FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Unspecified 20-04-2020 18:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2437158)
Si, questo lo leggo.

Oᴋ, ɢʀᴀᴢɪᴇ ᴍɪʟʟᴇ, ғɪɴᴀʟᴍᴇɴᴛᴇ ᴜɴ ғᴏɴᴛ ᴄʜᴇ sɪᴀ ᴅᴇᴄᴇɴᴛᴇᴍᴇɴᴛᴇ ᴄᴏᴍᴘᴀᴛɪʙɪʟᴇ :mrgreen:

DeadSoul 20-04-2020 18:35

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2437048)
chiamerei anche i carabinieri ma cosa gli dico, un ragazzo che vive a B..... si vuole suicidare? tant'è conosco anche nome e cognome ma veramente non so quanto fosse seria l'intenzione. Non so nemmeno se possono fare qualcosa, si mettono a cercarlo?

La cosa non è certa, magari è stato un semplice sfogo in un momento di sconforto; come faccio pure io di solito è non arrivo mai a farlo perché poi mi calmo. Così sarà anche ore lui, non so.

Hazel Grace 20-04-2020 18:40

spero che sia stata una cosa detta così in preda alla disperazione allora..

gaucho 20-04-2020 19:15

La gente ti insulta e manco ti chiede scusa, tutto normale vedo, anche qua sopra

Nightlights 20-04-2020 19:17

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2437186)
La gente ti insulta e manco ti chiede scusa, tutto normale vedo, anche qua sopra

Dio p**** e poi dicono agli altri che so frustrati, è perché tante cose le lascio perdere altrimenti...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Hazel Grace 20-04-2020 19:18

chi è senza peccato scagli per primo la pietra

Nightlights 20-04-2020 19:20

Sono stato bannato 1 volta solo per colpa di qualcuno, a qualcun'altro non so quante volte, dico solo questo...

Hazel Grace 20-04-2020 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2437187)
Dio p**** e poi dicono agli altri che so frustrati,

ma bravo, è proprio questa la motivazione.. hai indovinato :D scaricare invidia, frustrazione e rabbia su altri, funge così

gaucho 20-04-2020 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2437187)
e poi dicono agli altri che so frustrati, è perché tante cose le lascio perdere altrimenti...

Ma sì tanto non li bannano quindi...

Nightlights 20-04-2020 19:22

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2437194)
ma bravo, è proprio questa la motivazione.. hai indovinato :D scaricare invidia, frustrazione e rabbia su altri, funge così

Ma se sei tu stessa che dici che vieni qua quando sei esaurita :D ma io non so boh...

zoe666 20-04-2020 19:24

mi son fatta the e biscottini con marmellata d'arancia un'ora fa, ora non ho più fame e tra una mezz'oretta dovrei cenare:interrogativo:

In tutto ciò, a lavoro non si sa che fare e il lavoro si è esaurito, siamo in pari con tutto e tutto è stato sistemato.
Non so esattamente cosa si inventeranno in queste due settimane ancora da casa, sperando ovviamente che da maggio si possa ritornare in sede.

Hazel Grace 20-04-2020 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2437196)
Ma se sei tu stessa che dici che vieni qua quando sei esaurita :D ma io non so boh...

per quale altro motivo dovrei venire qua? eh. Ma di sicuro non vengo qui a bullizzare e odiare qualcuno, ti pare no? vengo qui a parlare di me e sfogarmi, non a dire che gli altri sono un disastro o sono odiati. E' davvero un controsenso dire queste cose in un forum di questo tipo non credi? io sono abituata a questi attacchi ma un altro ragazzo che sta male per i cazzi suoi come può prendere questi interventi? serietà, rispetto, attenzione alle parole. Siamo su fobia sociale, qui siamo tutti psicopatici, è un forum di auto aiuto. No trolls, no insulti, no accuse, no parole avventate

zoe666 20-04-2020 19:28

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2437201)
, qui siamo tutti psicopatici

parla per te:mrgreen:

Hazel Grace 20-04-2020 19:29

Vabbe se fossimo normali scriveremmo tutti su un altro forum, uno anche più divertente

gaucho 20-04-2020 19:32

Vorrei chiedere all’utenza perché non so dove scrivere se è normale venire minacciati via MP, qualcuno può dirmi qualcosa?

zoe666 20-04-2020 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2437203)
Vabbe se fossimo normali scriveremmo tutti su un altro forum, uno anche più divertente

la normalità è un concetto che racchiude tutto e niente. La psicopatia è qualcosa di leggermente diverso:
psicopatia
/psi·co·pa·tì·a/
sostantivo femminile
Anomalia patologica della personalità, in quanto motivo, in certi casi, di pericolo per il soggetto o per la società.

La fobia sociale non presuppone assolutamente la psicopatia.
Non eri tu la paladina circa il fare attenzione alle parole avventate?

Hazel Grace 20-04-2020 19:33

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2437206)
la normalità è un concetto che racchiude tutto e niente. La psicopatia è qualcosa di leggermente diverso:
psicopatia
/psi·co·pa·tì·a/
sostantivo femminile
Anomalia patologica della personalità, in quanto motivo, in certi casi, di pericolo per il soggetto o per la società.

La fobia sociale non presuppone assolutamente la psicopatia.
Non eri tu la paladina circa il fare attenzione alle parole avventate?

ma conosci il concetto di modo di dire? cos'è mo ti brucia perché non la penso come te sul corona e sui vaccini? basta poco per odiare in questo posto di merda eh
chiedo rispetto, rispetto e niente insulti, cosa che me ne sono stati dati anche in quantità in questi anni. E' bullismo generale su un forum di fobia sociale, cosa che non smetto di dire, da anni

Nightlights 20-04-2020 19:34

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2437205)
Vorrei chiedere all’utenza perché non so dove scrivere se è normale venire minacciati via MP, qualcuno può dirmi qualcosa?

Contatta la moderazione, vedranno loro il da farsi.

zoe666 20-04-2020 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2437207)
ma conosci il concetto di modo di dire? cos'è mo ti brucia perché non la penso come te sul corona e sui vaccini? basta poco per odiare in questo posto di merda eh

ho notato che quando non sai che dire devii il discorso su come totalmente scollegate:interrogativo:
visto l'edit, ti lascio al tuo solito vittimismo

Hazel Grace 20-04-2020 19:37

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2437209)
ho notato che quando non sai che dire devii il discorso su come totalmente scollegate:interrogativo:

no il fatto è che è tutto collegato, mente elastica tesoro. Tutto è collegato qui dentro: se io non la penso come te su un argomento e cerco di spiegarti la mia opinione senza manco provare a insultarti (cosa che con me fanno con parole molto fini senza alcuna giustificazione) tu me la farai scontare a vita negli anni a seguire. Qui funziona così, leghiamo al dito ogni cosa. Pagare per cose che non sono state fatte. Tutti ti odiano, tu sei stata bannata sei cattiva, tu sei un disastro. Fuori siete così coraggiosi da dire queste cose? probabilmente ve la fareste sotto e non avreste il coraggio. I leoni da tastiera

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42.