![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che depressione...
|
Soffoco
|
Nuova teoria complottista: le cartolerie sono state riaperte così si stampano più autocertificazioni, quindi più tasse, soldi che vanno allo stato, riutilizzati dallo stesso per finanziare la diffusione del 5G.
Purtroppo il Covid non è abbastanza forte da provocare l'estinzione... |
E anche oggi non trovo il senso in nulla .ho solo voglia di piangere e non riesco a fare neanche quello ...
|
Quote:
|
Non so se finire l'uovo di cioccolato tutto oggi, così me lo tolgo dalle scatole e posso ricominciare già da domani la dieta, oppure se lasciarlo e mangiare un pezzettino per volta.
Io vorrei finirlo oggi, ma mi viene già da vomitare e non ne ho mangiata nemmeno la metà... |
Non taglio i capelli da gennaio e ormai per i miei standard ho i capelli troppo lunghi, ho una macchinetta ma ho paura di rendermi impresentabile
|
Quote:
Se non hai la capoccia troppo magra e spigolosa rasati pure, la prima volta ci rimarrai male, ma sarà una questione puramente mentale. Già alla terza rasata ti passa, fidati :D |
Vorrei tornarmene a casa. Devo sentire i carabinieri se è possibile
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
I miei farebbero meglio a trovare i soldi per pagarmi una struttura di ricovero perché per il mio futuro non ci sono prospettive.
|
Quote:
Non so se provarci, mal che vada ci sono ancora tre settimane prima di dover uscire di casa |
Mi sono rotto il cazzo di tanti qui sopra, mi sa che da adesso sarò serio solo con me stesso, e pochi scelti.
|
perché deve sempre essere tutto così difficile, mai come con me, mai. Sto qui solo a soffrire, per qualcos' altro, cristo santo
|
Quando c'è la pubblicità di Estathè, mi parte sempre l'assistente di Google, boh.
|
Il mio vicino viscido ha messo le canzoni e ha fatto un po' lo scemo per fare spettacolo, ma sempre viscido rimane. Ho ricominciato a parlargli in questo periodo.
|
Sono già impresentabile di mio, ora con l'allergia ho occhi e naso tutti rossi, sembro un malato terminale.
Gli antistaminici non fanno un cazzo e io continuo a starnutire. |
...vanno a vivere da soli perché hanno la fissa dell'indipendenza e poi piangono perché sono senza soldi, oppure 2 giorni su 3 sono a mangiare dai genitori, mi fanno ridere siamo proprio di due universi opposti...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Era una giornata tranquilla, poi è arrivata la chiamata dalla ragazza estroversona e sbam mi è tornata subito l'ansia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |