![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Leggendoti, per quel poco che posso capire, mi appari molto lucido, e non vedo perché essere pessimisti :) |
Ho un’idea: per esempio potrei fare la pizza, ma per chi la farei? Per me stesso? Che tristezza.
Se sei solo qualunque cosa è un modo patetico per non pensare di essere un coglione, inutile, inetto, stupido. Ogni idea o iniziativa alla fine mi mette solo più depressione nel pensare a tutto questo, faccio pena. |
Quote:
|
"Nessun uomo è un'isola", però le nostre menti non sono di proprietà altrui, ma nostra. Dobbiamo prenderci cura di noi stessi, del nostro corpo, della nostra salute e della nostra mente, perché siamo ciascuno la cosa più importante che abbiamo.
Il problema lo capisco benissimo, e lo vivo, però bisogna sforzarsi di superare lo scoramento emotivo e guardare oltre. |
Quote:
|
Ecco arriva l’ora della giornata peggiore, non so perché ma quando inizia ad avvicinarsi l’ora del dormire l’ansia mi cresce a dismisura
|
Quote:
|
Comunicare con i grafici è spettacolare; sono sempre stato una frana con le equazioni, le funzioni, la geometria analitica, ecc, ma ultimamente, grazie ad alcune intuizioni, sto riuscendo a costruire "disegni" con i grafici, riutilizzando e modificando le funzioni che conosco.
Ad esempio, adesso sto impazzendo perché ho finito le: Quote:
P.S: - stavolta WolframAlpha non potrà aiutarvi, serve un tool che rappresenti più funzioni sullo stesso grafico :mrgreen: |
Io la mattina sto molto peggio invece
|
Quote:
Devi sottintendere che, prima della graffa, ci sia un "1" (salvo altre specificazioni). Prendiamo ad esempio la prima funzione: y={2>=x>=-2} Mettendo che prima della graffa ci sia un "1", in questo caso sul grafico verrà disegnata una retta y=1 per i valori x compresi tra -2 e 2 (inclusi). Non so se sono riuscito a spiegarmi bene [emoji28] |
Sono prosciugata ma bisogna fare di più, di più... non fermarsi mai...
|
La solita insonnia, ho provato pure ad andare a letto prima ma niente da fare.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Che tormento... tutto ciò non ha senso. Gli esseri umani sono sciocchi e (talvolta) ignari distruttori, si lasciano scivolare tra le dita ciò che di più caro hanno per... per nulla. Tristemente ne paga il prezzo anche chi, invece, rimane saldo e sincero, chi vede con chiarezza; quando due percorsi si incontrano, la propria volontà non è e mai sarà sufficiente, ché metà della strada è percorsa e dettata dall'altro. Per costruire bisogna compiere un vero e proprio atto di fede... a me ciò spaventa e mi conduce all'isolamento. E, forse, anche se ne ho l'amara consapevolezza, non riesco ad accettare e arrendermi alla realtà che tutto è destinato a finire... forse, perché sento che - in date circostanze -, se dipendesse unicamente dalla mia volontà, allora non sarebbe così.
... Ma anziché rimuginare avrei dovuto dormire! |
Sono andato a fare la spesa ad orario di apertura.
Mi sa che ci prenderò l'abitudine: c'era solo un altro tizio, ho potuto fare tutto con calma, unica pecca sono andato fin troppo presto e non c'era ancora la carne, quindi ho dovuto temporeggiare un po'... |
Quote:
|
Quote:
All'ora che vado adesso sono gia' sparite le uova e il pane :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
Non dovessi mantenere le distanze vedi dove glielo metterei il microfono |
Sono completamente a favore dell’eugenetica
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |