FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 12-06-2021 18:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Alla fine ho accettato di scrivere una recensione libraria per una rivista cartacea. Cioè, io ho accettato la proposta, ma non è (ancora) detto che poi me la pubblichino. Vediamo.
Ovviamente una pubblicazione su rivista sembra qualcosa di prestigioso, ma avevo dimenticato i tempi lunghi dell'editoria: se tutto va bene quello che scriverò verrà pubblicato a settembre, se va male si scivola a dicembre, che è tra un'eternità. Se invece lo "pubblicassi" per conto mio su goodreads sarebbe una cosa immediata, e magari avrei persino più "pubblico", considerato quanto la rivista in questione sia di nicchia.
Però vedere qualcosa di proprio su carta, sì, è tutta un'altra storia...

~~~ 12-06-2021 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2605803)
Le avventure fighe sempre agli altri capitano

ingoiato-una-balena-ma-poi-stato-espulso

XD XD XD
i

Trinacria 12-06-2021 18:50

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2605778)
Ma qualcuno sa spiegarmi perché su fb alcuni mettono like ai contenuti di una pagina ma non alla pagina? Hanno nascosto le pagine che seguono o vanno ogni volta a cercarle?

Invece di studiare penso a queste cose 😅

Io alcune pagine non le seguo ma a volte le vado a cercare di proposito. Altre volte magari ti capita il post di una pagina che non segui in bacheca perché viene condiviso o commentato da qualcuno dei tuoi amici.

dharma 12-06-2021 19:11

che brutto quando succedono queste cose nello sport.. :(

gaucho 12-06-2021 21:39

Mi sono guardato tre o quattro video su come fare la rianimazione e usare il defibrillatore, dovrebbero insegnarlo nelle scuole

cancellato21932 12-06-2021 22:12

Non ho vita sociale da anni

Dark97 12-06-2021 23:07

I miei coetanei sono messi meglio di me fisicamente, 1,80 m, definiti, con un addome da paura. Impossibile competere con sta gente. A cosa serve uno psicologo in questi casi? A niente...

gaucho 12-06-2021 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2605862)
I miei coetanei sono messi meglio di me fisicamente, 1,80 m, definiti, con un addome da paura. Impossibile competere con sta gente. A cosa serve uno psicologo in questi casi? A niente...

Meglio spenderli per la palestra o la
piscina i soldi, a me ha giovato di più.

alien boy 13-06-2021 00:05

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2605757)
Degli ultimi mesi mi viene in mente quella del mascarpone dove c'è il papà che fa i dolci con il figlio e un'altra di un servizio elettrico mi pare dove c'è un uomo che cucina. Poi mi sembra che ce ne sia anche una della vileda in cui è un uomo che fa le pulizie. Non sono molte ma si iniziano a vedere.

Ma magari perché non c'era la donna in casa :D

limitless 13-06-2021 00:33

Oggi sono stato chiamato per svolgere un servizio presso l'ente dove ho lavorato fino a qualche mese fa, devo dire che è stato piacevole rivedere alcune persone, tutto sommato alcuni di loro meritavano davvero

Alakazam 13-06-2021 01:16

Problemi su problemi...la soluzione non è fermarsi e resistere, ma è andare avanti.

Chissà se qualcuno riuscirà mai ad ascoltarmi...

Delta80 13-06-2021 07:19

Dormito abbastanza bene stanotte

cancellato22544 13-06-2021 07:21

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2605839)
Mi sono guardato tre o quattro video su come fare la rianimazione e usare il defibrillatore, dovrebbero insegnarlo nelle scuole

Io l'ho fatto a scuola, durante l'ora di educazione fisica, direi. Parlo di oltre 20 anni fa.

Delta80 13-06-2021 07:25

Quote:

Se ti interessa avere il fisico vai in palestra a farti il fisico , è una cosa alla portata di tutti più o meno , a me ad esempio non è mai importato nulla e cerco di curare di più la mia testa e la mia anima , ma se pensi che ti possa aiutare a sembrare come gli altri ti consiglio di iscriverti

Delta80 13-06-2021 07:29

Tra poco giretto in bici e tappa in pasticceria

cancellato21932 13-06-2021 08:10

Ho preso 35 euro faticando poco

claire 13-06-2021 08:28

Quote:

Se non vuoi mettere in discussione il fatto che i tuoi coetanei sono tutti fighi e che solo vincendo la gara del più figo si possa stare bene a sto mondo, non ci andare che butti soldi.

zoe666 13-06-2021 08:40

boh, veramente una pessima settimana. Sembra aggiustarsi qualcosa e si aggrava qualcos altro.

Varano 13-06-2021 08:59

Braccio indolenzito, leggero malessere, non credo uscirò nemmeno oggi. Io non so come facciano i miei coetanei a fare il vaccino, tornare subito a lavoro e a uscire per l'aperitivo.

Sono dei trattori, non fanno un giorno di malattia. Io non sono poi così fragile, ma un paio di settimane all'anno le faccio, oltre a malanni e acciacchi che mi accompagnano quasi sempre.

Mi scoccia passare sempre per quello dalla salute cagionevole, penso di essere nella norma, sono loro che sono delle rocce.

gaucho 13-06-2021 09:21

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2605897)
Io l'ho fatto a scuola, durante l'ora di educazione fisica, direi. Parlo di oltre 20 anni fa.

A noi invece zero, pensare che basterebbe un’ora di lezione e che potrebbe essere tra le più importanti per la vita di un ragazzo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00.