![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io non ci sarei mai mai mai mai arrivato :D
Non a caso non faccio il mod |
Quote:
|
Va detto che questo forum, rispetto ad altri che mi è capitato di frequentare, non ha molte "qualifiche" date agli utenti... dopo qualche passaggio, a 500 si diventa "esperti" e poi non c'è più nessun upgrade.
Non che mi interessi alcunché ovviamente, però in altri forum è anche parte del gioco vedere che ci sono vari gradini che si possono salire verso qualifiche sempre più lusinganti :mrgreen:. Va detto però che ovviamente questo è un forum particolare, e tanti utenti pregevolissimi preferiscono scrivere poco. Per di più questo forum permette la cancellazione massiccia dei messaggi, per le stesse ragioni. |
Anche il respiro s'è fatto pesante...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Lᴀ ᴄᴏsᴀ ᴄʜᴇ ᴘɪᴜ̀ ᴍɪ ғᴀ ᴘᴀᴜʀᴀ ᴇ̀ ᴄʜᴇ ɴᴏɴ ᴍɪ ᴅɪssᴏʟᴠᴇʀᴏ̀ ᴍᴀɪ; ᴄʜɪ ᴍᴇ ʟ'ᴀssɪᴄᴜʀᴀ ᴄʜᴇ, ᴅᴏᴘᴏ ɪʟ ᴄᴀᴍʙɪᴀᴍᴇɴᴛᴏ ᴅᴇʟʟᴏ sᴛᴀᴛᴏ, ʟ'ɪɴғʟᴜssᴏ ᴅɪsʀᴜᴘᴛɪᴠᴏ ᴅᴇʟʟᴀ ᴍᴀᴛʀɪᴄᴇ ᴜɴɪᴠᴇʀsᴀʟᴍᴇɴᴛᴇ ɢᴏᴠᴇʀɴᴀᴛᴀ (ᴘᴇʀ ϙᴜᴀɴᴛᴏ ᴅɪ ɢᴇsᴛɪᴏɴᴇ ᴀғғɪᴅᴀᴛᴀ ᴀʟ ᴄᴀsᴏ), ᴘᴏssᴀ ɪɴ ϙᴜᴀʟᴄʜᴇ ᴍᴏᴅᴏ ᴍᴜᴛᴀʀᴇ?
Dᴇᴠᴏ ᴀʀʀɪᴠᴀʀᴇ ᴀ Dɪᴏ ᴘʀɪᴍᴀ ᴄʜᴇ ʟᴜɪ ᴀʀʀɪᴠɪ ᴀ ᴍᴇ... |
Sᴀʀᴇᴛᴇ sᴇᴍᴘʀᴇ ɪɴғᴇʀɪᴏʀɪ ᴀ ᴍᴇ, ᴘᴏɪᴄʜᴇ́ ᴀᴘᴘᴀʀᴛᴇɴᴇɴᴛɪ ᴀʟʟᴀ ᴄᴀᴛᴇɢᴏʀɪᴀ ᴅᴇɪ "ᴠɪsɪʙɪʟɪ".
Iᴏ sᴛᴏ ᴀʟ ᴅɪ sᴏᴘʀᴀ, sᴏɴᴏ ɪɴᴠɪsɪʙɪʟᴇ, ᴇ ᴘᴏᴛʀᴇɪ ᴅᴇᴄɪᴅᴇʀᴇ ᴅɪ ᴀɴɴɪᴇɴᴛᴀʀᴠɪ ɪɴ ᴜɴ ᴀᴛᴛɪᴍᴏ; ʀɪɴɢʀᴀᴢɪᴀᴛᴇ ʟᴀ ᴍɪᴀ ғᴏʀᴛᴇ ᴇᴛɪᴄᴀ. |
Qᴜᴀʟᴄʜᴇ ᴛᴇᴍᴘᴏ ғᴀ ᴀᴠᴇᴠᴏ ᴄᴏᴍɪɴᴄɪᴀᴛᴏ ᴀ ʟᴇɢɢᴇʀᴇ, ᴍᴀ ʜᴏ sᴍᴇssᴏ sᴜʙɪᴛᴏ ᴘᴇʀᴄʜᴇ́ ᴍɪ ᴀɴɴᴏɪᴀᴠᴏ.
È ᴜɴᴀ ᴄᴏsᴀ ᴄʜᴇ ᴍɪ ʀᴀᴍᴍᴀʀɪᴄᴀ ɴᴏɴ ʀɪᴜsᴄɪʀᴇ ᴀ ʟᴇɢɢᴇʀᴇ, ᴜɴ ᴅɪғᴇᴛᴛᴏ ᴄʜᴇ ᴘᴏʀᴛᴏ ᴅɪᴇᴛʀᴏ ᴅᴀ sᴇᴍᴘʀᴇ; ɴᴏɴ ᴀᴠᴇᴠᴏ ᴀʟᴛʀᴀ sᴄᴇʟᴛᴀ, sᴇ ɴᴏɴ ϙᴜᴇʟʟᴀ ᴅɪ ᴛʀᴀsғᴏʀᴍᴀʀᴇ ᴛᴜᴛᴛᴏ ᴄɪᴏ̀ ɪɴ ᴜɴ ᴠᴀɴᴛᴀɢɢɪᴏ. Aᴅᴇssᴏ ɢʟɪ ᴀʟᴛʀɪ ɪɴᴠᴇɴᴛᴀɴᴏ ɴᴜᴏᴠᴇ ʀɪᴄᴇᴛᴛᴇ ᴘᴇʀ ʟᴀ "ᴘɪᴢᴢᴀ", ɪᴏ ɪɴᴠᴇɴᴛᴏ LA "ᴘɪᴢᴢᴀ". |
ho paura delle critiche delle persone e della loro voce
|
Io invece sono capricorno di segno (l'ascendente non lo so).
|
Comunque l'astrologia è priva di fondamento scientifico, anche se sul piano artistico ha il suo perché:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...ette_sfere.jpg https://upload.wikimedia.org/wikiped..._1650-1655.jpg |
...
|
Oggi mi faccio un giro in bici, entro 200m da casa si può tanto
|
Sᴏɴᴏ ᴀɴɴᴏɪᴀᴛᴏ, ϙᴜᴀʟᴄᴜɴᴏ ᴍɪ ᴛᴀɢʟɪ ᴜɴ ᴅɪᴛᴏ.
|
Frequento un master in fallitologia.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |