![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Sono allergica ai film di Özpetek... È più forte di me. Hanno messo su Allacciate le cinture, bastano 2 battute per farmi cascare i maroni che non ho. Poi Arca... l'avrà dato, preso o ciucciato a Mora?
|
Cʜᴇ ғᴀᴛɪᴄᴀ ϙᴜᴀɴᴅᴏ ᴛɪ sᴄᴏᴍᴏᴅɪ ᴇ, ɪɴ ᴄᴀᴍʙɪᴏ, ɴᴏɴ ʀɪᴄᴇᴠɪ ᴀʟᴄᴜɴ ᴀᴄᴄᴏᴍᴏᴅᴏ.
Cʜᴇ ғᴀᴛɪᴄᴀ ʀᴀɢᴀᴢᴢɪ, ᴄʜᴇ ғᴀᴛɪᴄᴀ... |
Sti giorni che passanl senza nessun senso e novità hanno rotto
|
Quote:
Pɪᴜ̀ ᴄʜᴇ ᴀʟᴛʀᴏ ᴇ̀ ᴄᴀʀɪɴᴏ ᴠᴇᴅᴇʀᴇ ᴄʜᴇ ᴄ'ᴇ̀ ɢᴇɴᴛᴇ ᴄʜᴇ ʜᴀ ᴠɪᴛᴇ ᴀʟʟᴇɢʀᴇ, ᴀɴᴄʜᴇ ᴛʀᴀ ʟᴇ ᴄᴇʟᴇʙʀɪᴛᴀ̀, sᴇɴᴢᴀ ᴅᴏᴠᴇʀ sᴛʀᴀғᴀʀᴇ; ʙᴀsᴛᴀ ʀɪᴅᴇʀᴇ ᴇ ᴅɪᴠᴇʀᴛɪʀsɪ, ᴘɪᴜᴛᴛᴏsᴛᴏ ᴄʜᴇ ʙᴇsᴛᴇᴍᴍɪᴀʀᴇ ᴇ ғᴀʀᴇ ᴜɴᴀ ᴛʀᴀɢᴇᴅɪᴀ ᴘᴇʀ ᴘʀᴇᴘᴀʀᴀʀᴇ ᴜɴ ᴛɪʀᴀᴍɪsᴜ̀ (ᴏɢɴɪ ʀɪғᴇʀɪᴍᴇɴᴛᴏ ᴀ ᴍɪᴀ ᴍᴀᴅʀᴇ ɴᴏɴ ᴇ̀ ᴀssᴏʟᴜᴛᴀᴍᴇɴᴛᴇ ᴠᴏʟᴜᴛᴏ). |
Quote:
|
« Nosce te ipsum. » ... |
I miei genitori per il compleanno mi hanno regalato la tavoletta grafica, hanno speso non pochi soldi (per la situazione economica in cui ci troviamo è tanto) e io mi sento tanto in colpa perché sono in uno dei miei periodi down in cui non riesco a disegnare, non la sto usando, non so quando finirà e se finirà (ho sempre paura che il periodo non finisca più, è sempre più difficile venirne fuori).
Sono combattuto tra l'idea di rivenderla finché ha ancora un valore e quella di tenerla e vedere come evolve la situazione. Quei maledetti soldi avrebbero potuto essere spesi per qualcosa di più utile a tutta la famiglia. |
Dᴇᴠᴏ sᴍᴇᴛᴛᴇʀʟᴀ ᴅɪ sᴄᴏᴍᴏᴅᴀʀᴍɪ ᴄᴏsɪ̀ ᴛᴀɴᴛᴏ, sᴘᴇssᴏ ᴠᴇᴅᴏ ᴍᴇʀɪᴛɪ ᴅᴏᴠᴇ ɴᴏɴ ᴄɪ sᴏɴᴏ, ᴇ sᴏɴᴏ sᴛᴀɴᴄᴏ ᴅɪ ᴇssᴇʀᴇ ᴅɪsɪʟʟᴜsᴏ.
Pᴀssᴇʀᴏ̀ ᴀʟʟᴇ ᴍᴀɴɪᴇʀᴇ ᴘɪᴜ̀ ᴅʀᴀsᴛɪᴄʜᴇ; ᴘᴇʀ ᴇᴠɪᴅᴇɴᴢɪᴀʀᴇ ᴜɴ ᴍᴇʀɪᴛᴏ, ᴘʀᴇᴛᴇɴᴅᴇʀᴏ̀ ᴅɪᴍᴏsᴛʀᴀᴢɪᴏɴᴇ ᴘʀᴀᴛɪᴄᴀ. Mɪ ᴅɪsᴘɪᴀᴄᴇ ᴀʀʀɪᴠᴀʀᴇ ᴀ ᴛᴀɴᴛᴏ, ᴍᴀ ɪᴏ sᴏɴᴏ ɪɴᴄᴏᴍᴍᴇɴsᴜʀᴀʙɪʟᴍᴇɴᴛᴇ ʀɪᴄᴄᴏ, ᴇ ɴᴏɴᴏsᴛᴀɴᴛᴇ ʟᴀ ᴠᴏʟᴏɴᴛᴀ̀ ᴅɪ ᴄᴏɴᴅɪᴠɪᴅᴇʀᴇ ʟᴀ ᴍɪᴀ ʀɪᴄᴄʜᴇᴢᴢᴀ, ᴅᴀ ᴘᴀʀᴛᴇ ᴀʟᴛʀᴜɪ ᴄ'ᴇ̀ sᴇᴍᴘʀᴇ sᴛᴀᴛᴏ sᴏʟᴏ "ᴘʀᴇɴᴅɪ ᴇ sᴄᴀᴘᴘᴀ". Dɪ ᴍᴇ sᴛᴇssᴏ ɴᴏɴ ʀᴇɢᴀʟᴏ ᴘɪᴜ̀ ɴᴜʟʟᴀ; ᴅᴀ ᴏɢɢɪ ᴘʀᴇᴢᴢɪ ᴀʟ ɢʀᴀᴍᴍᴏ, ᴘᴇɢɢɪᴏ ᴅᴇʟʟᴀ ᴄᴏᴄᴀɪɴᴀ, ᴅᴇᴠᴇ ᴇssᴇʀᴇ ᴜɴ sᴀʟᴀssᴏ ᴘᴇʀ ᴄʜɪᴜɴϙᴜᴇ. |
Si predica bene e si razzola male..si usa il forum per trovare partner e costruirsi amicizie e poi lo si demonizza e lo si insulta come se fosse il peggiore dei posti su questo mondo..facile fare cosi
|
Quote:
|
Nonostante la situazione attuale di quarantena non è aumentato neanche di poco in me il bisogno di contatti umani. Credo che se trovassi il lavoro giusto da fare da casa mi ridurrei a non uscire quasi mai. :pensando:
|
Quote:
Si è abituati a star da soli, ma senti che ti manca qualcosa e hai bisogno di un po' di contatto umano ogni tanto. Il problema è trovare persone capaci di sopportare questa tua natura particolare e oscillatoria. Un esistenza costellata da incomprensioni, telefonate mai fatte, e gente che ti manda affanculo. Tu non le senti più, ma lo sai per certo che ti ci hanno mandato... |
Quote:
|
Aprire per caso la tv e trovare "Il bacio della pantera" (ultimi 30 minuti): peccato.
|
Quote:
Ero interessato però in questo periodo di magra ho lasciato perdere, puoi dirmi la marca o il modello ? |
Qᴜᴇsᴛᴏ ᴄᴏʀᴏɴᴀᴠɪʀᴜs ᴘᴏʀᴛᴀ sᴏʟᴏ ɢᴜᴀɪ, ᴇ̀ ɢɪᴀ̀ ɪʟ sᴇᴄᴏɴᴅᴏ ᴘᴀʀᴇɴᴛᴇ ᴅɪ ᴍɪᴀ ᴄᴜɢɪɴᴀ ᴄʜᴇ ᴍᴜᴏʀᴇ ᴘᴇʀ ʟᴇ ᴄᴏɴsᴇɢᴜᴇɴᴢᴇ ᴅᴇʟ ᴠɪʀᴜs, ᴇᴅ ᴇ̀ ʟᴀ sᴇᴄᴏɴᴅᴀ ᴠᴏʟᴛᴀ ᴄʜᴇ ᴅᴏᴠʀᴏ̀ ʀᴏᴍᴘᴇʀᴍɪ ɪ ᴄᴏɢʟɪᴏɴɪ ᴀᴅ ᴀɴᴅᴀʀᴇ ᴀ ᴅᴀʀᴇ ʟᴇ ᴄᴏɴᴅᴏɢʟɪᴀɴᴢᴇ ᴇ ғɪɴɢᴇʀᴇ ᴄʜᴇ ᴍɪ ɪɴᴛᴇʀᴇssɪ ϙᴜᴀʟᴄᴏsᴀ.
Mᴀ ʟᴀ ᴄᴏsᴀ ᴄʜᴇ sᴜᴄᴄᴇᴅᴇʀᴀ̀, sɪᴄᴜʀᴀ ᴀʟ 100%, ᴇ̀ ᴄʜᴇ ɴᴇʟ ᴍᴇɴᴛʀᴇ sᴀʀᴏ̀ ɪᴍᴘᴇɢɴᴀᴛᴏ ɪɴ ϙᴜᴇsᴛᴀ ᴄᴏsᴀ, ᴠᴇʀʀᴀ̀ ɪʟ ᴄᴏʀʀɪᴇʀᴇ ᴄʜᴇ ᴅᴇᴠᴇ ʀɪᴛɪʀᴀʀᴇ ᴜɴ ᴘᴀᴄᴄᴏ (ɪʀᴏɴɪᴀ ᴅᴇʟʟᴀ sᴏʀᴛᴇ, ᴜɴ ᴀʀᴛɪᴄᴏʟᴏ ᴄʜᴇ ᴀᴠᴇᴠᴏ ᴏʀᴅɪɴᴀᴛᴏ ᴘᴇʀ ϙᴜᴇsᴛᴀ ᴍɪᴀ ᴄᴜɢɪɴᴀ, ᴄʜᴇ ɴᴏɴ ɢʟɪ ᴇ̀ ᴘɪᴀᴄɪᴜᴛᴏ ᴇ ᴄʜᴇ ᴅᴇᴠᴏ ʀᴇsᴛɪᴛᴜɪʀᴇ), ᴇ ᴏᴠᴠɪᴀᴍᴇɴᴛᴇ ɪᴏ ɴᴏɴ ᴄɪ sᴀʀᴏ̀, ᴇ ᴅᴏᴠʀᴏ̀ ʀɪғᴀʀᴇ ᴛᴜᴛᴛᴀ ʟᴀ ᴘʀᴏᴄᴇᴅᴜʀᴀ ᴅᴀ ᴄᴀᴘᴏ. Cʜᴇ ғᴀᴛɪᴄᴀ... |
Quote:
Sᴀʀᴏ̀ ᴄʜɪᴀʀᴏ: sᴇ ᴄɪ ᴠᴀɴɴᴏ ʟᴏʀᴏ, ɪᴏ ɴᴇᴍᴍᴇɴᴏ ᴀ ᴘᴀɢᴀᴍᴇɴᴛᴏ ᴄɪ ᴀɴᴅʀᴏ̀ ᴅᴀ sᴏʟᴏ; ᴘᴏssᴏɴᴏ ᴀɴᴅᴀʀᴇ ᴀ ᴄᴀɢᴀʀᴇ ʟᴏʀᴏ ᴇ ɪʟ ʟᴏʀᴏ ɪɴᴛᴇʀᴇssᴇ ɴᴇʟ sᴀʟᴠᴀʀᴇ ʟᴀ ғᴀᴄᴄɪᴀ. |
Mi sta sul cazzo Simone Cristicchi
|
1 allegato(i)
Quest'anno va così
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |