![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Apatia portami via...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Ho dormito e sono più stanco di prima
|
Porco cazzo, ho erroneamente "rubato" due scatole di biscotti al supermercato...
Praticamente ho preso un sacco di roba, tra cui delle uova di pasqua, ed essendo tante, hanno "sommerso" quei biscotti. Quando sono andato a passare la spesa, piuttosto che tirare fuori tutte le uova, ne ho tirato fuori uno solo (in accordo con la cassiera), e poi gli altri li ha messi in conto con la cassa automatica. A quel punto, dopo aver passato il resto della roba, ho dimenticato di aver preso i biscotti, che sono rimasti sommersi nel carrello, e sono passati anche dal dispositivo antitaccheggio senza problemi... Una volta arrivato alla macchina, non ho fatto caso alla situazione, e ho messo tutto via; solo una volta arrivato a casa, controllando lo scontrino, ho notato che i biscotti non c'erano, e ho realizzato cosa fosse accaduto. Ora cosa faccio? Se torno e ammetto l'errore, potrebbero pensare che io abbia preso altra roba, ma se non torno mi sento un ladro di merda... Cosa mi consigliate? |
Quote:
Riceverai un bel sorriso dalla cassiera. :) |
Cosa vuoi che sia per un pacco di biscotti, ormai tieniteli..
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Che biscotti sono?:mrgreen:
|
Stavo pensando a quelli che tirano a campare con 500/600€ al mese in nero, con una famiglia da mantenere. Come fanno adesso, uno, due o tre mesi senza lavorare? Chi li aiuta?
|
|
ma sento sempre parlare che arriveranno aiuti per le famiglie e aziende ma se l'europa non ci mette del suo non facciamo proprio niente.
ma comunque sia la vedo brutta ormai, se l'europa ti aiuta lo fa per schiavizzarti se non ti aiuta muori di fame: come la metti la metti sei dipendente dall europa |
Quote:
|
Quote:
Di questi tempi se ti bloccano son capaci di pensare che ce le si inventa tutte pur di avere una scusa in piu' per uscire |
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Pomeriggi inutili..
|
Il papa in mondovisione
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Il papaaaa
|
Oddio mattarella hahahah
|
Sergio Mattarella che si sistema i capelli e dice "Eh Giovanni non vado dal barbiere neanche io" :cuore:
|
Sorrentino oggi vedendo il Papa deve aver rosicato parecchio...
|
Molto toccanti e emozionanti le parole del Papa.
|
Io e la mia palestra ci seguiamo a vicenda su instagram e non sono manco iscritta lì. Ho visto che hanno messo dei video di esercizi da fare a casa e magari ci darò un'occhiata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |