![]() |
Quote:
Ma più che altro perché non posso fare a meno di farmi mille problemi. Innanzitutto non avrei la più pallida idea di dove andare 🤔 Serve un locale modaiolo? Basta qualsiasi bar? A che ora ci dovrei andare? Esiste un "orario di punta" per questo tipo di approcci? 😥 Ai bar del paese posso andarci quando voglio, per Milano sono vincolato dai mezzi. Però a Milano la scelta è di sicuro maggiore, in paese però è più comodo... Il problema è che non conosco nessuno e ignoro se esistano già dinamiche sociali in essere 😵 (si, insomma, che probabilmente si conoscono tutti con tutti) Poi se devo andare a Milano dovrò innanzitutto trovare una ragione plausibile per dire ai miei che ci vado (fanno sempre un caso statale di tutto e l'ultima cosa che voglio è dirgli le mie intenzioni... Mi smonterei ancora prima di partire) 🧐 Poi dovrò recarmi da solo, in un posto ignoto, per fare una cosa a cui non sono abituato... Peste, che situazione spinosa 😖 Quanto tempo dovrò aspettare? Cioè, mi siedo al mio tavolino e aspetto guardandomi attorno per... Un ora? (dura di più il viaggio per arrivare di quanto starei lì)... Due ore? Intanto prendo un caffè? Meglio un alcolico? Una birra... Non mi piacciono particolarmente gli alcolici. Se poi non passa nessuna? Dovrò ripianificare una uscita successiva! 😵 E se passa ma mi da il due di picche? Che fare? Resto lì e ci riprovo con un'altra? E se quella del due di picche è ancora presente? 🤯🤯🤯 Dovrei solo pagare il conto e cambiare locale? (devo segnarmi un piccolo itinerario di locali per l'uscita?) È... Come spingere un macigno in salita per me, te lo ho scritto. Con i siti di dating è un pó più semplice, cerchi già un profilo interessante, la contatti. Se va bene ci chatti un po' e le chiedi di vedersi (certo, li la cosa si fa un po' più ansiogena perché comunque devo uscire dalla mia zona di comfort e fare una cosa che non faccio di solito) Ovvio che la cosa migliore è trovare sarebbe un'uscita con amici, magari con amici comuni. La prima volta che mi sono illuso di aver trovato una ragazza è stato a una cena con dei conoscenti. Addirittura lei ci ha provato con me... Ero davvero cotto. È durata pochissimo la mia illusione, ma in quei mesi toccavo il cielo con un dito. 😑😑😑 |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ricordi che ti dicevo che non esiste l'odio verso gli uomini? Adesso però ti sto cominciando a dare ragione, esiste eccome. Superfluo ricordare che io non ho attaccato personalmente nessuna delle due utenti di cui sopra, bensì sono loro ad offendere pesantemente. A me non interessa, io ho le spalle larghe per queste cose e mi ci faccio una risata, mi spiace solo se altri utenti più fragili vengono attaccati. |
Quote:
|
Quote:
Gli "alcuni altri" che conosci tu spero di non conoscerli mai io , sono fortunata. |
Quote:
|
le faide personali sono divertenti dai.
|
"voi"(tutte, specificato proprio "in generale" ) la date ai ne*ri ecc ecc ecc,siete così siete colà"
Una delle tutte si offende e ritiene che TU non sia una brava persona(con chi ti appoggia)" "Ecco! Esse odiano il maschio in generale" Logico e lineare. Mi spiace io amo i maschi, ben fatti. E non ne rivendico il diritto né ritengo di meritare l'uomo perché non li considero oggetti di consumo. E per rispondere a Darby Crash secondo cui tutti meritano una donna, no, mi dispiace, non è un diritto costituzionale, e la donna non é un bene immobile, non c'è il diritto alla casa figurarsi se deve esserci a possedere un'altra persona e non so chi vi abbia inculcato sta cosa, la donna non si merita e non spetta, é una persona che fa le sue scelte, non un diritto di nascita. |
Quote:
|
Quote:
Anche tu, claire, ti meriti tutto ciò che desideri. Ma ancora non lo possiedi. Questo è dovuto alla leopardiana natura matrigna e crudele. O al Caso, come lo chiamo io. |
Quote:
|
Quote:
Piuttosto visto che ti piace qwerty e tu le stai simpatico nonostante le tue offese al suo genere, alle altre etnie e il bullismo che pratichi verso le obese, chiedile se ti amerà anche quando ti sarai licenziato per i tuoi problemi di salute mentale. Ognuno ha i suoi parametri di "simpatia". |
Quote:
Quote:
|
Non ho mai odiato nessuna etnia. Se dico "negri" è così per dire, per giocare. Persino fra di loro i neri americani si chiamano "nigga". Uno dei miei migliori amici era mediorientale ma decisamente più scuro che bianco. Due miei colleghi sono di origine africana e ci sto in più che ottimi rapporti. Uno mi ha anche invitato a visitare il suo paese e credo che ci andrò.
|
Quote:
|
Quote:
https://curiosando708090.altervista....e-20.31.59.png |
Quote:
|
Quote:
|
il problema qui non è dire "negro", ma dire " guarda ste donne che preferiscono un negro a uno normale come me".
Non mettiamo sempre di mezzo la censura del politically correct, a volte è razzismo puro e semplice. E non basta correggere il tiro dicendo si ma io ho tanti amici negri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |