![]() |
Non sapevo esistessero delle noci rosse (all'interno del guscio). Oggi aprendole e trovandole di quel colore ho pensato che fosse un segnale che non erano buone, e invece ho letto che esistono proprio di quel colore, nate dell'innesto di due tipi di noci.
|
Pomeriggio di riposo assoluto oggi
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Io ho un trauma infantile, la prima volta che mi sono truccata col mascara (per andare al catechismo, dove altro potevo andare di sabato in seconda media?) si mise a piovere e diventai presto un panda. Poi uno dice la sociofobia. |
Mi sà che modifico la motozappa e la trasformo in una specie di veicolo, l unico problema é il peso....90 kg di acciaio distribuiti in una piccola area, credo che la stabilità lasci molto a desiderare. Devo solo procurarmi 4 ruote e dovrei costruire lo sterzo.
|
Quote:
Direi un 80% ansia mista ad un 20% di divertimento (le rare volte). Verso i 18 avevo già smesso di andarci. |
|
Che noia
|
Quote:
Da quando son usciti sti maledetti aggeggi per fare certe cose bisogna programmarle, si è perso proprio la cosa piu bella di questi giochini, l'effetto sorpresa. Non ce piu gusto cosi! |
Quote:
Se non andavo al catechismo poi non potevo andare in edicola a comprarmi il cioè. Quando ho perso l'interesse per cioè, ho perso anche la fede. |
Quote:
|
Quote:
|
Speriamo di vedere anche pubblicità in cui le femmine vanno a buttare la spazzatura, cambiano l'olio alla macchina senza por forza avere un pantaloncino che si vede mezza chiappa e quelle di tecnici manutentori in cui ci stanno anche loro, per non parlare delle ditte di autospurghi!
|
quanto è pesante la vita, ma come fanno gli altri?
|
Sto pensando alle vacanze, con la seconda dose a metà luglio devo capire quando mi conviene partire. Bisogna capire anche i prezzi come saranno, peccato che per andare in Spagna serva seconda dose fatta da almeno 14 giorni…i prezzi in Italia presumo saranno proibitivi, soprattutto ad agosto
|
Quote:
|
Ma qualcuno sa spiegarmi perché su fb alcuni mettono like ai contenuti di una pagina ma non alla pagina? Hanno nascosto le pagine che seguono o vanno ogni volta a cercarle?
Invece di studiare penso a queste cose 😅 |
Non hanno le nostre ansie, fobie o depressioni che ti prosciugano le energie. Oppure ne hanno ma in misura molto contenuta e per una motivazione reale.
Si può migliorare e lavorarci sopra, ma certi livelli energetici non penso di poterli reggere nemmeno sotto effetto di stupefacenti. Fondamentale per me è avere un buon sonno ristoratore, per questo mi aiuto con i farmaci. Rispetto a prima sto molto meglio, riesco ad affrontare una giornata lavorativa, potrei infilarti anche un aperitivo o una sessione in palestra, ma non sempre diciamo 1/2 volte a settimana. Nel week-end ho bisogno di riposare, esco il sabato sera e basta. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |