FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

~ Gazer 12-04-2020 13:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Che depressione...

Masterplan92 12-04-2020 13:46

Soffoco

Unspecified 12-04-2020 13:57

Nuova teoria complottista: le cartolerie sono state riaperte così si stampano più autocertificazioni, quindi più tasse, soldi che vanno allo stato, riutilizzati dallo stesso per finanziare la diffusione del 5G.

Purtroppo il Covid non è abbastanza forte da provocare l'estinzione...

Astrid 12-04-2020 13:58

E anche oggi non trovo il senso in nulla .ho solo voglia di piangere e non riesco a fare neanche quello ...

Unspecified 12-04-2020 14:09

Quote:

Originariamente inviata da wildflower (Messaggio 2432889)
Per fortuna c'è il vino

Meglio la vodka, il vino non capisco come faccia a piacere :mrgreen:

Unspecified 12-04-2020 14:29

Non so se finire l'uovo di cioccolato tutto oggi, così me lo tolgo dalle scatole e posso ricominciare già da domani la dieta, oppure se lasciarlo e mangiare un pezzettino per volta.
Io vorrei finirlo oggi, ma mi viene già da vomitare e non ne ho mangiata nemmeno la metà...

limitless 12-04-2020 14:43

Non taglio i capelli da gennaio e ormai per i miei standard ho i capelli troppo lunghi, ho una macchinetta ma ho paura di rendermi impresentabile

Teach83 12-04-2020 15:09

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2432918)
Non taglio i capelli da gennaio e ormai per i miei standard ho i capelli troppo lunghi, ho una macchinetta ma ho paura di rendermi impresentabile

io ho il mio fedele Moser e mi rado a 2 millimetri, ma lo faccio per esigenze pilifere. Adesso mi fa comodo però.
Se non hai la capoccia troppo magra e spigolosa rasati pure, la prima volta ci rimarrai male, ma sarà una questione puramente mentale.
Già alla terza rasata ti passa, fidati :D

Ciasty 12-04-2020 15:20

Vorrei tornarmene a casa. Devo sentire i carabinieri se è possibile

limitless 12-04-2020 15:21

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2432932)
io ho il mio fedele Moser e mi rado a 2 millimetri, ma lo faccio per esigenze pilifere. Adesso mi fa comodo però.
Se non hai la capoccia troppo magra e spigolosa rasati pure, la prima volta ci rimarrai male, ma sarà una questione puramente mentale.
Già alla terza rasata ti passa, fidati :D

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2432933)
Se hai 2 specchi é meno difficile di quello che sembra.
Sono piú le scalature che non sono il massimo da farsi da soli

Guarda, in questo periodo di quarantena ci avevo pensato, tanto stando a casa chissenefrega, ma essendo che per esigenze lavorative devo uscire ogni giorno non vorrei rovinarmi

Blue Sky 12-04-2020 17:17

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2432940)
Guarda, in questo periodo di quarantena ci avevo pensato, tanto stando a casa chissenefrega, ma essendo che per esigenze lavorative devo uscire ogni giorno non vorrei rovinarmi

Si impara, tranquillo. Io sono circa 6 anni che li taglio da me con la macchinetta. Ci sono anche tutorial su youtube. Si possono scalare e tenere più lunghi sulla fronte. Certo se li vuoi più lunghi di 3 centimetri in alto diventa più complicato.

cancellato21736 12-04-2020 17:20

I miei farebbero meglio a trovare i soldi per pagarmi una struttura di ricovero perché per il mio futuro non ci sono prospettive.

gaucho 12-04-2020 17:31

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2432918)

Non so se provarci, mal che vada ci sono ancora tre settimane prima di dover uscire di casa

Unspecified 12-04-2020 17:37

Mi sono rotto il cazzo di tanti qui sopra, mi sa che da adesso sarò serio solo con me stesso, e pochi scelti.

Hazel Grace 12-04-2020 18:17

perché deve sempre essere tutto così difficile, mai come con me, mai. Sto qui solo a soffrire, per qualcos' altro, cristo santo

Unspecified 12-04-2020 18:38

Quando c'è la pubblicità di Estathè, mi parte sempre l'assistente di Google, boh.

lonely heart 12-04-2020 18:39

Il mio vicino viscido ha messo le canzoni e ha fatto un po' lo scemo per fare spettacolo, ma sempre viscido rimane. Ho ricominciato a parlargli in questo periodo.

cancellato21736 12-04-2020 19:07

Sono già impresentabile di mio, ora con l'allergia ho occhi e naso tutti rossi, sembro un malato terminale.
Gli antistaminici non fanno un cazzo e io continuo a starnutire.

Nightlights 12-04-2020 20:21

...vanno a vivere da soli perché hanno la fissa dell'indipendenza e poi piangono perché sono senza soldi, oppure 2 giorni su 3 sono a mangiare dai genitori, mi fanno ridere siamo proprio di due universi opposti...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

lonely heart 12-04-2020 20:56

Era una giornata tranquilla, poi è arrivata la chiamata dalla ragazza estroversona e sbam mi è tornata subito l'ansia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18.