![]() |
Odio il pesce d'aprile, l'ho sempre odiato da quando ero a scuola.
Non sono il tipo che apprezza gli scherzi, quello mai, perché non sopporto trovarmi in situazioni imbarazzanti e non capisco cosa ci sia di divertente in questo. Ma a scuola.. il pesce d'aprile era l'occasione di farsi scherzi carini come attaccare un pesce sulla schiena del compagno di classe, ma non per alcune categorie. C'era il secchione, gli sfigati, quelli che non se li filava nessuno. Io non so in che categoria mi avevano messa però per noi c'erano scherzi veramente stupidi per cercare di metterci in posizioni davvero imbarazzanti: fingere di aver scoperto che tal persona piaceva a qualcuno di un'altra classe, provare a cambiare i voti sul registro. Si sono sempre sentiti migliori, si sono sempre sentiti "noi" e noi eravamo "loro". A tutti quelli che sono diventati genitori spero che facciano ai loro figli la metà di quello che hanno fatto a me. Devono svegliarsi la notte nel panico perchè il loro figlio non vuole andare a scuola e chiedersi dove hanno sbagliato. Avete sbagliato ad essere delle persone orribili |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quando si è resa conto di che giorno era avrebbe voluto nascondersi. Ma tanto vi tornerà indietro tutto accidenti a voi |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono stancato. Il mondo la fuori fa schifo e causa problemi.
Continuerò a starmene a casa anche finita l'emergenza, ormai mi sono abituato. Il massimo sarà stare nel terrazzo, giretto tra la natura in solitaria. Diventerò un mezzo hikikomori, ne ho abbastanza |
Quote:
|
Quote:
|
Sigh... e ora che diavolo mi prende...
|
Oggi, andando a fare la spesa e guidando per le strade deserte, non so quanti limiti di velocità ho infranto. :sisi:
|
Se vi state annoiando ecco un bel giochino :)
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/g...272/index.html |
Quote:
:miscompiscio: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma quanto fa schifo rendersi conto delle cose?
|
Quote:
|
se non sarà questo virus a far capire alla gente cosa ci sta facendo il capitalismo, la schiavitù del lavoro, l'automazione e l'oppressione del consumismo, che ci stanno rovinando tutti, non so cosa potrà farlo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |