Unspecified |
28-03-2020 00:14 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da Masterplan92
(Messaggio 2426264)
Che biscotti sono?:mrgreen:
|
Grisbì [emoji1787]
Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe_ann
(Messaggio 2426285)
E se capitava che erroneamente era la cassiera ad aver passato per due volte uno stesso prodotto, cosa facevi?
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
|
Probabilmente sarei tornato per farlo presente...
Quote:
Originariamente inviata da Zulema
(Messaggio 2426260)
Bro ,lascia stare ,non hai fatto apposta .la prossima volta ci guardi con più attenzione .
|
Quote:
Originariamente inviata da Dominic
(Messaggio 2426262)
E' una paura immotivata. Mi capitò con dell'acqua.
Riceverai un bel sorriso dalla cassiera. :)
|
Quote:
Originariamente inviata da Nightlights
(Messaggio 2426263)
Cosa vuoi che sia per un pacco di biscotti, ormai tieniteli..
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
|
Quote:
Originariamente inviata da ila82
(Messaggio 2426282)
Son solo due pacchi di biscotti (il supermercato non fallira'), capitato anche a me un paio di volte di intascarmi senza volerlo
Di questi tempi se ti bloccano son capaci di pensare che ce le si inventa tutte pur di avere una scusa in piu' per uscire
|
Alla fine sono tornato, è andata peggio di quanto pensassi...
Ho spiegato la situazione, la cassiera mi conosceva e voleva lasciar passare (pagando), ma ovviamente ha dovuto riferire al capo, che invece è abbastanza stronzo.
Non si è fidato, ha usato toni aggressivi e si è calmato solo dopo che mi sono innervosito a mia volta.
Poi ha voluto controllare che non avessi preso altro, quindi ha visionato tutte le registrazioni di sicurezza, tutti i miei movimenti, ecc, per assicurarsi di cosa avessi preso.
Ho perso più di un'ora per aspettare il suo riscontro, alla fine si è convinto e mi ha lasciato andare, ovviamente pagando quanto dovuto.
Non sono convinto che la prossima volta tornerò indietro, mi sono sentito trattato come un criminale...
|