![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Non era riferito a te, non ne so niente del tuo passato XD
Edit: Mi capita spesso purtroppo questa cosa: non seguo il forum, gli utenti, le lo storie etc, sono cose troppo sociali, non le capisco, neanche mi interessano. Però a quanto sembra in questo forum si è sviluppato una certo circolo sociale (non so come chiamarlo) dove tipo tutti conoscono le "vicissitudini" degli altri. Sinceramente queste cose non le capisco irl e neanche qui .-. |
Quote:
|
Oh dio, la caldaia non parte e qui fa un freddo peggio che in pieno inverno, ho due coperte e il piumone ma non riesco a dormire dal freddo...
È già tre volte che capita, il tecnico ogni volta viene, si fotte 20 euro e non fa nulla, anche se finge di fare qualcosa con la macchinetta. Se oggi torna glielo dico chiaramente, la caldaia è in garanzia, si muova a identificare il problema e a sostituire quel che c'è da sostituire... |
stamattina non ho proprio voglia di cyclette ma mi sforzo va... faccio fatica a tenere gli occhi aperti
|
Mia nonna sta male.
Se muore prima che io l'abbia vista felice e serena come dico io, mi sa che impazzisco e comincio a capovolgere tutte le cazzate di sto mondo di merda che mi tormentano e inizierò a fregarmene della buona condotta e delle decisioni equilibrate. Giá mi sto rompendo il cazzo, se finisce per spezzarsi reagirerò male. |
Quote:
|
un po' di allenamento casalingo oggi, vediamo di non perdere la forma :sisi:
|
Quote:
https://2.bp.blogspot.com/-hvWkBp7Jk...obama-2017.jpg |
Mi sto rompendo le palle
|
Voglio fare i burrito
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
nuova autodichiarazione :miodio: ...
sempre piu' restrittiva e giu' a stamparla di nuovo... |
Quote:
Durerà più di una settimana? |
La mia famiglia mi vuole cacciare fuori di casa proprio in questo periodo.
Come faccio? |
Riuscire ad alimentare e tenere viva e sana la propria creatività in una situazione critica come quella sanitaria-sociale che stiamo vivendo è difficile, la voglia di mollare tutto e passare le giornate trascinandosi nel nulla è forte, ma cerco di resistere, di fare comunque quel che mi piace(va) fare, perché è come costruirsi dei risparmî, un piccolo deposito, qualcosa che potrà essere adoperato proficuamente quando questa terribile tempesta sarà passata...
È difficile non arrendersi, ma nondimeno resta l'unica cosa che, ora come ora, è possibile fare. |
Ragazzi, ho concluso un affare per 160 euro, il cliente voleva solo il contrassegno così ho accettato, ed ho prenotato la spedizione.
Ora l'acquirente mi dice che non è riuscito a prelevare e quindi di non spedire per il momento, ma io ho già pagato la spedizione e la Posta al momento non rimborsa, vista la situazione coronavirus. Cosa dovrei fare? Annullare la spedizione perdendo i 15 euro di costo, oppure spedire comunque sperando che il tizio trovi i soldi? Tanto se non ce li ha, il corriere mi restituisce il pacco... Cosa dite? |
Quote:
|
Ha risolto, dice che se li farà prestare nel caso.
Meno male, stavo già preparandomi a perdere 15 euro... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |