![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Cominciato a scalare, voglio liberarmi dell’antidepressivo.
Una pastiglia un giorno e mezza il giorno dopo, per due settimane, poi si vede. |
Quote:
Se vuoi ci sono anche i bimbi di jo squillo https://instagram.com/ibimbidi_josqu...=1nz92ticfepyl |
Quote:
|
Incredibilmente mi prende la connessione, ora se scrivo qualcosa va a finire che il tempo che sto a scriverla e poi nn prende più, e poi magari mi sale la fristrazione, ora che farò invio a sto messaggio chissà se c'è la faro. E se mi frustrero.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Meglio sentirlo prima, ho cominciato perché già da un paio di mesi il mio medico mi aveva detto di provare e come farlo. Non sono mai durato più di qualche mese senza terapia, vediamo come va questa volta. |
Quote:
A me sta svoltando la giornata con le sue dirette instagram alle ore 17 in questi giorni |
Quote:
|
Questa reclusione forzata sta diventando pesante per me.
|
Quote:
|
Posso impegnarmi quanto voglio a voler crescere ma sono rimasto un bambino dentro..immaturo e vulnerabile
|
Non vedo l'ora di fare le valigie e fuggire da dove sono adesso.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
:interrogativo: |
Quote:
Ma pochi se ne ricordano. - l'ho inventato io, il piccolo principe mi ha copiato! :D |
Quote:
|
Continuavo a ripetere che non volevo festeggiare il mio compleanno, beh a quanto pare sarà così visto che saremo costretti a stare a casa ancora per un po'.
Colpita e affondata dal karma. |
Quote:
eh perché quei bastardi consentono l'aborto quando dal "vetro" si può vedere un bambino già bello e formato SARCASM MODE OFF Oltre che nell'immagine, direi che c'è qualcosa che non quadra anche nel testo... |
Il primo aprile non guarderò il forum e non guarderò le notizie.
No quote |
C'è una mia ex compagna di classe, bruttina e un po' isolata, che è da due volte che scrive uno stato di Facebook tipo: "Lascia finire questa frase a un tuo amico", ma nessuno le risponde.
La cosa un po' mi ha colpito, è triste sapere che esista un'anima così solitaria, cioè vabbè io lo merito, ma lei di sicuro no, spero che la sua vita sia migliore di quanto pensi, o comunque che svolti al più presto. |
Ho postato un video nella pagina reddit (subreddit) di uno youtuber americano famoso, che lo può divertire e forse mettere nel suo prossimo podcast. Almeno lo spero, sarebbe parecchio divertente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |