FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

limitless 26-03-2020 21:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Il padre della vicina possedeva una Corvette C2 Stingray negli anni 60 :o, peccato l'abbia distrutta in un incidente qualche anno dopo :(

Brutton 26-03-2020 22:37

Brrr che freddo oggi...

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Smeraldina 26-03-2020 22:43

Sto piangendo pensando a quei poveretti uccisi dal coronavirus,e che hanno superato gli 8000,sola in casa forse sono troppo stupida e sensibile alle sofferenze altrui..

Unspecified 27-03-2020 08:09

Cose da pazzi, quel gran coglione che alla fine mi aveva detto di spedirgli il cellulare, poco fa mi invia un messaggio: "Ho trovato un altro a meno, non spedire grazie".
Quando gli ho fatto presente che ormai avevo pagato la spedizione, e che per onestà dovrebbe pagarmela (al limite gliela rimborserei una volta ottenuto a mia volta il rimborso), è sparito.

Incredibile la faccia di cazzo di alcune persone, io ho accettato il contrassegno per venirgli incontro, e alla fine...

Alakazam 27-03-2020 08:26

Le credenze di alcuni miei parenti:

- La Cina e Russia hanno aperto il gas che ci sta infettando tutti;
- Se infatti provi ad uscire fuori l'aria "brucia" la pelle;
- Intorno alla città stanno costruendo un muro di 10 metri;
- Stanno venendo i medici cinesi per conquistarci;
- In Germania è già uscito il vaccino e l'iPhone 12;
- È tutto organizzato e non ci faranno uscire di casa per almeno 12 mesi;

Io non gli smentisco niente, anzi dico di essere d'accordo e gli aggiungo del mio, così sì convincono ancora di più e poi mi portano altre nuove "scoperte" che fanno e mi faccio altre 4 risate :D

Masterplan92 27-03-2020 10:36

Mi sto lasciando andare..meno fai meno hai voglia di fare.. è vero

gaucho 27-03-2020 11:03

Con tutto quello che ho visto in questa famiglia di .. continuo ancora a preoccuparmi per loro

gaucho 27-03-2020 11:21

Mi sono preoccupato.. gli ho comprato le vitamine.. speso per loro.. rischiato per loro.. e loro pensano solo ai fatti loro.. allevati come dei cani.. magari la soluzione c’è...

Dago 27-03-2020 12:43

Il.mio pensiero e che siete una massa di pecore senza cervello in un forum di merda che tutto fa tranne che aiutare chi è fobico sociale solo chiacchiere di gente che non ha spririto iniziativo sanno solo criticare gli altri

Winston_Smith 27-03-2020 12:47

Quote:

Originariamente inviata da Dago (Messaggio 2426119)
Il.mio pensiero e che siete una massa di pecore senza cervello in un forum di merda che tutto fa tranne che aiutare chi è fobico sociale solo chiacchiere di gente che non ha spririto iniziativo sanno solo criticare gli altri

Quindi o uno accetta di farsi fare l'ipnosi regressiva online da uno che non è neanche psicologo oppure deve farsi insultare come "pecora senza cervello". Mo' me lo segno (cit.) :bene:

Ergo Proxy 27-03-2020 12:52

Quote:

Che le persone diffidino di uno sconosciuto - ch'è ciò che sei, in quanto essere un utente del forum, seppur da qualche anno, non ti rende una persona affidabile - non significa che siano "pecore senza cervello". Certamente questo tuo sfogo collerico, scaturito dall'aver ricevuto perplessità e critiche più che comprensibili, non è promettente...

Dago 27-03-2020 12:52

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2426123)
Quindi o uno accetta di farsi fare l'ipnosi regressiva online da uno che non è neanche psicologo oppure deve farsi insultare come "pecora senza cervello". Mo' me lo segno (cit.) :bene:

Sei una pecora perche chiudi dei post che potrebbero interessare a qualcuno a me non cambia nulla se faccio ipnosi o no non l hai capito sei tu che sei un monarca che crede di far tacere chi non gli sta a genio

Jai 27-03-2020 12:54

Quote:

--- moderazione ---

Winston_Smith 27-03-2020 12:55

Quote:

Originariamente inviata da Dago (Messaggio 2426127)
Sei una pecora perche chiudi dei post che potrebbero interessare a qualcuno a me non cambia nulla se faccio ipnosi o no non l hai capito sei tu che sei un monarca che crede di far tacere chi non gli sta a genio

Io non chiudo nessun post, non sono neanche moderatore. Sei tu che parti in quarta insultando a destra e a manca perché c'è chi mette in dubbio le tue proposte.

lonely heart 27-03-2020 13:14

Avere la consapevolezza e non saper agire e reagire.

Unspecified 27-03-2020 13:21

Me lo ricordo Dago, è un utente che mi aveva proposto di incontrarci qualche anno fa...
Dopodiché sparì, tornò oltre un anno dopo, e, come se niente fosse, mi disse: "Allora? Quando vuoi che ci vediamo?".

Non ho ancora capito cosa diavolo voglia realmente :sisi:

Unspecified 27-03-2020 14:45

Dovrei andare a prendere l'acqua al supermercato, però mi annoio.
Coronavirus? Nah, apatia.

lonely heart 27-03-2020 16:00

Indecisa se iscrivermi ad un'app, ovviamente per il momento sta vincendo il no perché "dai dove voglio andare, su siamo realiste"

Unspecified 27-03-2020 16:21

Trovato un altro a cui vendere, stavolta mi sono fatto pagare un anticipo e lui mi ha già fatto la ricarica, però adesso non risponde più ai messaggi...
Speriamo che non sia capitato qualche altro imprevisto...

Loner 27-03-2020 16:50

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Dago (Messaggio 2426127)

Quote:

Originariamente inviata da Dago (Messaggio 2426124)
E che c è di male nel cercare le persone cazzo di post è?

Quote:

Originariamente inviata da Dago (Messaggio 2426114)
Non avete identita propria criticate il sistema tutto il giorno e poi saziate il vostro ego con il potere di un forum putrefatto di gente senza un minimo di brio a scrivete cazzate tutto il giorno mah

Quote:

Ban di due mesi di Dago per offese plurime nei confronti degli utenti del forum.
Aggiungiamo che la discussione sull'ipnosi è stata chiusa in quanto non sono permesse richieste di attività a pagamento.

--moderazione--

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09.