![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
troppe coche zero, sono sclerotica e mi fa male la panza
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Bollicine di Vasco
|
Detesto che venga inflitta violenza - di qualsiasi genere - a coloro che sono a me cari... mi si rivoltano le budella con una intensità indicibile: devo calmarmi.
|
Il Papa ha telefonato all’ospedale vicino casa mia dov’è ricoverato il vescovo, tenero :)
|
Faccio colazione, vado a dormire, mi sveglio e faccio colazione.
|
Qualcosa emerge dal buio... è lì, fragile e intermittente, in attesa che la mia vista si faccia più sottile... e se...? Forse sono solo fantasie, ah, che sciocca; che problemi mi pongo? Probabilmente si trattava di una mia inutile proiezione, un'ombra cinese sul muro della mente, no?
Proxy, come sei infantile, talvolta, mi fai quasi tenerezza... |
...tanto nessuno capirà, e non so se ridere amaro, o piangere disperato.
Nel dubbio, l'immoto indugiare. |
In questo periodo stanno facendo vedere la saga di Twilight e mi ricordo di quando ho visto i primi due film e tutte impazzivano per i protagonisti, poi c'ero io che pensavo "ammazza che film di merda questi". Mi ero anche incazzata perché i Muse avevano fatto parte della colonna sonora.
|
La coinquilina geniale domani va a pranzo da quella di sopra. L'invito era esteso anche a me ma io ho rifiutato perché, ovviamente, non mi sembra proprio il caso. La vicina in questione è scema, va in giro ovunque e tre giorni dopo la quarantena era ai giardini con gli amici fregandosene. Le ho detto che secondo me rischia dato che non conosciamo fino in fondo le abitudini di questa (già basterebbe quello che sappiamo per farla desistere). Mi ha risposto che le dispiace dirle di no. Ma di infettare me probabilmente non le dispiace affatto. Dovevo lasciarla nel suo vomito quando stava male invece di farmi in quattro per aiutarla.
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
Quote:
|
Per me tra virtuale e reale cambia poco, nel senso che non li so gestire comunque, l'unica cosa è che nel virtuale sento, non so come dire, un po' più di intimità, di connessione, le rare volte che si crea un rapporto di un certo tipo.
|
Quote:
Poi il forum è uno strumento imperfetto secondo me, se si vuole sviluppare un rapporto più profondo. Bisognerebbe almeno provare a parlarsi, discutere dal vivo o almeno via telefono o skype ecc... Ma c'è sempre quella sensazione che ti fa dubitare: sto invadendo la sua sfera privata ? E se poi non mantengo la continuità o non rispondo mi darà dello stronzo insensibile (cosa assai probabile con un evitante). Alla fine io sono come il più cattivo giudice di X-Factor che giudica se stesso, e il responso finale è sempre lo stesso: per me è NO ! X |
Con i contatti virtuali rido e scherzo finché si tratta di restare anonimi, se la situazione dovesse farsi più confidenziale comincio a mettere la retromarcia per via della mia incapacità a mantenere un rapporto e per colpa delle mie insicurezze e del vedermi un disastro in tutti i sensi. Mi piacerebbe tanto riuscire a creare dei legami ma sono pessima, ho provato ad illudermi di esserne capace ma poi torno sempre sui miei passi.
|
Per me il virtuale e' complementare al reale, quel paio di persone con cui sistematicamente anche se sporadicamente mi scrivo mi piacerebbe un giorno incontrarle.
Una persona gia' dal virtuale l'ho poi conosciuta anche se la distanza fa rimanere anche ora per lo piu' virtuale. Il virtuale ha i suoi svantaggi, quelli che dici , ma anche vantaggi facilmente intuibili. Piu' che altro per tante persone le relazioni virtuali vengono in secondo piano, quindi capita di scontrarsi con questo, col non essere considerati come si vorrebbe, dare un'importanza all'altro che non e' reciproca, ma d'altronde questo puo' capitare anche nella vita reale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |