![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dall'inizio dell'emergenza, faccio la spesa anche per i genitori anziani di un mio collega, che abita in un'altra città, mentre io invece abito vicino a loro.
Mi sembra però che mi chiedano poche cose, sicuramente non è tutto il cibo che prendono... evidentemente hanno modo di comprare anche in altri modi. Non vorrei però che fosse una sorta di imbarazzo nel non voler "sfruttare" troppo il mio aiuto. Adesso è da due settimane che non mi hanno più chiamato. Niente... spero solo di non aver dato l'idea di non essere disponibile. Ho colto l'occasione di Pasqua per scrivergli che se hanno bisogno non esitino a contattarmi. |
Quote:
|
Quote:
|
Devi trovare il coraggio di scendere nell'abisso, al quale hai sempre creduto dovessi resistere: scrutarvi solamente non è sufficiente. Finché desisterai, fuggendo, finché rimarrai in bilico [...], allora esso avrà la capacità di attrarti a sé a proprio piacimento ed è solo penetrandolo di tua spontanea volontà che saprai contrastarlo. E sarà proprio lì, nel suo nucleo più oscuro, che potrai farlo... è necessario che tu sia avvolta dalle tenebre, che la loro densità ti impedisca persino di sentire qualsiasi bisbiglio. Ché lì dimora ciò che vai cercando altrove...
|
A volte mi chiedo se mio fratello, che è a conoscenza della mia frequentazione del forum (per mia stessa rivelazione), continui a leggermi.
Mi ha promesso che non l'avrebbe fatto, vista la situazione nella quale ho appunto rivelato ai miei di frequentare il forum, però non sono affatto sicuro che mantenga la promessa. Se mi leggi, ciau :ridacchiare: |
Quella stronza è sempre nei miei pensieri. Non me la tolgo dalla testa :testata: la sogno anche di notte
|
Per la cosa che sto scrivendo sto cercando di elaborare un finale che sia il più triste e nichilista possibile. Non sembra, ma non è facile...
|
Ma perché devono scriverti persone dal nulla dopo anni? Perché??? Secondo te me ne frega qualcosa dei tuoi progressi di vita??????
|
Messaggio numero 3.333!
|
Povera gente.
|
Quote:
|
Nick che preannunciano :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stavo facendo un grafico complicatissimo e mi è crashato Chrome, che frustrazione...
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
|
Ci stava una battuta ma evito. Mi sento particolarmente di buon umore ultimamente e nulla può turbarmi. Col tempo maturo anche caratterialmente e mi fa piacere
|
voglia di birretta :sbavare:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |