![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il padre della vicina possedeva una Corvette C2 Stingray negli anni 60 :o, peccato l'abbia distrutta in un incidente qualche anno dopo :(
|
Brrr che freddo oggi...
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Sto piangendo pensando a quei poveretti uccisi dal coronavirus,e che hanno superato gli 8000,sola in casa forse sono troppo stupida e sensibile alle sofferenze altrui..
|
Cose da pazzi, quel gran coglione che alla fine mi aveva detto di spedirgli il cellulare, poco fa mi invia un messaggio: "Ho trovato un altro a meno, non spedire grazie".
Quando gli ho fatto presente che ormai avevo pagato la spedizione, e che per onestà dovrebbe pagarmela (al limite gliela rimborserei una volta ottenuto a mia volta il rimborso), è sparito. Incredibile la faccia di cazzo di alcune persone, io ho accettato il contrassegno per venirgli incontro, e alla fine... |
Le credenze di alcuni miei parenti:
- La Cina e Russia hanno aperto il gas che ci sta infettando tutti; - Se infatti provi ad uscire fuori l'aria "brucia" la pelle; - Intorno alla città stanno costruendo un muro di 10 metri; - Stanno venendo i medici cinesi per conquistarci; - In Germania è già uscito il vaccino e l'iPhone 12; - È tutto organizzato e non ci faranno uscire di casa per almeno 12 mesi; Io non gli smentisco niente, anzi dico di essere d'accordo e gli aggiungo del mio, così sì convincono ancora di più e poi mi portano altre nuove "scoperte" che fanno e mi faccio altre 4 risate :D |
Mi sto lasciando andare..meno fai meno hai voglia di fare.. è vero
|
Con tutto quello che ho visto in questa famiglia di .. continuo ancora a preoccuparmi per loro
|
Mi sono preoccupato.. gli ho comprato le vitamine.. speso per loro.. rischiato per loro.. e loro pensano solo ai fatti loro.. allevati come dei cani.. magari la soluzione c’è...
|
Il.mio pensiero e che siete una massa di pecore senza cervello in un forum di merda che tutto fa tranne che aiutare chi è fobico sociale solo chiacchiere di gente che non ha spririto iniziativo sanno solo criticare gli altri
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Avere la consapevolezza e non saper agire e reagire.
|
Me lo ricordo Dago, è un utente che mi aveva proposto di incontrarci qualche anno fa...
Dopodiché sparì, tornò oltre un anno dopo, e, come se niente fosse, mi disse: "Allora? Quando vuoi che ci vediamo?". Non ho ancora capito cosa diavolo voglia realmente :sisi: |
Dovrei andare a prendere l'acqua al supermercato, però mi annoio.
Coronavirus? Nah, apatia. |
Indecisa se iscrivermi ad un'app, ovviamente per il momento sta vincendo il no perché "dai dove voglio andare, su siamo realiste"
|
Trovato un altro a cui vendere, stavolta mi sono fatto pagare un anticipo e lui mi ha già fatto la ricarica, però adesso non risponde più ai messaggi...
Speriamo che non sia capitato qualche altro imprevisto... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |