![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
ma la conoscenza è una dannazione, una consolazione per chi aveva ben altre mire. |
Quote:
Ubriaconi pieni di cattiveria e odio, che si vantano di contattare obese allo scopo di offenderle, che dicono negri, che vivono giudicando e offendendo, vedono una brutta e gli scappa da vomitare, nel reale finti buoni solo perché codardi, nel virtuale sfogano tutto il loro essere malevoli, ma loro sono già perfetti così, nulla da migliorare. Sono le femmine ad essere cesse sfatte trascurate scroccone e mantenute pretenziose e avanti all'infinito. Perfetti sì, per stare da soli, che relazioni può avere gente con tanto livore in corpo? Neanche se fossi la loro mamma riuscirei a volergli bene, li prenderei a ciabattate con lo zoccolo di legno |
Quote:
Dovresti farti notare, suscitare prima un minimo di interesse, curiosità, senza fare chissà che cosa. Dovresti accertarti che ti abbia notato e ne sia un minimo incuriosita. Sorridendo prima di andare, accertandoti che ti abbia visto ovviamente, sapendo che potrebbe essere un minimo incuriosita, in seguito dovrebbe essere attratta da un po' di mistero, perché non ti conosce dovrebbe aver voglia di farlo, e chiamarti o messaggiarti dopo aver letto il messaggio su carta. Non una certezza, è un tentativo. Puoi anche andare direttamente a parlarle, non te lo vieta nessuno, anche senza offrire nulla. E' una cosa più diretta e non è da tutti. Potresti, se ti piace leggere, andare con libro, in un caffè letterario e parlare di libri avvicinandoti a lei. Cioè, volendo, usando la fantasia, qualcosa si trova sempre. |
Quote:
|
Quote:
L'ubriacone, razzista, brutto e tirchio dovrebbe avere successo con le donne esattamente quanto una persona bella, gentile, moderata e generosa. Così non è? Purtroppo no, perché la selettività premia alcune caretteristiche e penalizza altre. Il povero ubriacone se la prenda con la selettività, allora. Non con se stesso. Per avere più possibilità di successo dovrebbe adattarsi a un meccanismo che non ha deciso egli stesso. Questo adattamento però non può essere un obbligo, una specie di ricatto per cui o si è in una certa maniera o non si riceverà amore... |
Quote:
|
Quote:
Beh, insomma, dai, non è proprio Bukowski, che pure essendo un ubriacone è riuscito ad avere tutto quel seguito. :ridacchiare::mrgreen: |
Quote:
Anche solo per immaginare di poter attrarre una sconosciuta facendosi notare al bancone di un bar e pagandole la consumazione ci vuole una sicurezza in se stessi assurda :mrgreen: mi pare una roba da film americani. |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso, parole come chad e similari, a parer mio, di per se' son figa repellenti al massimo. :mrgreen: |
infatti ce l'ha fatto il vecchio hank, non ce la facciamo noi...
|
Quote:
|
Quote:
|
A dire il vero offrire al bar a una sconosciuta a me sembra un atteggiamento che possono fare in pochi ovvero persone che hanno già riconosciuto un certo fascino e carisma...come un Raoul Bova o un Patrick Dempsey.
Se lo facessi io....mi sentirei tutt'altro che un chad...ma come se avessi la scritta salve in fronte con un invito implicito a calpestarmi. |
io mi sentirei un pagliaccio a fare quello che ha suggerito madeleine, troppo complicato, già andare al bar da solo sarebbe uno sforzo di per sé figurarsi fare la scena alla fonzie.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: