matrigna e crudele. O al Caso, come lo chiamo io. |
Quote:
|
Quote:
Piuttosto visto che ti piace qwerty e tu le stai simpatico nonostante le tue offese al suo genere, alle altre etnie e il bullismo che pratichi verso le obese, chiedile se ti amerà anche quando ti sarai licenziato per i tuoi problemi di salute mentale. Ognuno ha i suoi parametri di "simpatia". |
Quote:
Quote:
|
Non ho mai odiato nessuna etnia. Se dico "negri" è così per dire, per giocare. Persino fra di loro i neri americani si chiamano "nigga". Uno dei miei migliori amici era mediorientale ma decisamente più scuro che bianco. Due miei colleghi sono di origine africana e ci sto in più che ottimi rapporti. Uno mi ha anche invitato a visitare il suo paese e credo che ci andrò.
|
Quote:
|
Quote:
https://curiosando708090.altervista....e-20.31.59.png |
Quote:
|
Quote:
|
il problema qui non è dire "negro", ma dire " guarda ste donne che preferiscono un negro a uno normale come me".
Non mettiamo sempre di mezzo la censura del politically correct, a volte è razzismo puro e semplice. E non basta correggere il tiro dicendo si ma io ho tanti amici negri. |
Quote:
"Voi andate perfino coi ne*ri!" Non è offensivo, no, no. È il politically correct. Le comiche. Tragiche. |
Ketih, allora pensa a migliorarti, invece di star qui a far tutte 'ste lagne e 'ste chiacchiere inutili.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi pare il caso di farne una tragedia come state facendo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il chad esiste davvero, pensavo fosse uno scherzo, anche se si scrive diversamente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |