![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ultimamente vedo che va di moda la musica 8D, ho ascoltato qualcosa per curiosità e...di 8D cosa ci sarebbe, esattamente?
Boh, a me sembra solo musica molto ben mixata e masterizzata, con la pesante mano di effetti di panning. Mi ricorda il 3D sui televisori, sembrava dovesse essere una figata assurda, ma alla fine è stato un fallimento siccome di 3D reale aveva pochissimo... |
Comunque ormai è certo che ho perso qualche grado di udito dall'orecchio destro.
Avevo già notato la cosa da un po', ma prima non era così evidente, oggi invece mentre parlavo al telefono ho dovuto accettare la realtà. Dall'orecchio destro, massimo volume, sentivo comunque lontano, dall'orecchio sinistro invece quasi mi esplodeva il timpano. Vorrei solo sapere come diavolo sia successo... |
Quote:
|
Le uniche cose positive di questa quarantena sono che non si viene visti storti se non si lavora o non lo si cerca.
E non serve nenmeno perche' non si spende niente in questa situazione, nemmeno un cent. Pero' tante cose mancano e troppo anche |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque di sicuro andrò dall'otorino quando potrò, se non altro per valutare eventualmente quanti gradi abbia perso... |
Quote:
|
Quote:
|
La quarantena è il momento ideale per infoltire le sopracciglia senza andare in giro con la ricrescita.
|
Quote:
|
A volte vorrei scrivere davvero tutto quello che penso ma poi mi fermo perché è troppo anche per me.
|
Quote:
|
Certo che dascha Polanco piace davvero tanto a Netflix, in ogni serie Americana che vedo sta li.
|
Volevo condividere su FB questo filmato ma me l'hanno sconsigliato... Ma non è un filmato pessimista, "Cinevra" dice delle cose giuste
|
C'è il sole.
|
Quest'estate mia madre ha detto che non vuole andare da nessuna parte a causa del coronavirus, anche quando la pandemia sarà finita, per sicurezza. Dal mio punto di vista non cambiava niente, non sarei andato in vacanza con i genitori neanche per 1 milione di Euro. Passerò l'estate a casa ma purtroppo non sarò solo come l'anno scorso.
|
Vorrei provare a vivere senza pensare a niente di brutto, anche solo per un paio di giorni.
|
Giorno fine quarantena = nuovo giorno festa nazionale?
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Una relazione avevo creato..una nella mia vita..dopo tanta fatica..e questo virus di merda più si prolunga l emergenza più distrugge tutto..:piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |