![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Dopo essere stato graziato da due carabinieri gentili e intelligenti che mi hanno beccato mentre mi incamminavo in solitaria nei boschi, posso dire tristemente che la mia quarantena inizia adesso
|
Ci sono i nuovi episodi della casa di carta :popcorn:
|
Incredibilmente il topic "nuovo virus cinese" non è più in home.
|
Quote:
|
Credo ci sia stata una lieve scossa di terremoto, anche se sul sito dell'INGV non dice nulla.
Boh, forse ho mangiato pesante e sto cominciando a fluttuare stile Fantozzi :sisi: |
no ma qualcuno lo dica ancora che è uscita la nuova stagione della casa di carta, forse non ho capito. E' uscita la casa di carta? no ma veramente è uscita la nuova stagione della casa di Carta?
cazzo perché qualcuno non me lo ha detto |
Quote:
|
Quote:
|
Effettivamente ho bisogno di soldi. Ne ho proprio bisogno.
|
Non so che dire...
https://www.google.com/amp/s/globaln...ronavirus/amp/ |
|
Sto fantasticando
|
torna a casa e la prima cosa che sento sono i miei che litigano, ottima accoglienza!
|
Oggi è una giornata di una bellezza davvero indescrivibile. Si sente che le persone faticano a stare in casa con queste condizioni, sono andato a buttare il vetro che fortunatamente è a due isolati da casa mia e non proprio sotto casa, e vedo nei piazzali dei condomini qualche bambino che gioca col pallone, nei balconi qualche persona, chi ha il giardino ovviamente è fuori. Ho sentito proprio come una "violenza" dover rientrare, sentivo il richiamo fisico di continuare a camminare per la strada, ma l'ho respinto ovviamente. Col bel tempo sarà così un po' per tutti.
Io devo considerarmi fortunato perché abito in periferia, vedo le colline, gli spazi soni aperti. |
Non c'è niente da fare, neppure la quarantena mi fa venire voglia di uscire di casa anche se fuori c'è il sole. Ho letto oggi già degli articoli dove si chiede ai lettori cosa faranno o dove andranno una volta finito tutto questo. Io andrò dal barbiere e poi basta, non farò nulla di nuovo, non ho nessuna voglia di vedere nessuno, non ho voglia neppure di parlare di persona con i miei genitori o di telefonare a mia sorella.
|
Bastaaaa
|
Giornata deprimente, è uscito il sole, e questo mi fa paura.
Sta arrivando il bel tempo, le belle giornate, un altro anno sarà passato ed io sarò sempre qui, fermo sulla porta a tagliarmi il fiato. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |