![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
E anche quest'anno niente vacanze con la famiglia. :bene::perfetto::clap:
Adesso non mi resta che dire di no quando decideranno di andare a mangiare fuori tutti insieme. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Stasera cena , un po’ di riposo sul divano e poi partita
|
e finalmente la settimana lavorativa è terminata.
Dovrò comunque domani fare una serie di servizi in casa e cose varie, quindi non sarà una giornata di grande relax, ma cmq ho cenato e ora penso di rimanere sul divano a vedermi nadal e djokovic. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so se vaccinarmi oppure no...
|
Era dal 2006 che non vedevo tutte queste bandiere appese sui balconi....quest' anno, stranamente tutti tifosi.
|
Oggi ho rifiutato due inviti per vedermi la partita dell'Italia, prima di un'amica, poi dei colleghi mi avevano proposto di andare a casa di uno di loro, mangiarci una pizza e vederla, ma non mi andava :perfetto:
|
Due inviti nello stesso giorno è illegale :sisi:
Ma più che altro... Balto nell'altro thread dicevi che non avevi nessuno con cui uscire a Bologna, ti trovi in un'altra città ora che ti invitano? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è una critica, conosco bene queste cose :sisi: |
Quote:
|
Che cancro la solitudine, solo come un coglione sul terrazzino a fumarmi le cicche...gli altri tutti al bar invece...detesto questo paese di merda.
|
Quote:
|
Solo una settimana fa ho saputo che quest'anno ci sono gli Europei, non me li aspettavo in un anno dispari. Ho pensato "bene, mi vedrò qualche partita della Nazionale", purtroppo ho sbagliato a capire la data della prima partita. Ero convinto fosse sabato, domani. Ora mi rendo che l'hanno già giocata. Da un lato mi dispiace non averla guardata, dall'altro penso che è solo un'altra distrazione, che non avrebbe cambiato niente e che in fondo mi avrebbe pure dato fastidio non poter rilassarmi a non dedicarmi a niente
|
1- Il tempo passa troppo alla svelta, è spaventoso.
2- I turchi hanno preso tre pere, godo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |