![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho scoperto stasera i topic con le voci degli utenti (ma buongiorno eh).
Che bello!!! :applauso: Però mi imbarazza sentirle. :timidezza: |
Necessito di uno sfogo pesante.
|
Domani sarà una giornata stressante meglio che mi prepari ad un gran mal di stomaco.
Vai con l'antiacido... |
Alle 2 e 20 di mattina ho visto fuori dalla finestra un gatto rincorrere un cane penso che l'insonnia ha alla fine i suoi vantaggi :D
|
Devo obbligatoriamente finire una cosa entro domani mattina... Invece sto qui a caxxeggiare... Sono una cialtrona :ridacchiare:
Vantaggi dell'insonnia... :mannaggia::mrgreen: Io faccio le cinque e dieci circa, ho quasi finito... |
E' uno spettacolo affascinante vedere tutte le cose che si deteriorano, quasi fossero pervase da un innato male interno
La falce avanza a passi lenti pronta a mietere con precisione chirurgica ogni scampolo di vita |
Quindi non sono l'unico che ha avuto problemi ad entrare
Pensavo che mi avessero bannato |
Vi conosco solo da pochi giorni, ma sono felice di sapere che siete ancora tutti qui.
|
Sembra uno scenario post-apocalittico: è tutto deserto, ma pian piano cominciano a spuntare i primi sopravvissuti alla catastrofe e il mondo torna a ripopolarsi lentamente :mrgreen:
|
Questo posto oggi sembrava un'altra delle mie giornate. .inizio a conoscere qualcuno e il giorno dopo sparisce
|
urca, finalmente fs va..... stavo per andare in panico oggi a momenti.... :D:D
|
Adesso mi rendo conto quanto questo forum sia diventato una dipendenza per me, oggi mi arrabbiavo e imprecavo nei confronti del mio IPad e maledivo questo dannato errore 403, poi mi sono messo a smanettare per cercare una soluzione,ma niente
Ora che tutto sembra normale,mi sento già meglio..... Una droga in pratica :D |
Quote:
quotazzo :applauso: |
vari pensieri...
la mia follia è meglio della vostra normalità.... quello che voglio io non lo scambio con quello che volete voi. le cose veramente importanti voi non ci date peso. amy e la mia ragazza speciale che non ci saranno mai, vi rimpiangerò sempre. ok dai, la smetto che mo vado a letto, domani sveglia alle 7. :applauso: |
Io proporrei di riunirci in uno spazio alternativo qualora dovessero sorgere problemi tecnici.
|
Quote:
|
Quote:
|
ma nooo è tornato , pensavo avessero chiuso ashecliffe :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono qui a canto... vorrei tanto chiedere a una di uscire... 29 anni abita non lontano da me... lavora... mi delude il rifiuto però. ... ma si tanto sono abituato.
|
La suoneria del telefono di mio nonno è "Decadence" dei Disturbed... ma perché? Ma come? Lol.
|
Sono disorientata. Cho questa nervosita dentro
|
Quote:
Aaaaah, i capelli. |
Per me la vita sociale rappresenta l'eccezione e non la regola, e ne sono estremamente felice. Perché se si esce solo quando se ne ha voglia - e questo capiti veramente di rado - si è costretti a trovare scuse, giustificazioni, giri di parole per legittimare il nostro modo di essere? Ecco, questa è un'altra delle ragioni per le quali preferisco tagliare direttamente i ponti con chi mi sta intorno: il dover costantemente rendere conto per comportamenti che è mio pieno diritto esercitare, come pieno diritto degli altri è la scelta di uscire una, due, sette volte a settimana, di farlo con chi vogliono, di fare quel che vogliono.
|
Dovevo solo alzarmi presto per farmi una vacanza di 7 giorni, gratis. Invece non l'ho fatto, perchè mi sono alzato tardi.
A voi l'arduo giudizio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una buona tinta sì, sicuramente. Non preoccuparti. :) |
Quote:
Io per esempio bionda o con i colpi di sole non sto bene perche' ho la carnagione scura, mi ero fatta lo chatouche biondo e sembravo una "battona." Sei fortunata a poter osare qualsiasi look dunque il mio consiglio è di tenerli un po' e poi decidere. |
I soliti idioti stanno per uscire al cinema con un nuovo film. Potrei accettare di guardarne un minuto solo se fosse il picco di maggior violenza di uno snuff nel quale vengono torturati e ammazzati. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.net/ A quanto pare qualcuno ha comprato uno spazio web con lo stesso nome di questo sito, che abbiano davvero deciso di traslocare e ieri erano solo prove tecniche di trasferimento del database del forum? :pensando: |
Oggi salterò la scuola ancora una volta :testata:
|
Oh, comunque Webmaster, se hai bisogno di uno spazio web alternativo, in seguito a qualunque motivo, posso subaffittartelo :)
Solo devi avvisarmi per tempo perchè devo chiedere un altro nome a dominio o come cavolo si chiama. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei tornare in Inghilterra. :piangere:
|
Sbaglio o c'è meno gente del solito sul forum :interrogativo:
Alcuni avranno preso la palla al balzo per mollarlo? Non si sono accorti che è tornato? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |