![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
A qualcuno di voi dovrebbero bannarvi a vita come è successo ad altri
|
Quote:
Quote:
Un po' è che non siamo capaci di mantenere i rapporti, è come se da piccoli non ci avessero insegnato come si fa. In ogni caso non essere troppo severa con te stessa, non è una questione di valore, siamo tutti concentrati su noi stessi, sui nostri problemi. |
ma si, difficile mantenere i rapporti. Ormai è difficile scrivere a qualcuno in pvt qui, non si sa mai come iniziare un discorso, come creare un rapporto. Anche fuori, è tutto complicato. E' difficile essere noi stessi con gli altri, inteso come io insieme a te/voi. Ci sono troppe cose di mezzo, che danno fastidio, troppe complicazioni. Sono stanca
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Guarda, a dire il vero devo ammettere invece che, alcuni utenti di questo forum in questo periodo hanno confermato in pieno il giudizio positivo che avevo su di loro. D'accordo che sono coloro con cui sono maggiormente in confidenza, però mi hanno cercato loro per chiedere semplicemente come me la passassi, mentre io mi ero fatto sentire meno di prima come se, non potendo più proporre l'uscita per una passeggiata o per visitare in generale qualche posto, mi trovassi a corto di idee e fossi un po' in difficoltà a contattare qualcuno senza la mediazione di qualche proposta, cioè semplicemente per chiedere un "Come stai", non per disinteresse ma per mancanza di abitudine e scarsa dimestichezza con la sfera affettiva senza una mediazione come puó essere la proposta di un'uscita. Con i familiari, visto che li vedo più di prima vorrei invece che la situazione fosse opposta: che mi facessero meno domande e perdessero l'abitudine di dare suggerimenti e consigli non richiesti, visto che comunque di sicuro funzionerebbero per loro, ma non é detto che vadano bene per me, visto che siamo piuttosto differenti come carattere e modo di pensare....senza che ovviamente uno sia giusto e l'altro sbagliato come un'operazione matematica che ha solo un risultato esatto, ma piuttosto come due generi differenti di qualsiasi campo dell'attivitá umana. |
Quote:
|
Quote:
È difficile sentire vicinanza sul forum senza contatti diretti, io pensavo che ne avessi molti di più perché mi sembravi "popolare" ([emoji28]), mi dispiace che invece la situazione sia diversa... |
Quote:
|
Quote:
Un virtual hug [emoji847] |
Quote:
|
gruppo whatsapp parenti: c'è una discussione tra chi attacca e chi cerca di ridimensionare gli atteggiamenti di chi vive meno rigidamente la situazione coronavirus. Non scrivo mai, ho scritto giusto poco fa una cosa, cioè che ogni tanto mi concedo un piccolo giro fuori casa. Chi aveva criticato il concedersi qualche uscita non immediatamente necessaria ha preferito a quel punto lasciare l'argomento. Adesso mi sento un po' in colpa per aver fatto sentire in colpa, anche se ero consapevole che ammettere di avere quella "mancanza" in quel momento della discusssione era sì indicativo di apprezzabile sincerità ma anche in un certo senso un colpo proibito, che poteva portare a mettere in difficoltà chi aveva sostenuto una certa fermezza, con conseguenti atteggiamenti di risentimento.
|
Che peso rimanere a corto di sigarette a quest'ora, e c'ho solo 20 euro...
Quote:
|
... Come si può riporre fiducia negli esseri umani?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |