![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
ho superato una aventador con la mia punto ;) |
Mi ha chiamato la signora (per cui "lavoro") che ha perso il marito a causa del virus ed è scoppiata a piangere al telefono. Sono incapace in queste situazioni, ma sono riuscita a dire qualcosa.
Quando ho visto il suo nome sul display sono andata nel pallone e infatti la prima volta non ho risposto. |
Quote:
|
Ogni tanto leggo i diari degli altri utenti, e noto tanta sofferenza.
Vorrei rispondere per dare un messaggio consolatorio (per quanto inutile, soprattutto perché proveniente da me), ma poi penso che forse sarebbe inopportuno, antipatico, insomma, si tratta pur sempre di diari personali... Lo faccio qui: se ne avete la possibilità, chiedete aiuto, entrate in contatto con altri umani, alcuni potrebbero essere davvero sorprendenti. La comunicazione fine a sé stessa porterà soltanto su strade ulteriormente labirintiche, biforcate, cieche e inconcludenti. Così come si chiedono indicazioni a Google Maps, che altro non è che un surrogato dell'interazione umana (concettualmente), è ugualmente possibile ottenere informazioni e supporto dall'umano. Da soli non ce la si fa, per quanto l'orgoglio, la determinazione e la convinzione nei propri mezzi lo possano far credere. Un abbraccio, e in caso di bisogno, la mia mano è sempre tesa. |
Sti servizi faziosi e qualunquisti di report (vepovt) mi hanno rovinato la giornata
|
E' curioso come certe persone ti capiscano meglio della tua famiglia, delle persone che stanno con te tutti i giorni e che non capiscono un caxxo di quello che ti passa per la testa.
|
Quote:
|
Mi sto abituando a starmene chiuso in casa, a tal punto che finita l'emergenza penso che continuerò a starmene chiuso in casa. Al massimo andrò a lavorare
NB non che prima avessi grosse attività sociali, ma la passeggiatina me la facevo ogni tanto |
Io sto cercando di creare un po' di materiale digitale che sia accessibile a tutti sul tema ANSIA e autostima.
Voglio creare un blog (consigli per il nome? Stopansia? che ne pensate?) per aiutare qunto più gente possibile per quanto riguarda l'ansia! Ho in mente di creare una serie di articoli con dati e statistiche, attingendo alle più moderne ricerche, alla mia esperienza (posso dire di esserne uscito) e ai libri che ho letto! Per farlo e per aiutare più gente possibile (capire materialmente cosa ci afflige di più) ho creato un piccolo sondaggio anonimo per sapere cosa pensate e quale sia il problema più grave per quanto riguarda l'ansia. Ci si impiega 3 minuti a compilarlo! Per chi volesse vi lascio il link :https://forms.gle/aCKLXrjogbvezj616 |
Quote:
|
Quote:
|
Quante canzoni deprimenti su raiuno :piangere:
Però ci sono tutti i miei protetti :cuore: |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
Ho voluto pulire il telefono col liquido apposito, però stupidamente ho pensato di pulire anche la cover in plastica con lo stesso liquido.
Si è rovinata tutta... |
Quote:
Come angoscia vale il sentirmi in colpa per approffittarmi di te per questo "gioco", Gummo? :unsure: |
Quote:
Mi piacciono tanto le versione acustiche delle canzoni (in generale) e lui le fa sempre bene. Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |