![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
@Ergo Proxy, Grazie
Quote:
|
Quote:
|
:(
|
A me dispiace per gli insulti rivolti a Luthien. È una persona davvero gentile, a me ha aiutato molto in un periodo in cui sono stata molto male a causa di un utente. (Scusa Luthien se mi sono lasciata andare a questa esternazione, ma ci tenevo a dirtelo).
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Sigh.
|
@Incompresa88 grazie del pensiero.
|
Quote:
https://i.ibb.co/TBWXHtQ/da-emiglio-...-v5-283349.jpg |
Quote:
|
ʜᴏ ᴅᴇꜰɪɴɪᴛɪᴠᴀᴍᴇɴᴛᴇ ᴄʜɪᴜꜱᴏ ᴄᴏɴ ʟᴇ ᴘᴏꜱᴛᴇ ɪᴛᴀʟɪᴀɴᴇ.
ᴏɢɢɪ ᴠᴀᴅᴏ ᴀ ʀɪꜱᴄᴜᴏᴛᴇʀᴇ qᴜᴇꜱᴛɪ ꜰᴀᴍᴏꜱɪ 500 ᴇᴜʀᴏ; ᴅᴏᴘᴏ ᴜɴ'ᴏʀᴀ ᴅɪ ꜰɪʟᴀ, ᴇɴᴛʀᴏ ᴇ ᴄʜɪᴇᴅᴏ ᴅɪ ᴘᴏᴛᴇʀʟɪ ᴛʀᴀꜱꜰᴇʀɪʀᴇ ᴅɪʀᴇᴛᴛᴀᴍᴇɴᴛᴇ ꜱᴜʟ ʟɪʙʀᴇᴛᴛᴏ. ɴᴀᴛᴜʀᴀʟᴍᴇɴᴛᴇ ɴᴏɴ è ꜱᴛᴀᴛᴏ ᴘᴏꜱꜱɪʙɪʟᴇ, ᴘᴇʀᴄʜé ɪʟ ᴘɪɴ ʀɪꜱᴜʟᴛᴀᴠᴀ ꜱʙᴀɢʟɪᴀᴛᴏ, ᴀɴᴄʜᴇ ꜱᴇ ᴇʀᴀ ɪɴᴅᴜʙʙɪᴀᴍᴇɴᴛᴇ ɢɪᴜꜱᴛᴏ, ᴇ ɴᴏɴ ᴇʀᴀ ʟᴀ ᴘʀɪᴍᴀ ᴠᴏʟᴛᴀ ᴄʜᴇ ᴄᴀᴘɪᴛᴀᴠᴀ. ᴍᴇ ʟɪ ꜱᴏɴᴏ ꜰᴀᴛᴛɪ ᴅᴀʀᴇ ɪɴ ᴄᴏɴᴛᴀɴᴛɪ, ᴇ ᴀᴅᴇꜱꜱᴏ ᴍɪ ꜱᴀ ᴄʜᴇ ʀᴇꜱᴛᴇʀᴀɴɴᴏ ꜱᴏᴛᴛᴏ ɪʟ ᴍᴀᴛᴇʀᴀꜱꜱᴏ :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Anche io lo volevo .. |
Ritengo che, non sia un caso che questo spiacevole episodio sia avvenuto in questo periodo. Certo, Hazel ha sempre avuto sul forum un atteggiamento piuttosto polemico e incline allo sfogo rabbioso. Come altri utenti, ho conosciuto la persona dal vivo e posso dire che di certo ci sono state delle incomprensioni anche con il sottoscritto cosí come con altri utenti, ma ci puó stare, visto che le veritá assolute nella vita sono davvero poche, su molti aspetti ci sono delle "veritá" o interpretazioni personali che sono differenti tra di loro e non necessariamente una é giusta e l'altra sbagliata, a meno che tu non sia ricco e famoso e allora la tua interpretazione sará ritenuta piú valida. Ma questo é un altro discorso. Devo dire che con l'utentessa in questione ci sono stati anche dei momenti di condivisione in gruppo aprezzabili, come qualche uscita assieme ad altre persone del forum. Tornando all'inizio del discorso, di sicuro questo periodo ha favorito questo sfogo e il ban, visto che regna l' incertezza e il timore per motivi sanitari ed economici e la lontananza anche fisica non favorisce di certo la comprensione tra persone probabilmente giá di per se con una minima difficoltá a livello sociale. Comunque auguro all'utentessa in questione di portare avanti in modo soddisfacente la sua vita al di fuori di questo forum.
|
Secondo me questo forum non fa bene... Bisogna stare molto attenti o se ne viene risucchiati. Io sono tornata per via della quarantena, ma ho intenzione di riandarmene tra un po'. Mi fa solo salire il nervoso, che già ho di mio, non riesco a parlare di quello che vorrei, e ho l'impressione di stare antipatica un po' a tutti (non che mi interessi particolarmente la cosa, visto che lo uso più che altro come sfogo, ma è fastidioso comunque leggere certe cose).
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |