FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Teach83 21-04-2020 19:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2437689)
Fᴀʀᴄɪᴛᴇ ᴄᴏɴ "Nᴜᴛᴇʟʟᴀ" ᴅɪ ᴘʀᴏᴅᴜᴢɪᴏɴᴇ ɴᴀᴛᴜʀᴀʟᴇ :sisi:

Quelle friselle le puoi pure usare come arma di difesa personale: l'antica arte della panificazione da combattimento :sisi:

Wrong 21-04-2020 21:30

Sono allergica ai film di Özpetek... È più forte di me. Hanno messo su Allacciate le cinture, bastano 2 battute per farmi cascare i maroni che non ho. Poi Arca... l'avrà dato, preso o ciucciato a Mora?

Unspecified 21-04-2020 21:34

Cʜᴇ ғᴀᴛɪᴄᴀ ϙᴜᴀɴᴅᴏ ᴛɪ sᴄᴏᴍᴏᴅɪ ᴇ, ɪɴ ᴄᴀᴍʙɪᴏ, ɴᴏɴ ʀɪᴄᴇᴠɪ ᴀʟᴄᴜɴ ᴀᴄᴄᴏᴍᴏᴅᴏ.
Cʜᴇ ғᴀᴛɪᴄᴀ ʀᴀɢᴀᴢᴢɪ, ᴄʜᴇ ғᴀᴛɪᴄᴀ...

hermit94 21-04-2020 22:23

Sti giorni che passanl senza nessun senso e novità hanno rotto

Unspecified 21-04-2020 22:32

Quote:

Originariamente inviata da A- (Messaggio 2437753)
Che belle tutte le dirette Instagram dei VIP in tempo di uarantena, si scoprono tantissimi aspetti nascosti e che non si sapevano, li senti più "terreni" e normali, e poi è possibile anche interagire a volte, si trascorrono ore piacevoli.

Pʀɪᴍᴀ ʜᴏ ᴠɪsᴛᴏ sᴜʟ TG ᴜɴᴀ, ɴᴏɴ ʀɪᴄᴏʀᴅᴏ ᴄᴏᴍᴇ sɪ ᴄʜɪᴀᴍᴀ, ᴄʜᴇ ғᴀᴄᴇᴠᴀ ʟᴀ ᴘᴀsᴛᴀ ɪɴ ᴄᴀsᴀ ᴄᴏɴ ʟᴀ ғɪɢʟɪᴀ, ʀɪᴅᴇɴᴅᴏ ᴇ sᴄʜᴇʀᴢᴀɴᴅᴏ ɪɴsɪᴇᴍᴇ.
Pɪᴜ̀ ᴄʜᴇ ᴀʟᴛʀᴏ ᴇ̀ ᴄᴀʀɪɴᴏ ᴠᴇᴅᴇʀᴇ ᴄʜᴇ ᴄ'ᴇ̀ ɢᴇɴᴛᴇ ᴄʜᴇ ʜᴀ ᴠɪᴛᴇ ᴀʟʟᴇɢʀᴇ, ᴀɴᴄʜᴇ ᴛʀᴀ ʟᴇ ᴄᴇʟᴇʙʀɪᴛᴀ̀, sᴇɴᴢᴀ ᴅᴏᴠᴇʀ sᴛʀᴀғᴀʀᴇ; ʙᴀsᴛᴀ ʀɪᴅᴇʀᴇ ᴇ ᴅɪᴠᴇʀᴛɪʀsɪ, ᴘɪᴜᴛᴛᴏsᴛᴏ ᴄʜᴇ ʙᴇsᴛᴇᴍᴍɪᴀʀᴇ ᴇ ғᴀʀᴇ ᴜɴᴀ ᴛʀᴀɢᴇᴅɪᴀ ᴘᴇʀ ᴘʀᴇᴘᴀʀᴀʀᴇ ᴜɴ ᴛɪʀᴀᴍɪsᴜ̀ (ᴏɢɴɪ ʀɪғᴇʀɪᴍᴇɴᴛᴏ ᴀ ᴍɪᴀ ᴍᴀᴅʀᴇ ɴᴏɴ ᴇ̀ ᴀssᴏʟᴜᴛᴀᴍᴇɴᴛᴇ ᴠᴏʟᴜᴛᴏ).

Pablo's way 21-04-2020 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2437768)
Pʀɪᴍᴀ ʜᴏ ᴠɪsᴛᴏ sᴜʟ TG ᴜɴᴀ, ɴᴏɴ ʀɪᴄᴏʀᴅᴏ ᴄᴏᴍᴇ sɪ ᴄʜɪᴀᴍᴀ, ᴄʜᴇ ғᴀᴄᴇᴠᴀ ʟᴀ ᴘᴀsᴛᴀ ɪɴ ᴄᴀsᴀ ᴄᴏɴ ʟᴀ ғɪɢʟɪᴀ, ʀɪᴅᴇɴᴅᴏ ᴇ sᴄʜᴇʀᴢᴀɴᴅᴏ ɪɴsɪᴇᴍᴇ.
Pɪᴜ̀ ᴄʜᴇ ᴀʟᴛʀᴏ ᴇ̀ ᴄᴀʀɪɴᴏ ᴠᴇᴅᴇʀᴇ ᴄʜᴇ ᴄ'ᴇ̀ ɢᴇɴᴛᴇ ᴄʜᴇ ʜᴀ ᴠɪᴛᴇ ᴀʟʟᴇɢʀᴇ, ᴀɴᴄʜᴇ ᴛʀᴀ ʟᴇ ᴄᴇʟᴇʙʀɪᴛᴀ̀, sᴇɴᴢᴀ ᴅᴏᴠᴇʀ sᴛʀᴀғᴀʀᴇ; ʙᴀsᴛᴀ ʀɪᴅᴇʀᴇ ᴇ ᴅɪᴠᴇʀᴛɪʀsɪ

Leggerezza, serenità, è l'unica cosa di cui ho davvero bisogno, non mi ricordo nemmeno più l'ultima volta, ho memoria solo di giornate intere vissute con l'ansia, con certi pensieri intrusivi.

Ergo Proxy 22-04-2020 00:10

« Nosce te ipsum. »
...

cancellato21736 22-04-2020 00:44

I miei genitori per il compleanno mi hanno regalato la tavoletta grafica, hanno speso non pochi soldi (per la situazione economica in cui ci troviamo è tanto) e io mi sento tanto in colpa perché sono in uno dei miei periodi down in cui non riesco a disegnare, non la sto usando, non so quando finirà e se finirà (ho sempre paura che il periodo non finisca più, è sempre più difficile venirne fuori).

Sono combattuto tra l'idea di rivenderla finché ha ancora un valore e quella di tenerla e vedere come evolve la situazione.

Quei maledetti soldi avrebbero potuto essere spesi per qualcosa di più utile a tutta la famiglia.

Unspecified 22-04-2020 01:06

Dᴇᴠᴏ sᴍᴇᴛᴛᴇʀʟᴀ ᴅɪ sᴄᴏᴍᴏᴅᴀʀᴍɪ ᴄᴏsɪ̀ ᴛᴀɴᴛᴏ, sᴘᴇssᴏ ᴠᴇᴅᴏ ᴍᴇʀɪᴛɪ ᴅᴏᴠᴇ ɴᴏɴ ᴄɪ sᴏɴᴏ, ᴇ sᴏɴᴏ sᴛᴀɴᴄᴏ ᴅɪ ᴇssᴇʀᴇ ᴅɪsɪʟʟᴜsᴏ.
Pᴀssᴇʀᴏ̀ ᴀʟʟᴇ ᴍᴀɴɪᴇʀᴇ ᴘɪᴜ̀ ᴅʀᴀsᴛɪᴄʜᴇ; ᴘᴇʀ ᴇᴠɪᴅᴇɴᴢɪᴀʀᴇ ᴜɴ ᴍᴇʀɪᴛᴏ, ᴘʀᴇᴛᴇɴᴅᴇʀᴏ̀ ᴅɪᴍᴏsᴛʀᴀᴢɪᴏɴᴇ ᴘʀᴀᴛɪᴄᴀ.
Mɪ ᴅɪsᴘɪᴀᴄᴇ ᴀʀʀɪᴠᴀʀᴇ ᴀ ᴛᴀɴᴛᴏ, ᴍᴀ ɪᴏ sᴏɴᴏ ɪɴᴄᴏᴍᴍᴇɴsᴜʀᴀʙɪʟᴍᴇɴᴛᴇ ʀɪᴄᴄᴏ, ᴇ ɴᴏɴᴏsᴛᴀɴᴛᴇ ʟᴀ ᴠᴏʟᴏɴᴛᴀ̀ ᴅɪ ᴄᴏɴᴅɪᴠɪᴅᴇʀᴇ ʟᴀ ᴍɪᴀ ʀɪᴄᴄʜᴇᴢᴢᴀ, ᴅᴀ ᴘᴀʀᴛᴇ ᴀʟᴛʀᴜɪ ᴄ'ᴇ̀ sᴇᴍᴘʀᴇ sᴛᴀᴛᴏ sᴏʟᴏ "ᴘʀᴇɴᴅɪ ᴇ sᴄᴀᴘᴘᴀ".
Dɪ ᴍᴇ sᴛᴇssᴏ ɴᴏɴ ʀᴇɢᴀʟᴏ ᴘɪᴜ̀ ɴᴜʟʟᴀ; ᴅᴀ ᴏɢɢɪ ᴘʀᴇᴢᴢɪ ᴀʟ ɢʀᴀᴍᴍᴏ, ᴘᴇɢɢɪᴏ ᴅᴇʟʟᴀ ᴄᴏᴄᴀɪɴᴀ, ᴅᴇᴠᴇ ᴇssᴇʀᴇ ᴜɴ sᴀʟᴀssᴏ ᴘᴇʀ ᴄʜɪᴜɴϙᴜᴇ.

Masterplan92 22-04-2020 07:33

Si predica bene e si razzola male..si usa il forum per trovare partner e costruirsi amicizie e poi lo si demonizza e lo si insulta come se fosse il peggiore dei posti su questo mondo..facile fare cosi

CamillePreakers 22-04-2020 07:38

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2437829)
Ma tra le tante qual'é la benzo con gli effetti miorilassanti piú potenti? :pensando:

Mi avevano detto il rivotril.

Peste Nera 22-04-2020 10:24

Nonostante la situazione attuale di quarantena non è aumentato neanche di poco in me il bisogno di contatti umani. Credo che se trovassi il lavoro giusto da fare da casa mi ridurrei a non uscire quasi mai. :pensando:

Teach83 22-04-2020 10:54

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2437880)
Nonostante la situazione attuale di quarantena non è aumentato neanche di poco in me il bisogno di contatti umani. Credo che se trovassi il lavoro giusto da fare da casa mi ridurrei a non uscire quasi mai. :pensando:

Il problema Peste è la quantità massima di socialità che si riesce a sopportare, quel limite che ti fa dire: " ok, adesso devo stare un poco solo"

Si è abituati a star da soli, ma senti che ti manca qualcosa e hai bisogno di un po' di contatto umano ogni tanto. Il problema è trovare persone capaci di sopportare questa tua natura particolare e oscillatoria.
Un esistenza costellata da incomprensioni, telefonate mai fatte, e gente che ti manda affanculo. Tu non le senti più, ma lo sai per certo che ti ci hanno mandato...

Peste Nera 22-04-2020 11:00

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2437887)
Il problema Peste è la quantità massima di socialità che si riesce a sopportare, quel limite che ti fa dire: " ok, adesso devo stare un poco solo"

Si è abituati a star da soli, ma senti che ti manca qualcosa e hai bisogno di un po' di contatto umano ogni tanto. Il problema è trovare persone capaci di sopportare questa tua natura particolare e oscillatoria.
Un esistenza costellata da incomprensioni, telefonate mai fatte, e gente che ti manda affanculo. Tu non le senti più, ma lo sai per certo che ti ci hanno mandato...

Personalmente la quantità di socialità che posso sopportare è molto bassa. Non ho voglia neanche di parlare al telefono con qualcuno e pure con i miei genitori scambio due parole di numero. Persone poi che sopportano il mio carattere chiuso e introverso non ne ho mai trovate e sinceramente a questo punto della vita non mi interessa neppure più.

Wrong 22-04-2020 11:26

Aprire per caso la tv e trovare "Il bacio della pantera" (ultimi 30 minuti): peccato.

Teach83 22-04-2020 12:03

Quote:

Originariamente inviata da Noradenalin (Messaggio 2437823)
I miei genitori per il compleanno mi hanno regalato la tavoletta grafica,....

Scusa se sono indiscreto Noradenalin ma volevo chiederti se la tavoletta grafica è una di quelle senza schermo oppure quelle più professionali con il display.
Ero interessato però in questo periodo di magra ho lasciato perdere, puoi dirmi la marca o il modello ?

Unspecified 22-04-2020 12:53

Qᴜᴇsᴛᴏ ᴄᴏʀᴏɴᴀᴠɪʀᴜs ᴘᴏʀᴛᴀ sᴏʟᴏ ɢᴜᴀɪ, ᴇ̀ ɢɪᴀ̀ ɪʟ sᴇᴄᴏɴᴅᴏ ᴘᴀʀᴇɴᴛᴇ ᴅɪ ᴍɪᴀ ᴄᴜɢɪɴᴀ ᴄʜᴇ ᴍᴜᴏʀᴇ ᴘᴇʀ ʟᴇ ᴄᴏɴsᴇɢᴜᴇɴᴢᴇ ᴅᴇʟ ᴠɪʀᴜs, ᴇᴅ ᴇ̀ ʟᴀ sᴇᴄᴏɴᴅᴀ ᴠᴏʟᴛᴀ ᴄʜᴇ ᴅᴏᴠʀᴏ̀ ʀᴏᴍᴘᴇʀᴍɪ ɪ ᴄᴏɢʟɪᴏɴɪ ᴀᴅ ᴀɴᴅᴀʀᴇ ᴀ ᴅᴀʀᴇ ʟᴇ ᴄᴏɴᴅᴏɢʟɪᴀɴᴢᴇ ᴇ ғɪɴɢᴇʀᴇ ᴄʜᴇ ᴍɪ ɪɴᴛᴇʀᴇssɪ ϙᴜᴀʟᴄᴏsᴀ.
Mᴀ ʟᴀ ᴄᴏsᴀ ᴄʜᴇ sᴜᴄᴄᴇᴅᴇʀᴀ̀, sɪᴄᴜʀᴀ ᴀʟ 100%, ᴇ̀ ᴄʜᴇ ɴᴇʟ ᴍᴇɴᴛʀᴇ sᴀʀᴏ̀ ɪᴍᴘᴇɢɴᴀᴛᴏ ɪɴ ϙᴜᴇsᴛᴀ ᴄᴏsᴀ, ᴠᴇʀʀᴀ̀ ɪʟ ᴄᴏʀʀɪᴇʀᴇ ᴄʜᴇ ᴅᴇᴠᴇ ʀɪᴛɪʀᴀʀᴇ ᴜɴ ᴘᴀᴄᴄᴏ (ɪʀᴏɴɪᴀ ᴅᴇʟʟᴀ sᴏʀᴛᴇ, ᴜɴ ᴀʀᴛɪᴄᴏʟᴏ ᴄʜᴇ ᴀᴠᴇᴠᴏ ᴏʀᴅɪɴᴀᴛᴏ ᴘᴇʀ ϙᴜᴇsᴛᴀ ᴍɪᴀ ᴄᴜɢɪɴᴀ, ᴄʜᴇ ɴᴏɴ ɢʟɪ ᴇ̀ ᴘɪᴀᴄɪᴜᴛᴏ ᴇ ᴄʜᴇ ᴅᴇᴠᴏ ʀᴇsᴛɪᴛᴜɪʀᴇ), ᴇ ᴏᴠᴠɪᴀᴍᴇɴᴛᴇ ɪᴏ ɴᴏɴ ᴄɪ sᴀʀᴏ̀, ᴇ ᴅᴏᴠʀᴏ̀ ʀɪғᴀʀᴇ ᴛᴜᴛᴛᴀ ʟᴀ ᴘʀᴏᴄᴇᴅᴜʀᴀ ᴅᴀ ᴄᴀᴘᴏ.

Cʜᴇ ғᴀᴛɪᴄᴀ...

Unspecified 22-04-2020 13:18

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2437947)
Qᴜᴇsᴛᴏ ᴄᴏʀᴏɴᴀᴠɪʀᴜs ᴘᴏʀᴛᴀ sᴏʟᴏ ɢᴜᴀɪ, ᴇ̀ ɢɪᴀ̀ ɪʟ sᴇᴄᴏɴᴅᴏ ᴘᴀʀᴇɴᴛᴇ ᴅɪ ᴍɪᴀ ᴄᴜɢɪɴᴀ ᴄʜᴇ ᴍᴜᴏʀᴇ ᴘᴇʀ ʟᴇ ᴄᴏɴsᴇɢᴜᴇɴᴢᴇ ᴅᴇʟ ᴠɪʀᴜs, ᴇᴅ ᴇ̀ ʟᴀ sᴇᴄᴏɴᴅᴀ ᴠᴏʟᴛᴀ ᴄʜᴇ ᴅᴏᴠʀᴏ̀ ʀᴏᴍᴘᴇʀᴍɪ ɪ ᴄᴏɢʟɪᴏɴɪ ᴀᴅ ᴀɴᴅᴀʀᴇ ᴀ ᴅᴀʀᴇ ʟᴇ ᴄᴏɴᴅᴏɢʟɪᴀɴᴢᴇ ᴇ ғɪɴɢᴇʀᴇ ᴄʜᴇ ᴍɪ ɪɴᴛᴇʀᴇssɪ ϙᴜᴀʟᴄᴏsᴀ.
Mᴀ ʟᴀ ᴄᴏsᴀ ᴄʜᴇ sᴜᴄᴄᴇᴅᴇʀᴀ̀, sɪᴄᴜʀᴀ ᴀʟ 100%, ᴇ̀ ᴄʜᴇ ɴᴇʟ ᴍᴇɴᴛʀᴇ sᴀʀᴏ̀ ɪᴍᴘᴇɢɴᴀᴛᴏ ɪɴ ϙᴜᴇsᴛᴀ ᴄᴏsᴀ, ᴠᴇʀʀᴀ̀ ɪʟ ᴄᴏʀʀɪᴇʀᴇ ᴄʜᴇ ᴅᴇᴠᴇ ʀɪᴛɪʀᴀʀᴇ ᴜɴ ᴘᴀᴄᴄᴏ (ɪʀᴏɴɪᴀ ᴅᴇʟʟᴀ sᴏʀᴛᴇ, ᴜɴ ᴀʀᴛɪᴄᴏʟᴏ ᴄʜᴇ ᴀᴠᴇᴠᴏ ᴏʀᴅɪɴᴀᴛᴏ ᴘᴇʀ ϙᴜᴇsᴛᴀ ᴍɪᴀ ᴄᴜɢɪɴᴀ, ᴄʜᴇ ɴᴏɴ ɢʟɪ ᴇ̀ ᴘɪᴀᴄɪᴜᴛᴏ ᴇ ᴄʜᴇ ᴅᴇᴠᴏ ʀᴇsᴛɪᴛᴜɪʀᴇ), ᴇ ᴏᴠᴠɪᴀᴍᴇɴᴛᴇ ɪᴏ ɴᴏɴ ᴄɪ sᴀʀᴏ̀, ᴇ ᴅᴏᴠʀᴏ̀ ʀɪғᴀʀᴇ ᴛᴜᴛᴛᴀ ʟᴀ ᴘʀᴏᴄᴇᴅᴜʀᴀ ᴅᴀ ᴄᴀᴘᴏ.

Cʜᴇ ғᴀᴛɪᴄᴀ...

Oʀᴀ ɪ ᴍɪᴇɪ ʜᴀɴɴᴏ ᴀᴠᴜᴛᴏ ᴜɴᴀ ᴘᴇɴsᴀᴛᴀ sᴘᴇᴛᴛᴀᴄᴏʟᴀʀᴇ: ʟᴏʀᴏ ᴄɪ ᴠᴀɴɴᴏ, ɪᴏ ᴀsᴘᴇᴛᴛᴏ ɪʟ ᴄᴏʀʀɪᴇʀᴇ, ᴇ ᴘᴏɪ ᴠᴀᴅᴏ ᴅᴀ sᴏʟᴏ ɪɴ ᴜɴ sᴇᴄᴏɴᴅᴏ ᴍᴏᴍᴇɴᴛᴏ.
Sᴀʀᴏ̀ ᴄʜɪᴀʀᴏ: sᴇ ᴄɪ ᴠᴀɴɴᴏ ʟᴏʀᴏ, ɪᴏ ɴᴇᴍᴍᴇɴᴏ ᴀ ᴘᴀɢᴀᴍᴇɴᴛᴏ ᴄɪ ᴀɴᴅʀᴏ̀ ᴅᴀ sᴏʟᴏ; ᴘᴏssᴏɴᴏ ᴀɴᴅᴀʀᴇ ᴀ ᴄᴀɢᴀʀᴇ ʟᴏʀᴏ ᴇ ɪʟ ʟᴏʀᴏ ɪɴᴛᴇʀᴇssᴇ ɴᴇʟ sᴀʟᴠᴀʀᴇ ʟᴀ ғᴀᴄᴄɪᴀ.

Biancalatte 22-04-2020 13:52

Mi sta sul cazzo Simone Cristicchi

Locharb 22-04-2020 14:00

1 allegato(i)
Quest'anno va così

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36.