FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Blue Sky 15-04-2020 15:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Dall'inizio dell'emergenza, faccio la spesa anche per i genitori anziani di un mio collega, che abita in un'altra città, mentre io invece abito vicino a loro.

Mi sembra però che mi chiedano poche cose, sicuramente non è tutto il cibo che prendono... evidentemente hanno modo di comprare anche in altri modi. Non vorrei però che fosse una sorta di imbarazzo nel non voler "sfruttare" troppo il mio aiuto. Adesso è da due settimane che non mi hanno più chiamato. Niente... spero solo di non aver dato l'idea di non essere disponibile. Ho colto l'occasione di Pasqua per scrivergli che se hanno bisogno non esitino a contattarmi.

Franz86 15-04-2020 15:38

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2434754)
Adesso è da due settimane che non mi hanno più chiamato. Niente... spero solo di non aver dato l'idea di non essere disponibile. Ho colto l'occasione di Pasqua per scrivergli che se hanno bisogno non esitino a contattarmi.

Forse è anche perché non è proprio il momento migliore per gli anziani di aver a che fare con persone più giovani, è un messaggio che mi pare sia passato abbastanza nelle precauzioni riguardo al virus.

Blue Sky 15-04-2020 15:42

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2434760)
Forse è anche perché non è proprio il momento migliore per gli anziani di aver a che fare con persone più giovani, è un messaggio che mi pare sia passato abbastanza nelle precauzioni riguardo al virus.

Certamente, ma la finalità è proprio quella di permettere a loro di non uscire andando a far spese. Gli lasciavo la spesa fuori dalla porta di casa, con i guanti e mascherina, e loro mi davano i soldi in una busta.

Ergo Proxy 15-04-2020 16:58

Devi trovare il coraggio di scendere nell'abisso, al quale hai sempre creduto dovessi resistere: scrutarvi solamente non è sufficiente. Finché desisterai, fuggendo, finché rimarrai in bilico [...], allora esso avrà la capacità di attrarti a sé a proprio piacimento ed è solo penetrandolo di tua spontanea volontà che saprai contrastarlo. E sarà proprio lì, nel suo nucleo più oscuro, che potrai farlo... è necessario che tu sia avvolta dalle tenebre, che la loro densità ti impedisca persino di sentire qualsiasi bisbiglio. Ché lì dimora ciò che vai cercando altrove...

Unspecified 15-04-2020 18:33

A volte mi chiedo se mio fratello, che è a conoscenza della mia frequentazione del forum (per mia stessa rivelazione), continui a leggermi.
Mi ha promesso che non l'avrebbe fatto, vista la situazione nella quale ho appunto rivelato ai miei di frequentare il forum, però non sono affatto sicuro che mantenga la promessa.

Se mi leggi, ciau :ridacchiare:

Ciasty 15-04-2020 18:35

Quella stronza è sempre nei miei pensieri. Non me la tolgo dalla testa :testata: la sogno anche di notte

Hor 15-04-2020 20:42

Per la cosa che sto scrivendo sto cercando di elaborare un finale che sia il più triste e nichilista possibile. Non sembra, ma non è facile...

gaucho 15-04-2020 20:59

Ma perché devono scriverti persone dal nulla dopo anni? Perché??? Secondo te me ne frega qualcosa dei tuoi progressi di vita??????

Hor 15-04-2020 21:26

Messaggio numero 3.333!

Pablo's way 15-04-2020 21:57

Povera gente.

Clover 15-04-2020 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Desirée (Messaggio 2434950)
i ringrazia non mi bastano mai -.-'

Eh ,ne abusi ..:mrgreen:

Pablo's way 15-04-2020 22:46

Nick che preannunciano :mrgreen:

Malachite 15-04-2020 22:51

Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2434864)
Quella stronza è sempre nei miei pensieri. Non me la tolgo dalla testa :testata: la sogno anche di notte

Se è del forum penso di conoscerla. Mal comune mezzo gaudio:interrogativo:

Ciasty 15-04-2020 23:54

Quote:

Originariamente inviata da Malachite (Messaggio 2434963)
Se è del forum penso di conoscerla. Mal comune mezzo gaudio:interrogativo:

Non ho mai avuto contatti con le ragazze di questo forum che non sono bravo a broccolare :D per il resto i fatti risalgono al 2011, mi piaceva una ma non sono riuscito a dimostrarglielo. Per me resta un gran rimpianto. Te se hai contattato ragazze del forum hai fatto bene. Qui c'è gente che merita. Per il resto mi raccomando, non fare nomi che non è bello ;)

Unspecified 16-04-2020 02:40

Stavo facendo un grafico complicatissimo e mi è crashato Chrome, che frustrazione...

Nightlights 16-04-2020 04:37

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2435011)
Vorrei leggere ma ho la testa piena di un tornado che sussurra "pensieri". :yawn: Notte

Buongiorno o buonanotte...boh :D

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

GiveYourPaw 16-04-2020 09:40

Io adesso a lavoro...

https://media1.tenor.com/images/38fb...temid=10688473

Ciasty 16-04-2020 10:47

Ci stava una battuta ma evito. Mi sento particolarmente di buon umore ultimamente e nulla può turbarmi. Col tempo maturo anche caratterialmente e mi fa piacere

dharma 16-04-2020 10:52

voglia di birretta :sbavare:

Hazel Grace 16-04-2020 10:59

Quote:

Originariamente inviata da dharma (Messaggio 2435057)
voglia di birretta :sbavare:

di già :ridacchiare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28.