![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
|
In questo momento mi è venuta voglia di mettermi a suonare la mia chitarra elettrica, solo per me stesso, fregandomene di tutto e tutti e chissenefrega se faccio tardi e domani devo alzarmi presto. Mettere su qualche bel pezzo e improvvisare cosi come viene. Sono in pace con me stesso.
|
tristissima, mi viene da piangere :piangere:
|
italiani di merda fanculo
|
M sento bene...strano:perfetto:
|
Diamo un titolo alla mia vita:
Hopeless ? La vita contro ? Il lato meschino della vita ? Sfiga, così sia ? Invisibile ? L'inetto ? Il morto che camminava ? Professione: Sciagurato ? Mi piace di più "Il lato meschino della vita", ma anche gli altri non scherzano |
quanto non sopporto quando la gente chiede "come va?", e come deve andare, saranno cazzi miei come va ... non va ne male ne bene semplicemente va... come va? come stai? ... e la cosa piu' brutta è che gli devi mentire, devi sempre dire bene, perchè se provi a dire anche "eh insomma" subito iniziano a fare il terzo grado... maledetti diavoli
|
ciucciatori di energie altrui
|
assonnata. Pensierosa. Indecisa su cosa vorrei fare nel week end e leggermente triste sapendo che probabilmente me ne starò a casa a far le pulizie.:miodio:
|
E da qualche giorno che mi sveglio con un gran mal di testa :miodio:
|
Ieri sera ho fatto un po' tardi, stamane quando è suonata la sveglia ho fatto fatica ad alzarmi.
Piove.Sono nervoso. Il maltempo,in primavera,mi disturba sempre. E' come uno strumento musicale,in una gramde orchestra,che stona. Bhà.... |
Molto preoccupato. :(
|
UFFA! Ho passato quasi 1 ora a cercare la ricevuta di un pagamento e non l'ho trovata! Ho respirato un bel po' di polvere per niente :testata:
|
voglio morire
|
Quote:
|
disperato, solo, senza prospettive, che campo a fare? nessuno tiene a me, questa è la dura realtà :(
|
sola ed isolata...ieri sera ero furiosa :moltoarrabbiato:, stamattina solo deluso e mi sento una nullità...
anche se in me sta crescendo una vena omicida nei confronti di un paio di persone |
depressa, triste e stufa marcia di tutto.:(
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |