![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Beh, insomma, dai, non è proprio Bukowski, che pure essendo un ubriacone è riuscito ad avere tutto quel seguito. :ridacchiare::mrgreen: |
Quote:
Anche solo per immaginare di poter attrarre una sconosciuta facendosi notare al bancone di un bar e pagandole la consumazione ci vuole una sicurezza in se stessi assurda :mrgreen: mi pare una roba da film americani. |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso, parole come chad e similari, a parer mio, di per se' son figa repellenti al massimo. :mrgreen: |
infatti ce l'ha fatto il vecchio hank, non ce la facciamo noi...
|
Quote:
|
Quote:
|
A dire il vero offrire al bar a una sconosciuta a me sembra un atteggiamento che possono fare in pochi ovvero persone che hanno già riconosciuto un certo fascino e carisma...come un Raoul Bova o un Patrick Dempsey.
Se lo facessi io....mi sentirei tutt'altro che un chad...ma come se avessi la scritta salve in fronte con un invito implicito a calpestarmi. |
io mi sentirei un pagliaccio a fare quello che ha suggerito madeleine, troppo complicato, già andare al bar da solo sarebbe uno sforzo di per sé figurarsi fare la scena alla fonzie.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque, si parlava del bar e io ho voluto dire la mia sul bar.
Io appoggio totalmente le app di incontri, ad esempio, perché se bene usate da tutti potrebbero essere utili a conoscere persone. Non ci vedo niente di male. Certo, conoscersi dal vivo è meglio, ma non è che che conoscersi su un app sia necessariamente il male. Qui il problema non sono le app di incontro per voi o il bar, ecc, qui il problema per voi siete voi. |
Quote:
Decisamente meglio offrirle qualcosa mentre tutti e due siete nel locale e magari potete chiacchierare mentre consumate l'ordinazione. Al massimo ci rimetti una ordinazione. Ma scordatelo che offrirei mai nulla alle amiche di una perfetta estranea così a buffo 😂 Così, se non le piaccio può darmi pure del pirla con le amiche (oltre il danno la beffa) Per quanto riguarda le occasioni in generale, non esco spesso. Se lo faccio è per sbrigare delle commissioni oppure con parenti o conoscenti. Difficile, in quel frangente, entrare in un locale solo per aspettare di trovare una ragazza con cui attaccare bottone. In realtà penso di averci provato una sola volta in vita mia a invitare una perfetta estranea a chiacchierare davanti a un caffè 🤔🤔🤔 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
c'era questo ragazzo gay che conoscevo e anche lui faceva il fenomeno, diceva che per lui sarebbe stato un gioco da ragazzi, ecc.
salvo poi scoprire che con gli uomini era timidissimo e vergognoso dal vivo, mentre con le donne non aveva pressioni psicologiche e sembrava tutto facile. sono andato con lui perché aveva vergogna da solo in un locale a milano frequentato perlopiù da gay e non ho dovuto fare niente, la gente ti veniva a parlare e ti faceva capire subito le intenzioni. ho provato per una sera la modalità facile nelle relazioni, devi proprio essere limitato mentalmente per non cuccare in un locale se sei donna o gay. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |