![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ho avuto una conversazione con un amico, in cui per la prima volta gli ho parlato esplicitamente delle mie difficoltà col telefono e nel lavoro, gli ho proprio fatto esempi concreti tratti dal lavoro di questi giorni.
Credo che sia necessario fare chiarezza, senza margini di dubbio, quando si parla con persone che per quanto care sono digiune di psicologia, e si cercano consigli. Effettivamente mi è tornato indietro un punto di vista maturo e utile. |
Quote:
|
Quote:
E ovviamente sono un disastro totale! |
Quote:
|
Quote:
Anche a me affascina molto l'astrologia, anche se ovviamente ci scherzo su, però noto che molte volte quello che dicono sulle caratteristiche dei segni e sulla compatibilità è vero XD |
Ma perché ste cazzo di relazioni di gruppo? Giuro che preferisco fare il triplo del lavoro ma almeno da solo, che con gli altri non voglio averci a che fare
|
Quote:
Una volta avevo trovato un sito (che ora non trovo più), e avevo calcolato il quadro astrale. E beh, ho scoperto di avere pure marte in ariete :mrgreen: Devo dire che ci aveva preso alla perfezione, nel mio caso. |
Ma per caso siete tra le persone che scelgono/giudicano amici o partner in base al loro segno zodiacale? Spero di no...
|
Quote:
Secondo me non è un'etichetta tanto sensata. :pensando: E smetti di sfottere sempre, noi ex mod siamo come senatori a vita, rispetto. :male: |
Aʀʀɪᴠᴀᴛᴏ ᴜɴ ᴘᴀɪᴏ ᴅɪ ᴄᴜғғɪᴇ Sᴏɴʏ, ɴᴀᴛᴜʀᴀʟᴍᴇɴᴛᴇ ɴᴏɴ ғᴜɴᴢɪᴏɴᴀɴᴏ.
Sᴇᴄᴏɴᴅᴏ ᴠᴏɪ ᴅᴏᴠʀᴇɪ ʀᴇsᴛɪᴛᴜɪʀʟᴇ? Essᴇɴᴅᴏ ᴄᴏsᴛᴀᴛᴇ sᴏʟᴏ 8 ᴇᴜʀᴏ, ᴍɪ ᴅᴀ̀ ᴠᴇʀᴀᴍᴇɴᴛᴇ ɴᴏɪᴀ ғᴀʀ ᴠᴇɴɪʀᴇ ᴅɪ ɴᴜᴏᴠᴏ ɪʟ ᴄᴏʀʀɪᴇʀᴇ ᴘᴇʀ ᴜɴ ʀᴇsᴏ, ᴄʜᴇ ᴘᴏᴠᴇʀɪɴᴏ ɴᴇɢʟɪ ᴜʟᴛɪᴍɪ 10 ɢɪᴏʀɴɪ sᴀʀᴀ̀ ᴠᴇɴᴜᴛᴏ 5 ᴠᴏʟᴛᴇ (ᴏᴠᴠɪᴀᴍᴇɴᴛᴇ ᴅᴀ ᴍᴇ, ᴄʜᴇ ᴇssᴇɴᴅᴏ ᴜɴ ᴄᴏɢʟɪᴏɴᴇ, ғᴀᴄᴄɪᴏ ᴏʀᴅɪɴɪ ᴇ ʀᴇsɪ ᴀɴᴄʜᴇ ᴀɪ ᴘᴀʀᴇɴᴛɪ ᴠɪᴄɪɴɪ). Iᴏ ᴘᴇʀ ᴘʀɪɴᴄɪᴘɪᴏ ʟᴇ ʀᴇsᴛɪᴛᴜɪʀᴇɪ, ᴄᴀᴠᴏʟᴏ ʟᴇ ʜᴏ ᴏʀᴅɪɴᴀᴛᴇ ᴅᴀ Mᴇᴅɪᴀᴡᴏʀʟᴅ, ᴇ ᴄ'ᴇʀᴀ ʟ'ᴇᴛɪᴄʜᴇᴛᴛᴀ sᴛʀᴀᴘᴘᴀᴛᴀ; ᴅᴀ ᴇBᴀʏ ᴀᴠʀᴇɪ ᴀɴᴄʜᴇ ᴄᴀᴘɪᴛᴏ, ᴍᴀ ᴅᴀ Mᴇᴅɪᴀᴡᴏʀʟᴅ ᴇssᴇʀᴇ ᴛʀᴜғғᴀᴛᴏ ɴᴏ... Cᴏɴsɪɢʟɪ? |
Quote:
|
Se si leggono le descrizioni dei segni zodiacali e degli ascendenti ognuno trova caratteristiche che lo rappresentano e altre che non lo rappresentano, però ci si sofferma sulle prime e si pensa: "Però un po' ci prende:D".
|
Quote:
|
Io sono Gemelli, ma siccome me ne parlano tutti male evito l'argomento segni zodiacali e faccio prima, ahahah. :)
|
Quote:
|
Io sono cancro ascendente top... No, ascendente leone.
Non so altro :nonso: |
Nᴏɴ ᴠᴀ ᴍᴀɪ ɴᴜʟʟᴀ ɴᴇʟ ᴠᴇʀsᴏ ɢɪᴜsᴛᴏ, sᴏɴᴏ ᴜɴ ʙᴏᴍʙᴏʟᴏɴᴇ ᴘʀᴏɴᴛᴏ ᴀ ᴅᴇғʟᴀɢʀᴀʀᴇ ᴀʟ ᴍɪɴɪᴍᴏ ɪɴɴᴇsᴄᴏ.
Pʀɪᴍᴀ ᴀʟᴍᴇɴᴏ ɪ ᴍɪᴇɪ ᴜsᴄɪᴠᴀɴᴏ ᴇ ᴀᴠᴇᴠᴏ sᴘᴇssᴏ ᴄᴀsᴀ ʟɪʙᴇʀᴀ ᴘᴇʀ ʟɪʙᴇʀᴀʀᴇ ɪ ɢᴀs ᴄʜᴇ ᴄᴏᴍᴘʀᴏᴍᴇᴛᴛᴏɴᴏ ʟ'ɪɴᴇʀᴢɪᴀ, ᴀᴅᴇssᴏ ɴᴏɴ ʜᴏ ᴍᴏᴅᴏ ᴅɪ ғᴀʀʟᴏ, ᴇ ʀɪʟᴀsᴄɪᴀʀɴᴇ ᴘɪᴄᴄᴏʟᴇ ϙᴜᴀɴᴛɪᴛᴀ̀ ɪɴ ʙʀᴇᴠɪ sᴘᴀᴢɪ ᴅɪ ᴛᴇᴍᴘᴏ (ɪɴ ᴍᴀɴɪᴇʀᴀ ᴛʀᴀ ʟ'ᴀʟᴛʀᴏ sᴏғғᴏᴄᴀᴛᴀ) ɴᴏɴ ʙᴀsᴛᴀ ᴀғғᴀᴛᴛᴏ. Dᴇᴠᴏ...ᴅᴇᴠᴏ ʀᴇsɪsᴛᴇʀᴇ. |
Ho appena fatto il calcolo, purtroppo essendo nato di cesareo non so l'ora esatta, so solo che mia madre ha partorito tra le 8:00e le 11:00.
Usando il programmino, in quel range orario viene fuori sempre Gemelli, ascendente Leone :pensando: Sarà Giusto ? Almeno non è poppata fuori la Luna Nera come ascendente :malvagio: Strano perchè corrispondo di più all'ascendente Vergine.... mah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |