![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Pensieri da codice penale
|
Ma quanto sono stupida? :testata:
Non rispondete, è solo una domanda retorica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E qualche shampoo per "spegnerli"? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Brunella :miodio: come se fa...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Sentirsi dire certe cose (tipo "che ci sei o non ci sei non c'è differenza") è sempre un piacere -.-
|
e penso a te...
|
Mia madre mi ha finalmente detto che io sono soltanto un fastidio inutile, ci voleva tanto? È da mesi che ogni volta escogita siparietti per darmi addosso e sfogarsi senza dire le cose per come stanno. Ci ha provato così tanto da far crescere anche a me un'antipatia verso di lei.
|
Ma, se tipo metto una cinquantina di gocce di EN nella bibita del mio ragazzo, dite che se ne accorge :interrogativo:
Non lo sopporto più oggi. |
Quote:
Secondo me un buon modo per "neutralizzare" il partner è una sessione intensa di ginnastica da camera :mrgreen: Se fossi io uno dei due, finirei col rilassarmi e partire a ronfare, con somma gioia dell'altra metà sopportante :D |
Quote:
Però qualche volta mi viene la tentazione. :mrgreen: Eh, la vedo dura, quando mi innervosisco l'ultima cosa che voglio è fargli un favore. :D Sarà per la prossima volta comunque, adesso l'ho cacciato di casa (sono una dittatrice) v.v. |
Quote:
|
Quote:
Sinceramente non me l'aspettavo che sentirmelo in faccia mi avrebbe rovinato il resto della serata, m'è passata la voglia di fare anche la minima scemenza. E non ne capisco il motivo. |
lo ametto mi fa un po schifo quella donna . e troppo stupida. Spero di non imitarla inconsapevolmente :piangere:
|
With your big eyes...
And your big lies... |
Non puoi e non devi sempre fuggire. Se non ti sforzerai tu di fare il passo in avanti, non cambierà mai nulla da sé.
|
Ieri altra figura di m*rda. Dovevo fare un colloquio, faccio tardi (ovviamente), arrivo davanti all'ingresso dell'azienda, busso, mi aprono, dico: 'avevo un colloquio'. Nel frattempo la mia attenzione si sofferma sul luogo, aveva un nonsoché di medico, penso: 'vabbè...' Quello che sembra il capo mi dice: 'Non ricordavo avessimo un colloquio, con chi ha preso appuntamento?' 'Boh, tipo con una segretaria'; intanto una ragazza con un camice (?) mi guarda come se fossi un alieno.
Vengo condotto dal capo in un locale che sembrava più da visita medica che sala colloqui. Mi chiede: 'Che laurea ha?' Io gli rispondo, lui mi fa: 'mi scusi, ma presso che azienda aveva il colloquio?' 'Non lo so (non mi era stato detto)'. E lui :'che indirizzo le hanno detto?' 'Il civico 8E'. 'No, questo è il civico 8H'. Avevo avuto una svista per la fretta. Imbarazzato accenno a una mezza risata, poi dico: 'vabbè, se si può fare comunque un colloquio...' Lui: 'servirebbe una laurea in veterinaria' Ero finito in una clinica veterinaria. |
Perché non posso mangiare i saikebon? :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
SOno circondato da pazzi
|
Non riesco a capire niente . La mia "teoria" diventa sempre piu difficile da comprovare
|
Quote:
|
due giorni di inferno...ed ora è tornata la paura, vorrei solo essere lasciata in pace..la soluzione forse è davvero staccare...
|
è una reazione sproporzionata al tipo di "rapporto", non comprendo.
|
---------------
|
Quanto vorrei avere il coraggio di dire a qualcuno: "Io non ci so stare in questo mondo, voglio sparire."
|
Vorrei tanto non provare sempre imbarazzo quando devo andare in posto affollato che non conosco,non ne parliamo poi se è pieno di ragazzi :miodio:
|
sto andando completamente fuori, la mia testa è affollata di pensieri confusi e sconnessi...
|
Oggi ho poca voglia di fare :pensando:
|
Mi chiedo quali effetti devastanti avrò da questa solitudine a lungo andare
|
Quote:
Comunque hai fatto un gran passo, tieni botta e non tornare indietro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |